sè scusato coi tifosi in campo e con tutti,collina in primis in un comunicato..comunque radiare dal calcio il piu forte giocatore italiano perchè irrequieto mi pare esagerato.
Visualizzazione stampabile
Cassano è un grande talento, stavolta ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa a tutto lo stadio,,, nn possiamo pensare di sprecare un talento del genere,,ricordate Di Canio ?? ..ecco, eppure ha fatto una carriera dignitosa, cosa che spetta anche a Cassano, data la sua elevatissima classe..
nel comportamento non è certo diligente, ma in campo conta chi segna, chi fa assist, chi illumina il gioco, non chi non dice parolaccie..e Donadoni se nn lo convocherà sarà un grandissimo Cogl*** ...significa che di calcio non capisce nulla..
:)
-.-"
sul sito della gazzetta vi danno 33 giocatori in rosa, mentre noi 31..comunque mi sn spiegato male, intendevo che voi avete cmq una panchina composta da giocatori che potrebbero fare tranquillamente i titolari in qualsiasi squadra ambiziosa di successi in tutto il mondo, mentre al Milan i giocatori veramente forti che fanno la differenza sono i titolari e qualcuno in panca (2-3) ma non di piu, i restanti non sono da squadra che punta a tutti i trofei calcistici ogni anno..in piu abbiamo 4-5 giocatori oltre i 36 anni che a fine stagione si ritireranno, quindi direi che x avere una rosa ristretta e anziana nella sua età media, già essere campioni del mondo è un grosso traguardo, di certo non si può competere anche in Italia a vincere lo scudetto, con una rosa così ristretta (nel senso di poca gente che fa la differenza in campo)..
Io qualche giorno fa sentii che Galliani diceva che dato che hanno vinto champion's e coppa intercontinentale in così pochi anni, significa che non hanno avuto bisogno di fare acquisti (una grossa minchiata secondo me, ma l'ha detto).
Secondo me giocheranno i dirigenti; minchia che formazione: Kalac, Berlusca, Galliani, Braida ecc....