nn so se hai sentito le 2 testimonianze a controcampo...
uno del parma e uno della juve...(uno ha detto l'opposto dell'altro...:|)
tu puoi farci chiarezza....
Visualizzazione stampabile
No non le ho sentite... io non posso dire esattamente cosa sia successo nell'incidnte per l'incidente di per se non l'ho visto... siamo arrivati che il pull di crema stava lasciando l'area di servizio ( ma deve poi essere stato fermato anche se intento a capire che fosse successo non ci ho fatto molto caso ).
Ripeto che siamo stati comunque attaccati ( anche se in maniera non massiccia come credo fosse successo al pullman porecedente ), segno comunque di un qualcosa di molto più grosso prima confrmatomi poi dal mio amico parmense presente all'area di servizio al momnto dell'incidente...
Pensate che abbiamo tardato di un minuto la partenza perchè mi sono dimnticato la bandiera al club... se non l'avessi dimnticata forse al posto del pullman di crema c'eravamo noi...
Non so che dire. ASSURDO.
alla fine quali sono le accuse che pendono sulla testa dell'autista come una spada di Damocle?
:roll:
UN PASSATO DA ULTRÀ
Matteo Bagnaresi da poco tempo aveva riottenuto il diritto di andare allo stadio. Per gli incidenti del 6 gennaio 2005 tra ultras parmigiani e proprio quelli bianconeri in parma-Juventus al Tardini era stato, infatti, raggiunto da un Daspo, il divieto di partecipare a manifestazioni sportive, della durata di tre anni. Bagnaresi in passato ha avuto anche qualche segnalazione e denuncia per manifestazioni non autorizzate e occupazioni: militante della Sinistra antagonista, era, infatti, attivo, nell¨ambito dei centri sociali di Parma, che si riuniscono all¨interno del circolo 'Mariano Lupo'.
Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2008/03/30/76350-tifoso_parma_travolto_pullman.shtml
:roll: recidivo il ragazzo :roll:
E poi piangono se li ammazzano :roll:
Non ho capito bene cosa sia successo veramente visto che ogni presente fa dichiarazioni opposte.
Resta il fatto che mi dispiace per il ragazzo, in ogni caso.
in mezzo agli incidenti mortali c'è sempre la juve!!!!!chissà perchè.....non è stato un incidente
cazzata???vedi bene....
stai zitto... che piuttosto che scrivere cazzate, sì cazzate... dovresti leggere 1po' i giornali...
l'autista l'ha fatto apposta
Wè.
Diamoci una calmata eh.
Infatti io volevo dire che la colpa e assolutamente loro!!! Se è vero quello che ha detto bloody (e credo proprio di si) se la sono cercata e dovrebbero rinchiudere anche l'altri che erano coinvolti, è vergognosa una cosa del genere, è impossibile essere assaliti da un groppo di ultras deficenti senza motivo.
questa secondo me è la ricostruzione esatta di quello che è successo...
.:SPORTMEDIASET :.
Sono semplicemente disgustato dalle affermazioni di napevril!!!!
Conosco alcuni degli iscritti al club di crema e sono gente assolutamente per bene...
E' vergognoso che tu possa pensare una cosa del genere solo perchè è stato investito da un pullman di tifosi della juve ( un pullman di 9 persone per altro ).
Io ero li ieri e ti assicuro che ho passato veramente un brutto quarto d'ora con un morto a destra e i tifosi del parma che hanno preso a sprangate il nostro pullman...
Sei vergognoso!!!! non meriti nemmeno il dono della vita che ti è stato dato... Ti auguro veramente la prossima volta di essere li in mezzo come lo sono stato io e vediamo cosa si prova...
Per colpa di un idiota ora quel povero cristo perderà sicuramente il lavoro...
Io sono arcistufo di dover risponde a delle simili idiozie!!!!
Io quello che ho visto e che posso testimoniare l'ho scritto... sta a voi credere o meno a me...
Il clima è stato assolutamente violento ed ostile nei confronti dei tifosi della juventus che nessuna colpa avevano ( distinguiamo tra un club, fatto spesso di persone civili mosse solo dalla passione per il calcio, e ultras, per lo più casinisti ).
Ripeto come ho già detto che il ragazzo morto aveva un passamontagna in faccia, segno di un atteggiamento aggressivo che noi del club di genova-rapallo abbiamo potuto provare sulla nostra pelle...
