Visualizzazione stampabile
-
Julio Cesar
Mexes
Cordoba
Le Grottaglie
Panucci
Pirlo(de rossi)
Cambiasso(gattuso)
Kaka(del piero)
Ibrahimovic
Trezeguet
Borriello
-
io poi ho messo i primi undici
ma ne non ho inseriti tanti altri che comunque meritano
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
ma come accidenti si fa a preferire Julio Cesar a Buffon??!!
e maxwell??? MA CHE CALCIO VEDETE?
Buffon
Maldini
Materazzi
Oddo
Panucci
Pirlo
Gattuso
Ambrosini
Kakà
Del Piero
Trezeguet
( e le statistiche dicono essere la coppia d'attacco più prolifera del campionato; non li metto perchè sono juventino )
C'è chi in porta ha messo Castellazzi,che a inizio anno faceva panchina per far giocare Mirante!!
Poi è inutile che dici:"Ma che calcio vedete" perchè potrei farti la stessa domanda quando vedo che inserisci nella tua rosa dei migliori Maldini.
-
Quote:
DueDiPicche
C'è chi in porta ha messo Castellazzi,che a inizio anno faceva panchina per far giocare Mirante!!
Poi è inutile che dici:"Ma che calcio vedete" perchè potrei farti la stessa domanda quando vedo che inserisci nella tua rosa dei migliori Maldini.
io valuto un giocatore anche per esempio di sportività
maldini a 40 anni gioca meglio di tanti altri...
maldini è il miglior difensore italiano che sia mai esitito.. non dimentichiamolo
per correttezza serietà e professionalità!!!
-
Quote:
BloodyMaster
ma come accidenti si fa a preferire Julio Cesar a Buffon??!!
e maxwell??? MA CHE CALCIO VEDETE?
Vuoi scriverlo un'altra volta, tanto per sport?
Comunque ho messo Julio Cesar se non altro perchè ha subito meno gol.
Verrebbe anche a me da chiederti che calcio guardi, visto che proponi una difesa con Oddo e Panucci...
-
Io giudico una cosa... buffon è il miglior portiere al mondo ( scientificamente provato!!! ) per cui come cavolo si fa in generale a preferire altri portieri.
strano che non sia ancora arrivato il pirla che ha il coraggio di mettere dida :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster
io valuto un giocatore anche per esempio di sportività
maldini a 40 anni gioca meglio di tanti altri...
maldini è il miglior difensore italiano che sia mai esitito.. non dimentichiamolo
per correttezza serietà e professionalità!!!
Ma che discorsi sono?
Allora mettiamo in porta Ballotta; sì, ha subito 31 gol, ma ha 40 anni ed è un esempio di correttezza e professionalità...
-
Quote:
Lord Brummel
Vuoi scriverlo un'altra volta, tanto per sport?
Comunque ho messo Julio Cesar se non altro perchè ha subito meno gol.
Verrebbe anche a me da chiederti che calcio guardi, visto che proponi una difesa con Oddo e Panucci...
oddo è il migliore in italia per quanto riguarda il gioco di fascia, veloce scattante, ha il dribling è pennella cross allucinanti... panucci è semnza dubbio il miglior saltatore di testa... inoltre ha molto sprint in fascia e mette anche cross di qualità... maxwell nella maggioranza dei casi si ferma a centrocampo
-
Quote:
Lord Brummel
Ma che discorsi sono?
Allora mettiamo in porta Ballotta; sì, ha subito 31 gol, ma ha 40 anni ed è un esempio di correttezza e professionalità...
maldini ha dato una prova contro l'arsenal mostruosa!!!!
materazzi ha finito la sua partita di champions al 30 del primo tempo.
maldini ha un'esperienza che nessuno ha
-
Quote:
BloodyMaster
Io giudico una cosa... buffon è il miglior portiere al mondo ( scientificamente provato!!! ) per cui come cavolo si fa in generale a preferire altri portieri.
strano che non sia ancora arrivato il pirla che ha il coraggio di mettere dida :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io julio cesar lo preferisco a Buffon,dato che nel calcio di scientificamente provato non c'è nulla potrei essere sospreso dal fatto che tu la pensi diversamente da me