Visualizzazione stampabile
-
hanno dato 3 giornate a uno che ha rovinato la carriera di un giocatore spaccandogli la gamba, invece 5 x ki insulta un arbitro senza nemmeno sfiorarlo...
bah,,,, alquanto imparziali direi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
hanno dato 3 giornate a uno che ha rovinato la carriera di un giocatore spaccandogli la gamba, invece 5 x ki insulta un arbitro senza nemmeno sfiorarlo...
bah,,,, alquanto imparziali direi..
In effetti non c'è logica. E pur sempre vero che loro sono in Inghilterra e noi in Italia, sarebbe stato bello vedere le 2 sentenze nella stessa nazione :roll:
-
Quote:
lakeofire
In effetti non c'è logica. E pur sempre vero che loro sono in Inghilterra e noi in Italia, sarebbe stato bello vedere le 2 sentenze nella stessa nazione :roll:
Secondo me in Inghilterra non lo avrebbero squalificato, o perlomeno se lo avessero fatto a Taylor avrebbero dovuto dare almeno fino a fine campionato
-
Quote:
skate
ma quanto mi fai ridere!!!!:lol:
illuditi illuditi!
resta incollato all'inter che tra qualche anno vedrai.....
-
Quote:
rusticone
Secondo me in Inghilterra non lo avrebbero squalificato, o perlomeno se lo avessero fatto a Taylor avrebbero dovuto dare almeno fino a fine campionato
In Italia c'è mammasantissima della quale non bisogna parlare male, ovvero dire le cose come stanno.
-
Quote:
Abel Balbo
In Italia c'è mammasantissima della quale non bisogna parlare male, ovvero dire le cose come stanno.
Guai a farlo, finisci sotto interrogatorio
-
hanno dato 5 giornate a nedvd per aver pestato un piede all'arbitro... dovevano dargliene almeno dieci... è vergognoso che un professionista che guadagna milioni dando due calci ad una palla si comporti così!!!! la deve finire!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
la deve finire!!!!
Farebbe prima a ritirarsi; non ha + niente da dimostrare
-
A me il rigore che non c'era per il Torino non mi è ancora andato giù.
Quell'arbitro non ne fischiava uno per noi.
CAssano ha perso un pò troppo il controllo ma mi sarei incazzata nera anch'io.
-
dai ragazzi, ok, Cassano ha la sua pazzia,,,ma calcisticamente è un grande talento..come potete dire che si dovrebbe ritirare??.. se dite ksì mi fate cadere le braccia (e non solo quelle -.-" )
per me 5 giornate sono troppe..max 3 gliene avrei dato.. a Taylor hanno dato 3 giornate e ha rovinato molto probabilmente la carriera di un buon giocatore di prospettiva come Eduardo..
ma dai, c'è un imparzialità nel mondo del calcio scandalosa..
-.-"