Se sei di caserta ti ammazzo
io abito a due passi dalla svizzera... la mia città la guardo eccome... d certo non è napoli rispetto parlando...
a napoli non ho visto le opere artistiche rinascimentali di firenze e pisa e le i castelli medievali di cui la toscana è piena. non ho visto i fori imperiali,il colosseo,il pantheon e tutti gli altri monumenti che costellano roma,testimonianze tangibili della potenza imperiale che schiacciò mezzo mondo. non ho visto la maestosità delle montagne alpine da cui sembra di poter dominare il creato,le splendide valli e ghiacciai e panorami paradisiaci che invece vedo nel nord italia.
però ho visto tanto piombo.
Ragazzi, non è un topic su Napoli, questo, vediamo di non farlo diventare tale, anche perchè si sa come va a finire poi......
Il Giappone ha annunciato che il tempio di "porca-*******-non-ricordo-dove" non farà più da partenza della tappa giapponese del viaggio della fiaccola, e che soprattutto rifiuterà gli agenti cinesi come sorveglianti.
Fatto benissimo! Non mi aspettavo nulla di diverso da un Paese così forte ed orgoglioso come il Giappone!
In più la Cina ha vietato l'accesso al suo popolo al sito della CNN a causa di un commento di un giornalista di quell'emittente che recitava: "I cinesi sono gli stessi teppisti di 50-60 anni fa che avvelenano i nostri bambini con giocattoli in plastica velenosa e fanno ammalare i nostri cani con cibo e croccantini avariati"
Non so chi l'abbia detto ma gli vorrei tanto stringere la mano! Ha avuto le palle di dire quello che l'Europa non ha il coraggio di dire!
Boicotta le Olimpiadi!
Secondo me anche qui interviene il detto "a mali estremi estremi rimedi".....è stato un GROSSO errore assegnarle alla Cina.....ma forse siamo ancora in tempo per rimediare, se non proprio fermarle magari ostacolarle e far sudare sette camicie a quello schifoso Paese per mantenere l'ordine