E perciò non comprendo perchè pr colpa di un delinquete noi della juve non abbiamo potuto assistere alla nostra partita... spero non si osservi nssun minuto di raccoglimento allo stadio in quanto questa persona non ne merita...
Detto questo ribadisco... NAPREVIL VERGOGNATI!!!!!!!!
trovo che le sue affermazioni siano fatte solo per parlare... cosa in cui son capaci tutti...
credo inoltre che c creda dei dementi... ciechi d fronte al mondo...
impara a star zitto naprevil... è meglio... t stai rendendo ridicolo...
è morto un ragazzo ochéi... ma se non s fosse messo passamontagna e non avesse attaccato un pullman d tifosi che non avevano fatto nnt... non avrebbe perso la vita così stupidamente... i recidivi esisteranno sempre... m fan ridere coloro che dipingevano quel ragazzo come laureato, bravo e tt il resto... fosse stato così non avrebbe avuto tempo addietro diffida e ieri non sarebbe stato coinvolto in quell'incidente... quanta disinformazione!
A me non sembra che sia più facile,così come non è più difficile,è la MIA opinione punto e basta.
Se sto ragazzo si fosse fatto i cazzi suoi sarebbe ancora vivo,invece ha scelto di morire facendo il coglione con le spranghe in mano.
DISCORSO NAPEVRIL:non perdo tempo a controbattere alle tue affermazioni perchè da ciò che hai scritto dimostri solo di essere uno stupido,per cui ti abbandono alla tua demenza.
le mie affermazioni riguardano quello che ho visto e vissuto...
quando i tifosi della juve vehgono in trasferta a napoli non immaginate neanche cosa combinano...
per le mie affermazioni non mi vergogno affatto
Detto da un tifoso del napoli che ha la tifoseria più turbolenta d'italia mi scappa da ridere...
Ascolta vedi di non dire scemenze perchè l'anno scorso a napoli non è successo nulla ( anzi sono stati aggrediti dei nostri pullman con pietre e bottiglie ) e quest'anno non ci hanno fatto scendere per cui le tue affermazioni sono false e prive di fondamento!!!!!
Seconda cosa: il pull man era di 9 persone e trasportava solo famiglie per cui non eiste che abbiano provocato....
Come vedi non sono l'unico ch pensa che tu sia un emerito ignorante e senza cervello... ormai veramnte anche io mi associo e ti abbandono alla tua totale demenza... Ora mi sono stufato...
IO ERO LI E NON IMMAGINI NEMMENO COSA ABBIAMO PASSATO!!!!!!!!!!! E TU MI VIENI A DIRE CHE E' STATO FATTO TUTTO APPOSTA DALL'AUTISTA????? QUANDO VOI NAPOLETANI AVETE MEDIAMENTE UN COLTELLO PER TASCA QUANDO ANDATE ALLO STADIO???!!!!
CI STAVANO BLOCCANDO... ABBIAMO RISCHIATO DI FARCI SFASCIARE IL PULLMAN SE IL NOSTRO AUTISTA NON FOSSO STATO BRAVO E PRONTO A DEVIARE I PARMENSI E A FUGGIRE!!!!!
ERANO IN 200 CONTRO UN PULLMAN DI 9 E IL NOSTRO DA 40.... SONO SOLO DEI CONIGLI DI MERDA E SE QUELL'IMBECILLE E' MORTO GLI STA SOLO CHE BENE!!!!!
SECONDO TE CON UN PASSAMONTAGNA E LA CINGHIA ANDAVA A FARE LE CAREZZE AL PULLMAN???!!!! TU NON HAI IDEA DI COSA VUOL DIRE ESSERE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE!!!!!
LA DEVI PIANTARE DI PARLARE A VANVERA!!! DEVI SPARIRE DA QUESTO FORUM... STAVAMO TANTO BENE SENZA DI TE!!! CON TE SONO SOLO AUMENTATI I LITIGI PER VIA DELLE TUE EMERITE CAZZATE!!!!!
Detto questo chiudo... chiedo scusa a tutti gli altri del forum per lo sfogo ( visto che non è da me scrivere un mssaggio con una rabbia in corpo tale che non immaginate ). E spero che i moderatori non censurino questo mio messaggio ma che possa servire per capire realmente cosa ho visto e passato ieri...
niente censura, però invito tutti alla calma