davanti c'è il fenomeno di toni
Visualizzazione stampabile
davanti c'è il fenomeno di toni
toni è una prima punta... ci vuole dietro una seconda punta di peso e ora come ora di italiani mi viene inmente solo del piero... sarò Juventino tutto quello che volete ma per ora la davanti il migliore è lui... di natale è molto forte e promettente ma non ha l'esperienza internazionale che ha del piero visto che vanta coppa uefa, champions league, coppa intercontinentale e campionato del mondo...
Poi lo so anche io che del piero per via dell'età non è più quello di una volta ma la classe non è acqua... un goal come quello al palermo domenica lo fanno solo i grandi campioni e del piero lo è...
sinceramente non lo capisco il ragionamento di donadoni ma stiamo a vedere cosa combina...
anche io
non è che si possono convocare cani e porci...
Donadoni gioca con un modulo che non prevede l'utilizzo di alcuni giocatori nel ruolo che loro desiderano...
In ogni caso penso che del Piero sia già dentro alla rosa dei convocati per gli Europei (non vedo chi altri possa portare, visto che sento parlare tanto di Palladino ma sarebbe ridicolo), per quanto posssa essere difficile vederlo partire titolare...
...credo però che mettendolo l'ultima mezz'ora, se la gioca a tutta possa fare la differenza nel momento che conta
Di Natale deve giocare. E' in una condizione di forma e una prolificità di gol eccellente, non si può pensare di fermarlo per far giocare Del Piero.
Però il torneo è lungo e sfiancante, con partite che si giocano a distanza di pochi giorni una dall'altra.
Un Del Piero che potesse entrare a mezz'ora dalla fine o sostituire Di Natale quando questi avrà il suo eventuale turno di squalifica, sarebbe utilissimo.
Eppoi Del Piero è utile anche se non gioca, fa spogliatoio.
Comunque bisogna convocarlo per non avere rimpianti in seguito
ho scritto così perchè comunque è esploso negli ultimi due anni e potrebbe, provando in una grande squadra, fare il definitivo salto di qualità...
Del piero deve giocare titolare... questa è la mia impressione... ma capisco che detta da un tifoso della juventus abbia poco conto...
e' sotto gli occhi di tutti il suo eccellente stato di forma... non lo si può negare.... insomma di natale per ora è stato più prolifico a livello di goal ma avendo visto tutte le partite della juve assicuro che tantissimi assist per i goal della juve sono partiti dai suoi piedi!!!!
Comunque devono essere convocati entrambi, i problemi di abbondanza sono sempre bene accetti.
Adesso vedremo che vale 'sto donadoni: io come ho già scritto più sopra, ho il timore che lui abbia il limite di non saper mettere su una squadra con un fuoriclasse in campo, essendo troppo legato a degli schemi rigidi coi quali il fuoriclasse diventa più un peso che un vantaggio.
C'è da dire che di tutti i fuoriclasse italiani in attività, Del Piero è quello che maggiormente di presta a un rigore tattico, vedremo...
meglio per la juve...così non si stanca se non va in nazionale
su questo non vi è dubbio... del piero ha vinto tutto quello che si poteva vincere ( tranne scandalosamente il pallone d'oro come totti ) e non credo si spari nelle palle se non viene convocato...
Ovviamente ci tiene per una questione di immagine e comunque perchè attualemente è la miglior seconda punta italiana e i risultati lo mettono in evidenza...
Del Piero ha la caratteristica di poter anche giocare esterno sinistro anche se non è il ruolo a lui più congeniale ( pur avendo spesso reso bene in questo ruolo )
Insomma io sono convinto che del piero si meriti la nazionale per risultati e professionalità, un campione serio e sempre corretto... I giocatori del futuro devono solo che imparare da uno come del piero...
Io ripeto... se non lo convoca è uno scandalo però stiamo a vedere... magari vengo smentito e vinciamo l'europeo anche senza di lui... ovviamente se usciamo presto donadoni potrà solo che pentirsi di aver lasciato a casa del piero e altra gente che ho paura escluderà...
Sono contento per camoranesi che invece si è definitivamente affermato in nazionale per continuità di risultati e lo sta dimostrando... contro la spagna nettamente il migliore in campo...
i giocatori che mi piacciono della juve sono camoranesi chiellini
Camoranesi sta veramente affermandosi come uno tra i 3 migliori esterni di centrocampo d'Italia... Rapido, tecnico, buon dribling e ottimi cross...
Chiellini ha migliorato ed è diventato ciò che moggi quando lo ha preso sperava diventasse.. ora è diventato un ottimo difensore e sono contento che donadoni lo voglia convocare... se lo merita per la sua spontaneità e il suo lavoro duro che lo hanno fatto diventare molto forte...
ma chiellini quanti anni ha?
si...infatti 2-3 anni fa giocava in under 21
cmq gioca meglio da esterno