hanno dato 3 giornate a uno che ha rovinato la carriera di un giocatore spaccandogli la gamba, invece 5 x ki insulta un arbitro senza nemmeno sfiorarlo...
bah,,,, alquanto imparziali direi..
Visualizzazione stampabile
hanno dato 3 giornate a uno che ha rovinato la carriera di un giocatore spaccandogli la gamba, invece 5 x ki insulta un arbitro senza nemmeno sfiorarlo...
bah,,,, alquanto imparziali direi..
hanno dato 5 giornate a nedvd per aver pestato un piede all'arbitro... dovevano dargliene almeno dieci... è vergognoso che un professionista che guadagna milioni dando due calci ad una palla si comporti così!!!! la deve finire!!!!
A me il rigore che non c'era per il Torino non mi è ancora andato giù.
Quell'arbitro non ne fischiava uno per noi.
CAssano ha perso un pò troppo il controllo ma mi sarei incazzata nera anch'io.
dai ragazzi, ok, Cassano ha la sua pazzia,,,ma calcisticamente è un grande talento..come potete dire che si dovrebbe ritirare??.. se dite ksì mi fate cadere le braccia (e non solo quelle -.-" )
per me 5 giornate sono troppe..max 3 gliene avrei dato.. a Taylor hanno dato 3 giornate e ha rovinato molto probabilmente la carriera di un buon giocatore di prospettiva come Eduardo..
ma dai, c'è un imparzialità nel mondo del calcio scandalosa..
-.-"
Ma solo in Italia succedono queste cose: per una *******ta si danno 5 giornate di squalifica, poi se dovesse succedere un contrasto come quello di eduardo, magari ne davano molto di meno
comunque cassano ha un pessimo carattere
e infatti l'hanno presa in quel quel posto... ma dove volete andare??? con lavezzi e hamsik.. ma dai!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
i tifosi napoletani sono buffissimi!!!!! si esaltano per una partita vinta di fortuna sfacciata grazie ad un goal causato da una papera del portiere... manco avessero vinto 5 a 0.
pensate a salvarvi invece di pensare alle coppe.
Ho scarsa simpatia per ciò che ruota attorno alla parola Napoli, però Lavezzi e Hamsik sinceramente non mi sento affatto di definirli scarsi......e teniamo conto che sono entrambi giovanissimi. Hamsik è uno dei centrocampisti che sta segnando più frequentemente quest'anno (lo so perchè è uno dei miei pezzi forti al fantacalcio :040:), e non è poco data la sua giovane età e la differenza tecnica del campionato italiano rispetto a quello da cui proviene.
Anche Gargano e Bogliacino hanno più volte dimostrato il loro talento....e anche De Zerbi, prima che venisse ceduto per motivi a me ignoti.
In attacco, oltre a Lavezzi che deve più che altro diventare più costante, hanno un Calaiò che se è in forma e se non si fa prendere da manie di grandezza è piuttosto forte, un Sosa molto umile capace di risolvere le partite entrando dalla panchina e uno Zalayeta che non sarà sto fenomeno ma fa il suo sporco lavoro abbastanza bene.
L'unico punto REALMENTE debole è la difesa, ma se riesce a sistemarla secondo me in un paio d'anni diventerà una squadra davvero temibile, se continua il percorso iniziato.
Gargano ieri è stato uno dei migliori! :ok:
Che intendi per esagerare?
Il tifo napoletano è sicuramente il migliore da un punto di vista del sostenimento che dà alla squadra durante la partita.
Prendi napoli-Roma per esempio. Per qualsiasi altra squadra, sotto di un gol dopo un'ottantina di secondi, si sarebbe ammutolito lo stadio. Loro invece no. Per 90 minuti, anche sul 2-0, hanno tifato fino all'ossessione, sembrava che fosse una finale di qualche trofeo importante. Certo erano favoriti dall'assenza di tiforsi romanisti, però tanto di cappello.
Aggiungici - come hai detto tu - la modestia della squadra: con una squadra come il Napoli, a Torino o Milano ci sarebbero 5000 spettatori a partita. Secondo me questo è un pregio dei napoletani.
per esagerare intendo che il tifoso napoletano tende sempre a sopravalutare la squadra... lavezzi e hamsik non ti fanno arrivare in champions league.... ciò ch voglio dire è solo questo...
con qualche altro aquisto ci arriveremo
Tra qualche anno
si ma massimo 3 anni
Dipende tutto dal vostro presidente
de laurentis santo subito
Ma De Zerbi che fine gli avete fatto fare a quel poveretto?
de zerbi sta al brescia....secondo me era un buon giocatore ma non adatto a reja
peccato perchè mi piace come giocatore. al foggia faceva faville