ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

si è toccato il fondo....

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElettroVegeta Visualizza il messaggio
    quoto in pieno.. sono tifoso appassionato e questa politica anti-tifo è fatta solo ed esclusivamente per favorire le televisioni...
    ovvio che se il biglietto dello stadio costa 25 euro e la partita in tv ne costa 5, tutti i non sfegatati la vedranno in tv... calcolando anche la fila al tornello ecc ecc.....
    mi pare che i tornelli siano stati messi perchè c'era gente che andava allo stadio con armi e oggetti contundenti...
    non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mi pare che i tornelli siano stati messi perchè c'era gente che andava allo stadio con armi e oggetti contundenti...
    Man mano che leggevo sto topic cominciavo a temere che non ci sarebbe stato nessuno a scrivere ciò che hai scritto tu ora.....concordo pienamente

Se serve per evitare la violenza negli stadi, mi andrebbe benissimo anche la loro totale militarizzazione.

Fatevi un esame di coscienza perchè se si arriva a questo punto è solo colpa vostra, se la vostra categoria si comportasse DEGNAMENTE non ci sarebbero neanche le barriere negli stadi.....

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

tra questi oggetti e armi contundenti sono incluse chiavi di casa, monete e cinture... fai un po' te

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    tra questi oggetti e armi contundenti sono incluse chiavi di casa, monete e cinture... fai un po' te
    scot,ti voglio bene,ma capisci che qualche essere umano pensava che le lattine di coca cola fossero prodotte per essere bevute,e non per essere lanciate dagli spalti,durante una manifestazione sportiva..

è un esempio per farti capire a che punto si è arrivati..dispiace a tutti!
    anche io sono un tifoso,e in passato andavo ogni domenica allo stadio.purtroppo la gente sbaglia,e poi pagano tutti,è sempre così..ma se serve per salvare una vita umana,allora son contento di tornare a casa senza chiavi e farmi aprire da mamma

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

forse quello che non capisce chi non va mai allo stadio è che possono mettere anche 50 tornelli ma le violenze all'interno dello stadio possono succedere comunque...e questo perché gli stewart che ti controllano non lo fanno adeguatamente...

di certo la colpa dei problemi che tutti conosciamo non sta nel fatto che un tifoso si siede 2 file dietro rispetto al posto assegnatoli...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

scot,ti voglio bene,ma capisci che qualche essere umano pensava che le lattine di coca cola fossero prodotte per essere bevute,e non per essere lanciate dagli spalti,durante una manifestazione sportiva..

è un esempio per farti capire a che punto si è arrivati..dispiace a tutti!
    anche io sono un tifoso,e in passato andavo ogni domenica allo stadio.purtroppo la gente sbaglia,e poi pagano tutti,è sempre così..ma se serve per salvare una vita umana,allora son contento di tornare a casa senza chiavi e farmi aprire da mamma
    penso che comunque ci voglia un po' di buon senso da entrambe le parti... fidati che alcuni provvedimenti e/o comportamenti sono eccessivi pure dalla parte delle forze dell'ordine... mi sono sempre guardato bene dall'entrare in scontri tra tifosi e polizia ma di eccessi ne anche da parte loro ne ho visti... e spero di non vederli nelle prossime settimane...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    forse quello che non capisce chi non va mai allo stadio è che possono mettere anche 50 tornelli ma le violenze all'interno dello stadio possono succedere comunque...e questo perché gli stewart che ti controllano non lo fanno adeguatamente...

di certo la colpa dei problemi che tutti conosciamo non sta nel fatto che un tifoso si siede 2 file dietro rispetto al posto assegnatoli...
    ma rispettare il posto assegnato è un modo indiretto per stoppare le violenze.. purtroppo noi esseri umani non sappiamo rispettare le regole se non ci promettono una punizione..e per questo,col posto assegnato,possono riconoscere chi era seduto nella zona incriminata!

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

ma rispettare il posto assegnato è un modo indiretto per stoppare le violenze.. purtroppo noi esseri umani non sappiamo rispettare le regole se non ci promettono una punizione..e per questo,col posto assegnato,possono riconoscere chi era seduto nella zona incriminata!
    si ma all'interno di una curva ci sono gruppi di tifosi o semplicemente gruppi di amici che vorrebbero stare nello stesso settore...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ok ma ti faccio un esempio:
    io vado allo stadio ogni tanto col compagno di mia madre...lui ha l'abbonamento, io no...io compro il biglietto ma non posso scegliere il posto, solo il settore...capita che mi danno il posto dall'altra parte del settore...e che faccio vado da tutt'altra parte anche se vicino a lui ci stanno dei posti liberi???
    mi sembra eccessivo...a questo punto se proprio vogliono allora mettano qualcuno che controlli i posti di ognuno e dica se non è quello che viene assegnato...solo che lo stadio (almeno a roma) non ha un numero di posti come il cinema quindi andare a controllare 50000 posti se sono giusti è più un'impresa che altro...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

ragazzi è inutile che ve la prendete con me XD

se non ci fossero stati morti per uno stupido gioco,adesso staremmo parlando di famigliole che vanno tranquille allo stadio e si siedono dove vogliono,anche a testa in giù se preferiscono...

purtroppo ci sono i vandali assassini,e questo è uno dei modi per non farli rimanere impuniti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima