Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Sicuramente il nuovo corso Juventus è diverso rispetto a quello vecchio e ho oltretutto capito la tua metafora di prima... Non nego gli aiuti arbitrali ( e ci mancherebbe che lo facessi altrimenti sarei un ipocrita ) però io non posso dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato la vecchia Juventus... Gli aiuti arbitrali ci sono stati secondo me anche per altri fattori non necessariamente dipendenti da noi o dalla nostra dirigenza... come vedete anche quest'anno continuano i favori alle grandi squadre segno che ci sia comunque una propensione degli arbitri a dare qualcosa alle grandi piuttosto che rischiare di sbagliar non dando ( cioè preferiscono dare un rigore ad una grande pittosto che non darlo e rischiare poi ripercussioni ) e questo sta succedendo un pò a tutti ( tranne che alla Juve tolta la parentesi Inter )...
Sono contento perchè la Juve di ora continua comunque a mantenere le caratteristiche che da sempre la rendono grande... cuore, carattere e umiltà ed è questo l'importante... Il nostro passato non riusciremo mai a metterlo alle spalle perchè ha ferito noi tifosi prima di tutti però le grandi squadre sono quelle che cadono e si sanno rialzare... cosa che ha fatto la Juve quest'anno e che mi sta rendendo sempre più fiero di tifare Juventus
scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire..io del passato della Juve ne vado fiero e orgoglioso..
-
Quote:
Jhon Dorian
scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire..io del passato della Juve ne vado fiero e orgoglioso..
Certo e pure io... purtroppo la macchia di calciopoli però non ce la leveremo mai... questo era il senso...
Anch se io ripeto di esserci meritati tutto ciò che la juve ha vinto...
Stai scherzando??!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: che avevi capito
Io sarò sempre orgoglioso di ciò che la Juve ha vinto e di tutto il nostro passato e sono ancora più orgoglioso di tifare per una squadra che dopo una brutta caduta si è rialzata e ha combattuto arrivando fin dove è ora!!!
-
:049:juve:049:
:050: :050: :050:
-
Quote:
olly18
:049:juve:049:
:050: :050: :050:
Brava ragazza!!!! le ragazze intelligenti si vedono subito :lol::lol::lol::lol:
-
Credo ke la juve di adesso sia molto diversa dalla juve di due anni fa....credo che Abelbalbo intendesse che la juve di adesso e cioè la juve rinata....ha 0 titoli vinti...su la juve passata..si possono dire tante cose....ma come ha detto blody resta una squadra ke ha vinto....e ke ci ha regalato emozioni....poi ci possono essere svariati punti di vista....
-
Quote:
°Sofia°
Credo ke la juve di adesso sia molto diversa dalla juve di due anni fa....credo che Abelbalbo intendesse che la juve di adesso e cioè la juve rinata....ha 0 titoli vinti...su la juve passata..si possono dire tante cose....ma come ha detto blody resta una squadra ke ha vinto....e ke ci ha regalato emozioni....poi ci possono essere svariati punti di vista....
beh che sia una Juve diversa non c'è dubbio anche se io rimpiango comunque tantissimo della vecchia Juve
-
Quote:
BloodyMaster
beh che sia una Juve diversa non c'è dubbio anche se io rimpiango comunque tantissimo della vecchia Juve
Certamente...ma credo ke anke la juve di adesso..possa darci molte soddisfazione....anke se ki è ke nn rimpiange le vekkie glorie..... :050:
-
Quote:
°Sofia°
Certamente...ma credo ke anke la juve di adesso..possa darci molte soddisfazione....anke se ki è ke nn rimpiange le vekkie glorie..... :050:
Mamma mia se mi danno soddisfazioni.... basti solo pensare a sabato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster
Certo e pure io... purtroppo la macchia di calciopoli però non ce la leveremo mai... questo era il senso...
Anch se io ripeto di esserci meritati tutto ciò che la juve ha vinto...
Stai scherzando??!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: che avevi capito
Io sarò sempre orgoglioso di ciò che la Juve ha vinto e di tutto il nostro passato e sono ancora più orgoglioso di tifare per una squadra che dopo una brutta caduta si è rialzata e ha combattuto arrivando fin dove è ora!!!
perfetto nn mi era tornata quella frase..cmq sono pienamente dalla tua parte..tra fratelli bianconeri ci si intende bene....;)
-
ho rimosso le ultime battute che non erano incentrate sulla partita ma su calciopoli e per quello c'è il topic apposito.
naprevil, mi rivolgo in particolar modo a te: basta! sei sempre tu che mandi fuori argomento con le tue solite frasi da stadio e che nulla portano di interessante all'interno dei vari topic, tranne scompiglio e litigi. sappi che se continui cosi verranno presi altri provvedimenti.
