Se la classe arbitrale sbaglia in maniere clamorose, perchè deve stare tranquilla e perchè dobbiamo fare come se nulla fosse?....
Sia chiaro che quel gesto legato a Bergonzi è SCHIFOSO, e su questo non ci piove
Visualizzazione stampabile
Se la classe arbitrale sbaglia in maniere clamorose, perchè deve stare tranquilla e perchè dobbiamo fare come se nulla fosse?....
Sia chiaro che quel gesto legato a Bergonzi è SCHIFOSO, e su questo non ci piove
mi arrabbio anche io certo visto che quet'anno la juve è la squadra più pemalizzata dagli arbitri... però dico solo che gli viene messa troppa pressione e sbagliano ancora di più
hai ragione il calcio è molto cambiato.. più veloce e diverso da quello di una volta... senza un pò di tecnologia come nel basket e in altri sport sarà dura andare avanti
si parla solo quando sfavoriscono la juve che non deve proprio parlare perchè ha imbrogliato per molti anni.
il napoli quando gioca in casa viene sempre penalizzato.
l'ultimo esepio ontro la roma...pessimo arbitraggio di saccani
invidioso????fiero e orgoglioso di essere NAPOLETANO.
siamo partenopei e nessuno è come noi non dimenticarlo mai...
contento te!!!! contenti tutti... sai quanto me ne frega!!!
paparesta torna ad arbitrare
Davvero? Non era stato deferito?
Mi sa che ci pensarà bene a dove tenere le chiavi dello spogliatoi :lol::lol::lol:
ma che c******* paparesta
Scusate la mia ignoranza...ma..se un arbitro sbaglia... e se ne è accorto tutto il mondo...non potrebbe "rimediare" il giudice sportivo? Tipo Totti non è stato espulso nella gara ma la prox giornata sta fuori lo stesso :roll:
(Totti perchè è successo domenica ma ci sarebbero tanti casi...)
Non sarebbe + giusto e "darebbe un pò più di giustizia"? :roll:
gli arbitri sono da sostituire con la tecnologia
giusto
si,come ne rugby
mi chiedo come mai nessun massimo dirigente del calcio mondiale approvi l'uso della tecnologia, come nel rugby, recentemente Platini ha fatto un intervento secondo il quale appunto l'uso della tecnologia danneggerebbe il calcio (o comunque ha detto qualcosa di molto simile), bè, perchè il rugby deve essere più avanti e il calcio no???? solo per fare restare in vita insulsi programmi come controcampo e il processo di biscardi??? il calcio si deve dare una rinnovata
d'accordo con te
non solo loro...
Analizzando ieri le prestazioni degli arbitri il mio voto è di nuovo relativamente basso...
In napoli-parma ayroldi assegna due rigori inesistenti e si lascia scappare la partita di mano dovendo ricorrere a troppi cartellini...
Nella partita del milan a mio avviso è stato inventato il primo rigore su kakà 8 il secondo invece corretto ) e non è stata segnalata la posizione di fuorigioco di inzaghi ( alquanto netta ) sul suo goal.
In juve atalanta sospetto fallo di mano di camoranesi in area non sanzionato ( secondo me era nettamente involontario con braccia attaccate al corpo ma almeno non mi accusate di tralasciare la juve )
Insomma un'altra brutta giornata per la classe arbitrale
già la juve è stata messa in condizione di non poter vincere... spero non vengano giocati altri scherzi con altre squadre...
è tutto esatto quello che è stato scritto secondo me , sono proprio loro che non vogliono cambiare le cose basterebbe davvero poco, ma non lo fanno .
Si è parlato molto di questo micro cip per vedere se la palla è dentro o fuori dalla porta;e poi dai questa moviola in campo sarebbe anche ora che la mettessero , in fin dei conti il quarto uomo c'è quindi ........almeno giustificano la pag che cli danno per quella giornata .
E poi alla fine la decisione è sempre la loro , quindi alcune trasmissioni dementi potrebbero continuare ad esistere perchè potrebbero discutere anche su quelle decisioni prese con la moviola.....................