:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Commento a questa giornata:
Che gol ha fatto Rolando Bianchi?!! applausi
...e son contento per Walterino Zenga...
assolutamente non sono d'accordo, la juve non meritava la sconfitta e secondo me neanche il pareggio, ma ci sono stati due eurogoal. La juve a giocato una grande partita anche se nel primo tempo non è stato bello questo non vuol dire "regalato" perchè alla fine anche loro hanno fatto due tiri. Personalmente faccio i complimenti al palermo ma non tolgo niente alla juve che un recupero del genere parecchie squadre se lo sognano.
ok il palermo ha fatto 2 tiri-2 gol!ma noi quanti ne abbiamo fatti?nel secondo tempo ho visto la piu bella juve della stagione,proprio per questo sono deluso dal primo!il nostro allenatore in settimana è uscito con dichiarazioni di questo tipo:"puntiamo al secondo posto,e a dar fastidio al primo","dobbiamo vincerle tutte"...ok proviamoci!!ma non vai a palermo a fare 0 tiri in porta in 45 minuti..inoltre 2 eurogol fino a un certo punto:sul primo amauri era uno contro uno a venti metri dalla porta..sul secondo era da solo al centro dell area
Secondo me per quest'anno dobbiamo smetterla di pensare a quelle che ci sono davanti e guardzarci bene dalla fiorentina. Per quanto riguarda i gol intendevo il primo di Amauri e quello di Cassani. Il secondo è stato preso per colpa nostra, ma è da dire che è stata l'unica disattenzione della nostra difesa che secondo me ha giocato bene.
Minchia sto Palermo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande palermo...che piacere!!!! cavani-amauri
il napoli si riprenderà...
Invece la Juventus una settimana fa la vedevo addirittura in corsa per il titolo: perché non provarci, con l'Inter ormai scoppiata e la Roma non in splendida forma e impegnata in champion's? 7 punti dalla prima e il vantaggio nello scontro diretto, non erano impossibili da rimontare.
Certo che adesso, diventa dura, ma il secondo posto alla Roma ancora lo potete insidiare. Vincendo col Parma ovviamente.
Eppoi che ti frega di chi sta dietro? Se arrivi terza o quarta è la medesima cosa...
Terzo o quarto ai fini della Champion's è la stessa cosa, tanto dempre di preliminari si tratta.
:lol::lol::lol::lol::lol: mi fai ridere... sai solo godere delle sconfitte altrui visto che la tua squadra ti regala veramente poche emozioni?
Ricordati con chi avete perso e quanto avete perso...
Tralasciando le manifestazioni di deficenza cronica...
Non concordo con chi dice che la juve ha meritato la sconfitta... la juve ha giocato un mediocre primo tempo e un grande secondo tempo... abbiamo recuperato rischiato di passare in svantaggio ( con molta sfortuna purtroppo ), camoranesi è stato steso in area e l'arbitro non ha visto nulla ( come al solito )... abbiamo preso 3 goal uno più bello dell'altro...
Io ho solo un palermo fortunato e completamente inerme nei confronti di una ottima Juve...
Poi è arrivato uno sfigato che è riuscito in un tiro che provato altre 50000 volte lo spara in tribuna...
La mia analisi è solo questa...
Una buono Juve solo un pò sfortunata... ma con una partita da recuperare nulla è perso... al contrario di chi gode ma si sta giocando l'intertoto la juve ha ancora tutte le possibilità per difendere il proprio punteggio anche se la ripresa ripartirà con un milan in ottimo stato di forma
Io ho sempre avuto il sospetto che ci potessero essere degli accordi fra i clan economicamente più importanti.
In parte questo avviene sicuramente con la spartizione degli diritti televisivi.
Per il resto, proprio per questa gestione mafiosa dei diritti tv, potrebbe anche essere che nascano degli accordi, del tipo: va be' allora quest'anno lo scudetto te lo pigli tu, però io voglio il secondo posto, a me mi sta bene il terzo per quest'anno l'anno prox però vinco io, a me datemi la coppa italia, la supercoppa chi se la prende...
Speriamo che non sia così... :?
Se Donadoni non convoca QUESTO Del Piero è assolutamente da sparare, un po come quando il Trap non convocò Baggio nel 2002.
Vorrei spendere una parola di elogio per il gol di Vucinic in Roma-Genoa... :b16:
Chi l'ha visto?
superlativo... anche se obbiettivamente ci prova è come quello di cassani... ci prova altre mille volte e la spara in curva... però indubbiamente bello... nulla da dire...
concordo... il primo goal è stato bellissimo... e faccio notare che ha 33 anni... quando la juve è andata sotto si è caricato la squadra sulle spalle da vero capitano e l'ha portata fino al pareggio e quasi alla vittoria...
non esistono più giocatori con questa classe e questa influenza su una squadra ( totti a parte ) e del piero ora come ora merita la nazionale!!!!
Donadoni... come quasi ogni CT, ha ormai i suoi pupilli e sono convinto che alex resterà a casa ma poco mi importa... per me alex è un campione e il nostro capitano... uno tra i migliori attaccanti che l'Italia abbia mai potuto vantare!!!!
Mica capito cos'è successo fra Donadoni e Del Piero :roll:
Da anti-juventino dico che effettivamente andrebbe convocato, anche se in Nazionale solitamente rende un decimo di quanto rende alla Juve comunque la speranza è l'ultima a morire :D
Il gol di Cassani non l'ho visto, ma a detta di tutti è stato superlativo.
Devi ammettere che è pur vero che sia cassani che vucinic se ci riprovano 100 volte non gli riesce, però che queste cose riescono soltanto a quei calciatori che ci provano e ci mettono la faccia, beccandosi poi i fischi se la palla va a finire sugli spalti.
Dai, perchè? Gli altri che convoca sono già bravissimi o comunque molto promettenti :roll:
Per Totti lo posso capire (opinione personale, non mi va di discuterci un'altra volta sopra), ma con Del Piero onestamente non ho mai capito cosa sia successo....perchè QUALCOSA deve pur essere successo :roll:
Secondo me lui è legato a certi schemi di gioco che non prevedono l'esaltazione del giocatore con classe.
Ha il timore di non riuscire a gestire i campioni.
Non c'è solo Totti, c'è anche Cassano e Del Piero.
Inoltre è un introverso insicuro del caxzo, temo non saprebbe gestire nemmeno un calciatore di indiscutibile personalità che dovesse in qualche modo eccepire qualcosa dei suoi metodi di lavoro.
l'importante è che si vince