-
e che cavolo... poi sembra che sono io che rompo le palle... finalmente anche obo mi da ragione...
Non si riesce a tnere una discussione sensata con lui... alla fine si finisce sempre sul discorso calciopoli perchè lui si permette deliberatamente di insultare... non se ne può più!!!!
-
si vede che sono un ultras...fiero e orgoglioso di essere NAPOLETANO...non siate invidiosi voi...
non poteva non riaprirsi l'argomento di calciopoli visto che sta continuando.....
-
Se sta continuando la colpa non è certo la nostra... Noi stiamo giocando onestamente e senza gli errori arbitrali saremmo davanti!!!!! ma pazienza... questi errori fanno parte del calcio e li accetto anche se si può dire abbiano condizionato il campionato...
-
ecco...allora li ammetti gli errori arbitrali!!!!
-
naprevil l'italiano lo capisci? m sa d no... hai rotto... preferisci te lo dica in aramaico antico o che? questo NON è topic d Calciopoli e che tu sia ultas o che a noi NON ce ne frega un ***** :evil:
-
Quote:
napevril
ecco...allora li ammetti gli errori arbitrali!!!!
a nostro sfavore... e uno a favore con l'inter...
Direi che dopo napoli, parma, roma ( primo goal di totti in fuorigioco ), sampdoria, empoli ( rigore su iaquinta nettissimo ) più altre che non mi ricordo...
Dire che forse abbiamo ricevuto più sfavori che favori...
Non me lo stare a menare col napoli perchè il tuffo di lavezzi mi passa sopra come fosse nulla...
la juve ha 14 punti di meno di quello che dovrebbe avere a detta di una statistica resa pubblica un mese fa... per cui fai un pò i calcoli e guarda se siamo ancora noi i ladri...
Dovremmo essere primi in classifica...
-
ma non pensare a quest'anno....
lo avette fatto negli anni scorsi anche voi....
adesso non voglio + parlare di questo argomento se no vi lamentate
-
Quote:
napevril
ma non pensare a quest'anno....
lo avette fatto negli anni scorsi anche voi....
adesso non voglio + parlare di questo argomento se no vi lamentate
diciamo che ce la stanno facendo pagare ancora...
-
-
Quote:
napevril
si...ma è normale
non lo vedo molto normale....
Abbiamo già pagato fin troppo...
-
fin troppo??? non dovreste mai finire di pagare per tutto quello che avete fatto
-
Quote:
napevril
fin troppo??? non dovreste mai finire di pagare per tutto quello che avete fatto
In tribunale sono state portate intercettazioni tra moggi e il designatore.... nulla tra moggi e un arbitro che possa provare un qualunque tentativo di corruzione e soprattutto NESSUNA prova che confermi le intercettazioni ( che per legge devono essere comprovate da prove tangibili che non si sono viste )... moggi ha semplicemente fatto ciò che facevano tutti... parlare con il designatore... se poi chiude gli arbitri negli spogliatoi quello ne deve rispondere lui e non la juventus...
Ci sono stati rubati 2 scudetti vinti meritatamente sul campo in un processo palesemente comandato dalla società inter... abbiamo avuto un danno economico incredibile... i titoli in borsa sono crollato danneggiando centinaia di risparmiatori...
Lo scudetto incriminato è stato 1 ma ce ne sono stati portati via 2...
e poi società implicate in egual modo hanno potuto giocare la champions ( il milan ovviamente ), vincendola cosicchè invece di un danno economico hanno potuto godere di un aumento del capitale vista la vittoria... Siamo l'unica società che ha pagato su 4 implicate per cui non mi pronuncio nemmeno più sul processo più VERGOGNOSO della storia del calcio!!!!
Poi mi devo sentir dire che la juve è una mafia e che ha pilotato il processo antidoping... la Juve è stata la vittima sacrificale dell'intero, sporco, sistema mafioso chiamato CALCIO!!!!
-
se lo ha fatto lo ha fatto.........dovevano toglierne 10 di scudetti...
prima la juve vinceva sempre pe r "errori arbitrali" e nessuno parlava
-
bastaaa ma obo vi ha rimproverati...continuate ancora?
-
-
Quote:
napevril
io ho finito
Voi è quanto tempo che avete finito!! :lol::lol:
Tolti gli anni d'oro con quel "cocainomane" di Maradona.... il Napoli che caspita ha combinato??:roll::roll::roll:
Tra tutte le squadre coinvolte in calciopoli, come mai solo la Juve è andata in B?:x:x
Le squadre forti danno sempre fastidio!!!:lol::lol:
Nessuno può dire che l'Inter non sia forte inquesti due ultimi anni:
ma mi chiedo: se Moratti e Tronchetti Provera non avessero tirato fuori dal cilindro solo le intercettazioni che gli facevano comodo.... come sarebbe andata avanti la storia???:roll::roll::roll:
Fate un attimino 4 conti: guardate i giocatori della nazionale che hanno vinto i titoli mondiali: arrivano la maggior parte da Juve, Milan e Roma!!!
