Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
una vittoria provocherebbe soltanto rammarico per come è andato questo intero ridicolo campionato.
concordo... gli arbitri hanno distrutto questo campionato!!!! poi collina si lamenta che lo insultano... se questo è il meglio che sa fare per i nostri arbitri forse è meglio che cambia aria... come arbitro è stato un grande ma la deve chiudere quà
-
x ki parlava dei troppi impegni in qsti giorni...cn il culmine degli ottavi dico: meglio! tanto l'inter gioca l'11 :lol:
-
sempre FORZA NAPOLI vinciamo anche a genova.come la juve perderà il derby...IO ho l'abbonamento allo stadio
-
Quote:
TR3
x ki parlava dei troppi impegni in qsti giorni...cn il culmine degli ottavi dico: meglio! tanto l'inter gioca l'11 :lol:
Sei l'emblema della sportività! Comlimenti! :lol:
-
Quote:
napevril
sempre FORZA NAPOLI vinciamo anche a genova.come la juve perderà il derby...IO ho l'abbonamento allo stadio
vedremo se vincete a genova :-)
e la juve sappi che non perde... pensa a quei grammoni del tuo napoli invece di pensare alle altre squadre
-
Quote:
darkness creature
La 25° giornata è Inter-Roma e Juve-Torino......tutte le altre partite non contano una mazza :lol:
sostanzialmente si :lol:
-
Quote:
darkness creature
Io non lo sottovaluterei
Ma se quoque tu non fai altro che sottovalutare il 90% delle squadre quando parli di calcio.
-
Quote:
rusticone
Ma se quoque tu non fai altro che sottovalutare il 90% delle squadre quando parli di calcio.
il Torino ti ho SEMPRE detto che avrebbe giocatori per fare un ottimo campionato, solo che non si erano mai svegliati....mentre invece Di Michele viene da un gol e da una recentissima doppietta, e idem Stellone.....se questi, più Rosina, Corini, Recoba, Comotto, Zanetti, Barone e Bottone si svegliano definitivamente, il Torino potrebbe mettere in difficoltà diverse squadre
-
Quote:
napevril
convinto te..
-
Quote:
DueDiPicche
convinto te..
Per una volta ti quoto. Piuttosto che sperare che vinca il Napoli che quando ci abbiamo giocato contro allo stadio i tifosi hanno rotto tutto il tempo prima di zittirli preferisco il Genoa [almeno papà non Crista]_