Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Piccolo appunto: ci sono PIU' fonti che confermano che il primo gol della Juve era in fuorigioco......appena riuscirò a rivedere le immagini giudicherò......
si si era fuorigioco... lo dico pure io. ma era fuorigioco veramente di poco ( un errore comprensibile secondo me e perdonabile ad un guardalinee ).
Ma direi che con tutti i favori che avete ricevuto quest'anno abbiate poco da lamentarvi visto che se gli arbitri arbitravano come dovevano non sareste nemmeno primi in classifica....
-
Io capisco la rabbia ma non ci si può attaccare ad un millinmetrico fuorigioco quando avete rischiato il 4 a 0 dai!!!!!
Se quest'anno evitate di lamentarvi forse è meglio!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Io capisco la rabbia ma non ci si può attaccare ad un millinmetrico fuorigioco quando avete rischiato il 4 a 0 dai!!!!!
Se quest'anno evitate di lamentarvi forse è meglio!!!!
E no *****......considerato che voi state sempre a vedere anche le cose più millimetriche date all'inter, noi facciamo la stessa cosa.
Che poi a livello pratico non cambi più di tanto perchè abbiamo rischiato, e va bene......ma sta di fatto che se voi fate i pignoli, è ovvio che vi dovete aspettare la stessa cosa......specialmente con l'ombra del vostro torbido passato sulle spalle :040:
-
Come vedi la fortuna aiuta gli audaci :lol::lol::lol::lol::lol:
Per tutto l'anno stati tartassati con rigori inesistenti e rigori esistenti negati ( solo ultimo quello di empoli ); l'aiutino è arrivato nel posto giusto al momento giusto!!!! :D:D:D:D ma allora lassù ci sta veramente qualcuno!!!!
-
Quote:
darkness creature
E no *****......considerato che voi state sempre a vedere anche le cose più millimetriche date all'inter, noi facciamo la stessa cosa.
Che poi a livello pratico non cambi più di tanto perchè abbiamo rischiato, e va bene......ma sta di fatto che se voi fate i pignoli, è ovvio che vi dovete aspettare la stessa cosa......specialmente con l'ombra del vostro torbido passato sulle spalle :040:
ascolta... noi facciamo i pignoli pr il fatti ch vi stanno aiutando dall'inizio dell'anno.
adesso vai tu in campo e prova a giudicare il fuorigioco di ieri sera.... come tu ben sai io non commento mai i fuorigiochi perchè non ritengo possibile per un essere umano a velocità normale individuare i millimetri di fuorigioco!!!!!
Non ho mai commentato i fuorigiochi ne mai li commenterò ( a meno che non siano plateali ovvio :lol: )
stavolta il nostro torbido passato non centra. Il fatto che mercoledì a marassi i genoani cantavano ' siete come la juve ' denota solo che la gente sta dimenticando il passato ma facendo caso ad un diverso presente su cui io come sdempre non mi esprimo perchè non ho prove.
Diciamo che quest'anno avete esaurito i bonus calcio di rigore :lol::lol::lol::lol::lol:
-
E comunque se devo essere sincero sono contento doppiamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vincere con l'inter con la svista arbitrale è sempre bello :lol::lol::lol::lol::lol:
sennò che derby d'italia sarebbe??!!!! :lol::lol:
-
io faccio un commento neutro essendo romanista...
ieri sera meritava nettamente la juve (e per una volta nella vita la preferivo a qualcun'altra)...sarebbe stata una fregatura se maniche avesse segnato alla fine invece di prendere il palo...se non altro è vero che l'inter sta calando paurosamente e questo mi fa solo che contento :D
-
Quote:
darkness creature
Ma porca di una ******* Eva.......era LA partita, e l'abbiamo persa.....fanculo va....
"ma quanto mi dispiace" (testuali parole che mi hai detto dopo il derby) :040::040::040:
-
Quote:
fefo
io faccio un commento neutro essendo romanista...
ieri sera meritava nettamente la juve (e per una volta nella vita la preferivo a qualcun'altra)...sarebbe stata una fregatura se maniche avesse segnato alla fine invece di prendere il palo...se non altro è vero che l'inter sta calando paurosamente e questo mi fa solo che contento :D
Ma dai su hanno subito tutta la partita e si lamentano ancora...
VI E' ANDATA BENE COSì!!!!!!!!
Se c'era del piero che ogni volta che prendeva palla lasciava sul posto un certo materazzi ( secondo molti il migliore al mondo ).
-
Da milanista, ho goduto come un juventino. :lol:
-
Quote:
darkness creature
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
:lol:
e allora ti faccio 1 domanda...chi li manda i giocatori in campo?
il problema dell'allenatore è proprio quello, mandare i giocatori giusti;)
-
Grande Juve.Inter a casa.Vergognatevi.voi i soldi e noi la testa e il cuore.:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil:Moratti a casa,Mancini a casa.fate schifoooooo.
Peccato per il mio Del Piero che ha fallito due palle gol.Cmq lui è sempre scusato e poi ha anche fatto un super assist per il secondo gol a trezeguetttttttttt.......