Non di certo dall'Inter!! O dal Napoli!!
Non è un caso che la Juve sia una delle squadre più forti!! E non dite che era merito degli arbitri!!!
Tutte le squadre più forti di ogni campionato istigano invidia da parte degli altri che porta a vedere anche errori arbitrali dove non ci sono! E' un dato di fatto!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!:kiss::k iss::kiss:
Comunque non puoi certo dire che i presunti "favoritismi" verso altre squadre abbiano penalizzato il Napoli!!!
-
Quote:
batman13
Voi è quanto tempo che avete finito!! :lol::lol:
Tolti gli anni d'oro con quel "cocainomane" di Maradona.... il Napoli che caspita ha combinato??:roll::roll::roll:
Tra tutte le squadre coinvolte in calciopoli, come mai solo la Juve è andata in B?:x:x
Le squadre forti danno sempre fastidio!!!:lol::lol:
Nessuno può dire che l'Inter non sia forte inquesti due ultimi anni:
ma mi chiedo: se Moratti e Tronchetti Provera non avessero tirato fuori dal cilindro solo le intercettazioni che gli facevano comodo.... come sarebbe andata avanti la storia???:roll::roll::roll:
Fate un attimino 4 conti: guardate i giocatori della nazionale che hanno vinto i titoli mondiali: arrivano la maggior parte da Juve, Milan e Roma!!!
Non di certo dall'Inter!! O dal Napoli!!
Non è un caso che la Juve sia una delle squadre più forti!! E non dite che era merito degli arbitri!!!
Tutte le squadre più forti di ogni campionato istigano invidia da parte degli altri che porta a vedere anche errori arbitrali dove non ci sono! E' un dato di fatto!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!:kiss::k iss::kiss:
Comunque non puoi certo dire che i presunti "favoritismi" verso altre squadre abbiano penalizzato il Napoli!!!
:047:
-
non c'è paragone tra inter e juventus, l'inter è superiore sia come qualità dei giocatori, sia come allenatore, poi è vero che ha quasi tutti stranieri ma è anche vero che è difficile comprare giocatori italiani bravi...ad esempio buffon dalla juve non si muove, gattuso, pirlo e nesta dal milan idem, toni dal bayern non credo, cannavaro sta al real..de rossi sta a roma, panucci ormai è vecchio, totti e del piero sono le bandiere di roma e juve..quindi si comprano bravi stranieri..e poi abbiamo materazzi che basta e avanza :D
-
Quote:
DarkDante
non c'è paragone tra inter e juventus, l'inter è superiore sia come qualità dei giocatori, sia come allenatore, poi è vero che ha quasi tutti stranieri ma è anche vero che è difficile comprare giocatori italiani bravi...ad esempio buffon dalla juve non si muove, gattuso, pirlo e nesta dal milan idem, toni dal bayern non credo, cannavaro sta al real..de rossi sta a roma, panucci ormai è vecchio, totti e del piero sono le bandiere di roma e juve..quindi si comprano bravi stranieri..e poi abbiamo materazzi che basta e avanza :D
Fino a qualche anno fà, non era così! La faccenda intercettazioni ha rovinato tutto il calcio!
Sono convinto che se venissero fuori le intercettazioni delle telefonate di Moratti..... ci sarebbe da ridere!!!
Ora della fine l'Inter ha potuto rafforzarsi mica male con questa storia!
Ad iniziare dall'acquisto di Ibra... praticamente svenduto!!!:x
Adesso è forte.... certo!!!! Ci mancherebbe altro!!! Tanto di cappello!
Ha bastonato Milan, Juve e qualche altra squadra che rompeva le scatole per aggiudicarsi nuovi giocatori!
Lasciamo perdere!!!
Vedremo quello che sà fare in Europa!!
E poi, Mancini dice che se ne và, poi resta e poi lo mandano via! A me stava sulle scatole Mancini, ma almeno è stato l'unico allenatore che è riuscito a far vincere qualcosa ad una squadra di campioni ma "falliti" dal punto di vista di gestione societaria!
Certo che se comprassero qualche italiano in più, sarebbe anche più "credibile"!!!!
Quanti italiani ci sono in campo nell'Inter?? Quando gioca Materazzi=1!!
A proposito del Napoli: con i casini che sono successi oggi alla prima giornata di campionato, meritereste di andare in serie D!!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!