hai perfettamente ragione
Visualizzazione stampabile
a quelli che hanno offeso il NAPOLI, come squadra e città, si devono solo vergognare di quello che hanno scritto
Ma cmq tutti i mali e le bestemmie vengono pagati...;)
NAPOLI sei GRANDE
napoli come città purtroppo si offende da sola...come squadra nessuno si è permesso di offenderla anche perchè è a metà classifica da neopromossa ed è un ottimo risultato!!ed ha meritato di vincere con l inter!!!semplicemente in altri topic si parlava di alcuni suoi giocatori probabilmente non all altezza delle prime 5-6 posizioni del campionato di serie a
Questo non è un topic per parlare della città di Napoli, ma sicuramente la città non c'entra nulla con chi non rispetta leggi o non fa nulla per migliorare la cittàQuote:
napoli come città purtroppo si offende da sola...
rileggi tutto il topic, pleaseQuote:
come squadra nessuno si è permesso di offenderla
:)
Verissimo, dovremmo già ringraziare che sia riuscito a scusarsi; di questo passo ci saranno altri miglioramenti, cmq non è un talento che ci possiamo permettere di sprecare, anzi secondo me Donadoni ha l'obbligo almeno di portarlo all'europeo a fronte di qualcun altro che invece sta combinando meno.
Grande Cagliari, nonostante abbia tutta la Serie A contro, continua a combattere con onore,,, grandissimi guerrieri ;)
Il Milan arranca, ma l'attenzione è tutta rivolta alla champions, inoltre siamo pieni zeppi di infortunati, quindi i passi falsi possono capirsi in sto periodo..
Ieri ho visto Napoli-Inter ..il rigore era inesistente, cmq se avesse pareggiato l'Inter, sicuramente sarebbe stato ingiusto, xkè il Napoli ha fatto una partita straordinaria, hanno pressato 90' l'Inter e hanno costruito ottimi fraseggi di gioco, lasciando poco spazio all'iniziativa dell'Inter..
onore al Napoli,,,,
e con la vittoria della Roma, il campionato è ufficialmente riaperto.
;)
è vero,il milan tolti i titolari si deve rifugiare in favalli,cafu,brocchi,gourcuff e via dicendo...però con chi lotta in classifica?con una juve neo-promossa,con una fiorentina che porta avanti un progetto da qualche stagione ma che non è certo a livello di inter e roma,con un udinese che è una buona squadra e nulla piu...quello che intendo io è che la squadra campione d europa e del mondo sono ormai 2-3 stagioni che fa un campionato molto,troppo al di sotto delle aspettative!!!
dark io ero allo stadio e ti assicuro che è difficile dire chi è il migliore dell'inter.....fisicamente siamo a pezzi...ad ogni partita subiamo un infortunio...ieri tutti inguardabili....l'unico che si è salvato è un pò rivas...e poi quoto quello che hai detto su julio cesar!
Devo fare i complimenti alla fiorentina che è stata la prima squadra che è riuscita a batterci senza aiuti in questo campionato. Invece i complimenti non si possono fare a Ranieri che secondo me ieri non ne ha azzeccata una.
Grandi applausi al Napoli che ha meritato la vittoria contro l'Inter....:)
Non c'è niente da fare: al Milan del campionato non gliene frega un bel piffero.
GRANDE NAPOLI
ci avevate chiamato colerosii???????
bastardi interisti
ROMA TI STIAMO ASPETTANDO:027:
I....'NTER E SOR'T A COP....
interisti bastardi e cornuti.nella vostra squadra di merda sono tutti neri.andate a giocare in america....anzi in africa
P.S. giocano più italiani nel sudafrica che nell'inter....
Direi che è ora di calmare i toni......TUTTI QUANTI......
Eh no, *****, finchè si scherza si scherza......
se veramente sei convinto di ciò che dici, dai un'occhiata qui:
Fantacalcio - Quotazioni Giocatore serie A - PianetaFantacalcio.it
Cerca tutti i giocatori del Milan e tutti quelli dell'Inter, e capirai che sarai costretto a rimangiarti la boiata che TU hai detto.
Se non dovessi aver voglia di cercare, non è un problema mio, io i mezzi per avere le prove te li ho forniti....e ovviamente ho appena fatto IO questa ricerca che suggerisco a te, e quindi so di poter parlare.....
Nel Milan vengono contati 30 giocatori, compresi due che non hanno praticamente mai giocato come Darmian e Ba....vengono contati anche Digao e Paloschi che invece un poco hanno giocato ed è dunque sacrosanto che siano contati.
L'Inter ne conta 27, Balotelli compreso che ha giocato pochissimo in campionato.
E comunque i campioni del mondo, nonchè squadra più titolata del mondo, non dovrebbero avere di questi problemi, no?........
1:parla italiano
2:che problemi ha se sono tutti neri
3:ieri l'inter ha fatto schifo ma pensa al napoliche siete a metà cassifica e se non aveste rubato contro la juve a quest'ora eravate più sotto
4:ricordati la lezione di gioco dell'andata
5:ieri l'inter ha perso ma c'erano tutte le ragioni di questo mondo
All'andata come finì?