Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
:roll: anche oggi hanno fatto un regalino all'inter... vabbè dai, è il centenario.
si ma questo centenario dura 34 giornate mi sa...:?:?
-
Quote:
fernando_alonso
si ma questo centenario dura 34 giornate mi sa...:?:?
38 giornate, da quando c'è il campionato a 20 squadre.
-
diciamo ch non era rigore ma tra tutti è il meno scandaloso
-
Quote:
danny991
appunto, il napoli si è gasato.
ergo vincete..
l'ultima volta che il napoli si è gasato al massimo, ne ha prese 5 dalla Dea...
devo ammettere che hai avuto ragione ;)
-
Quote:
rusticone
38 giornate, da quando c'è il campionato a 20 squadre.
si ma siccome è l'anno del centenario allora fanno il regalo per tutto l'anno il prossimo la smettono...spero
-
Ci avrei scommetto tutto che il Napoli faceva cagare con la Roma...con l'Inter ha fatto la partita dalla vita e la Roma ha cacca....era ovvio!! :evil:
-
Quote:
lakeofire
Ci avrei scommetto tutto che il Napoli faceva cagare con la Roma...con l'Inter ha fatto la partita dalla vita e la Roma ha cacca....era ovvio!! :evil:
Mamma mia, veramente :evil:
-
Uh :050: chi l'avrebbe mai detto di una vittoria :050:
-
Quote:
lakeofire
si sono gasati...
-
Quote:
lakeofire
Il Napoli contro la Roma ha dato tutto quello che poteva dare, come contro l'Inter. La differenza è stata tra la condizione con cui ha affrontato la partita l'Inter e quella della Roma.
Devo dire che la Roma mi sta stupendo per come ogni partita si dimostri più in palla.
Peccato... ma lasciamo perdere...