INTER E INTERISTI VERGOGNATEVI
-
Quote:
darkness creature
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
Ma che intendi con "prenditi una vacanza"? :lol: Non posso manco incazzarmi a morte perchè la mia squadra ha perso la partita a cui da tifoso tenevo di più al mondo? :lol:
mica non puoi incazzarti, mio caro Dark, anzi...è così bello vederti così:lol::lol::lol:...solo che se per 1 pò non ti fai vedere su SPORT è meglio, sai per quanto tempo ti prenderanno in giro???;)
peccato solo che io non ci sarò...:cry::cry::cry:
-
Quote:
Giulioni
Grande Juve.Inter a casa.Vergognatevi.voi i soldi e noi la testa e il cuore.:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil:Moratti a casa,Mancini a casa.fate schifoooooo.
Peccato per il mio Del Piero che ha fallito due palle gol.Cmq lui è sempre scusato e poi ha anche fatto un super assist per il secondo gol a trezeguetttttttttt.......
INTER E INTERISTI VERGOGNATEVI
ma vergognati te, giulione :evil:
-
Quote:
chica_latina
ma dileguati che è meglio!!!!!
Vatti a mangiare l'uovo... almeno ti addolcisci un pò la pasqua!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Peccato per del piero ch ha vermante sbagliato troppo e ci sarebbe potuto costare caro però............................................. .......................
CHI SE NE FOTT*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA JUVE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!!! !
:evil::evil::evil::evil::evil:INTERISTI:evil::evil ::evil::evil::evil:
-
grazie juveeeeeeeeeeeeeee :lol: e ora la roma è a meno 4 e poi vedè perde gli intersiti è sempre na goduria :lol:
-
Quote:
chica_latina
:lol::lol::lol: voi interisti avete la faccia tosta di rispondere??:lol::lol::lol:
A CASAAAAA:lol::lol:
-
il primo goal era irregolare..ma tanto avreste perso comunque.e poi la juve ieri sera ha giocato davvero bene...forza juve e amen :D
-
alè la GIUVE che riapre il campionato! XD
-
da milanista dico: grande Juve !!!!
il mio "gufaggio" ieri ha sortito effetto..prevedo un nuovo 5 maggio..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
alè la GIUVE che riapre il campionato! XD
e chi se non la vecchia signora :lol::lol::lol:
-
basta ragazzi, parliamoci seriamente...questa vittoria per noi juventini era importante per tenere a distanza il Milan dal nostro terzo posto, a noi non interessava nessuna rivincita, e non avevamo nessuna rivalsa verso nessuno...
naaaaaaaaaaaaaaa....non mi dite che c'avevate creduto???:lol::lol::lol::lol:
poteva anche essere l'unica vittoria di tutto il campionato, ma a Milano con l'Inter si doveva vincere e BASTA!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
mi sa che gli interisti si sono aggiunti a napevri(ricordate 2 settimane fa:lol:) non cantano piuuuuuuu e non cantano piuuuuuu....quando gioca segna sempre trezeguet.....:D
-
Bella partita e bella juve....
sn contento della vittoria della juve...cosi si riapre il campionato...
-
Monty, un vero interista affronta tutto a piede fermo e schiena dritta, quindi non sperare che io scappi :040:
Abbiamo meritatamente perso.....dico solo una cosa:
se questa sconfitta servirà per svegliare finalmente di nuovo la corazzata nerazzurra, allora diciamo che per quanto estremamente amara, almeno sarà stata una sconfitta salutare.
Se invece l'Inter si fa definitivamente buttare a terra non so più veramente che dire e non riesco ad immaginare quale possa essere il male che affligge questa squadra.
-
Quote:
darkness creature
Monty, un vero interista affronta tutto a piede fermo e schiena dritta, quindi non sperare che io scappi :040:
Abbiamo meritatamente perso.....dico solo una cosa:
se questa sconfitta servirà per svegliare finalmente di nuovo la corazzata almeno sarà stata una sconfitta salutare.
Se invece l'Inter si fa definitivamente buttare a terra non so più veramente che dire e non riesco ad immaginare quale possa essere il male che affligge questa squadra.
quanta filosofia...quanta diplomazia...:lol::lol::lol: (e quanta sofferenza interna...:lol::lol::lol:)
se si verificasse la prima cosa, la mia assenza non la sentirai affatto...
ma dovesse mai avverarsi la seconda ipotesi, allora ringrazierai qualcuno lassù nei Cieli per la mia assenza, e io rosicherò per non essere quì a vederti soffrire:lol::lol::lol::lol::lol:
(ovviamente scherzo, Dark...ma ne approfitto per salutarti e darti appuntamento a, spero!!!, presto!;))
-
Quote:
darkness creature
non riesco ad immaginare quale possa essere il male che affligge questa squadra.
forse qualcosa che inizia per "M" e finisce con "ancini" ? :roll:
-
Quote:
jejecb
forse qualcosa che inizia per "M" e finisce con "ancini" ? :roll:
No, perchè le partite decisive l'Inter le perdeva anche prima.
Posso ammettere che non sia Mancini il "rimedio definitivo", ma di sicuro non è lui che ha fatto ammalare la squadra, anzi l'ha rivitalizzata ben più di Hodgson, Tardelli, Trapattoni, Lippi, Lucescu ed altri.
-
dark,con i giocatori che ha l'inter anche topo gigio vincerebbe la coppa dei campioni :D
purtroppo cambiare tutti i giocatori non si può (anche perchè nel caso dell'inter sarebbe più faticoso visto il numero :lol:),è ovvio che ci lascia le pene l'allenatore..