Visualizzazione stampabile
-
sono comunque contati tiri...
ma per altro dove le hai prese ste statistiche??? sto venendo scemo ma non le trovo... sul sito ri rai sport non le ho trovate... se mi indichi dove almeno le posso visionare... visto che hai detto di averle prese da li
-
poi valuto anche altre cose... buffon ha subito tanti goal come quello di napoli ( il primo di gargano ) trovandosi mille volte con l'attaccante solo davanti alla porta...
probabilmente sulla statistica vincerà cesar ( che poi bisogna vedere però anche in carriera )
dico solo che la difesa dell'inter di rado lascia attaccanti nel cuore dell'area... buffon si trova spesso di fronte a queste situazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
sono comunque contati tiri...
ma per altro dove le hai prese ste statistiche??? sto venendo scemo ma non le trovo... sul sito ri rai sport non le ho trovate... se mi indichi dove almeno le posso visionare... visto che hai detto di averle prese da li
Appunto, anche quelli sono tiri.
RAI SPORT - Statistiche Serie A
-
forse ho fatto un errore a metterla sul piano statistico. effitavemnte hai ragione tu... non avrei pensato di che saremmo stati quasi alla pari come tiri subiti... avrei giurato che l'intr ne avesse subiti molti di meno
-
comunque spero tu convenga con me che non sempre le dinamiche del tiro sono le stesse...
-
Julio Cesar
Felipe
Samuel
Chivu
Maicon
Cambiasso
Pirlo
Mancini
Kakà
Ibrahimovic
Trezeguet
-
ragazzi ma è la top 11 del campionato o la top 11 in generale come bravura?perchè mi sembra di aver capito che sia del campionato ed onestamente juan,stankovic e figo non han senso di esistere!!!come gattuso(che io stimo molto)ma onestamente sta vivendo la peggiore stagione degli ultimi anni
-
Quote:
Matrix89
Julio Cesar
Felipe
Samuel
Chivu
Maicon
Cambiasso
Pirlo
Mancini
Kakà
Ibrahimovic
Trezeguet
non è una critica verso nessuno ma mi scappa da ridere che questa è per molti la coppia di attacco migliore. questa era la coppia della juve ladra imbrogliaona che tutti avete sempre definito!!!!
mah... misteri della vita
-
Quote:
BloodyMaster
non è una critica verso nessuno ma mi scappa da ridere che questa è per molti la coppia di attacco migliore. questa era la coppia della juve ladra imbrogliaona che tutti avete sempre definito!!!!
mah... misteri della vita
perchè ogni volta tiro fuori il discorso di calciopoli??
adesso basta x favore!
ho messo ibra-trezeguet perchè stanno facendo un campionato a suon di gol e fino a questo momento sono i 2 migliori attaccanti!
x quanto riguarda buffon..nessuno mette in discussione che sia il migliore al mondo....però in questo campionato(fino adesso) preferisco julio cesar...e non perchè sono interista!
-
La formazione dell'inter :D