Visualizzazione stampabile
-
solo legrottagli e camoranesi mancheranno da titolari...a noi assenza fondamentale di manuele BLASI.senza zazza abbiamo vinto una sola volta ,spero che cala farà bene.dovrebbe giocare pazienza dall'inizio.SANTACROCE deve cercare di non far segnare del piero che segna al napoli dal 1994...
-
avete visto la fiorentina?è passata grazie a fenomenali parate di frey...ha parato perfino un rigore.sempre bravo pazzini vieri un cadavere
-
beh su tiago è vero però se non proviamo a recuperarlo. cavolo al lione era un fenomeno
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
beh su tiago è vero però se non proviamo a recuperarlo. cavolo al lione era un fenomeno
Piccolo inciso: la Juve il mercato l'ha sbagliato quasi tutto :lol: Andrade è sempre infortunato, Tiago e Almiròn dovevano essere il fiore all'occhiello e invece si sono rivelati dei morti viventi, Iaquinta va a corrente alternata, idem Salihamidzic, Grygera ha fatto più minchiate che non cose buone :D
Volete prendere il posto della vecchia Inter fino a 4 o 5 anni fa? :lol: :lol:
-
tiago non è un grande giocatore..
ha detto buffon che resterà fino al 2012 per poi andare al genoa
-
Quote:
BloodyMaster
cavolo al lione era un fenomeno
Ecco appunto ERA :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Piccolo inciso: la Juve il mercato l'ha sbagliato quasi tutto :lol: Andrade è sempre infortunato, Tiago e Almiròn dovevano essere il fiore all'occhiello e invece si sono rivelati dei morti viventi, Iaquinta va a corrente alternata, idem Salihamidzic, Grygera ha fatto più minchiate che non cose buone :D
Volete prendere il posto della vecchia Inter fino a 4 o 5 anni fa? :lol: :lol:
beh... non sono d'accordo... io penso che gli unici veri pacchi siano stati tiago e almiron ( i due più costosi ), andrade ha avuto molta sfortuna mentre gli altri non mi dispiaciono
-
Quote:
BloodyMaster
beh... non sono d'accordo... io penso che gli unici veri pacchi siano stati tiago e almiron ( i due più costosi ), andrade ha avuto molta sfortuna mentre gli altri non mi dispiaciono
concordo.
-
Andrade se non sbaglio ha avuto un infortunio molto pesante.
-
Quote:
BloodyMaster
Veramente di grygera mi pare avessi parlato male anche tu :D
Jorge Andrade anche le volte in cui ha giocato non è che abbia brillato.......considerando che anche lui prima era molto forte.....
Rassegnatevi.....avete sbagliato il mercato :040: