ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Totti

  1. #1
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Totti

    Galliani ha detto che, chi compie atti "indegni", verrà sanzionato anche con la non convocazione nella nazionale. Allora io mi chiedo perchè totti, non è stato convocato e ci avrebbe fatto molto comodo mentre cannavaro (nulla togliere a lui che è fortissimo) che si è messo una siringa in un braccio davanti alla telecamera si.....non vi sembra una contraddizione??? E' proprio uno schifo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Totti

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Galliani ha detto che, chi compie atti "indegni", verrà sanzionato anche con la non convocazione nella nazionale. Allora io mi chiedo perchè totti, non è stato convocato e ci avrebbe fatto molto comodo mentre cannavaro (nulla togliere a lui che è fortissimo) che si è messo una siringa in un braccio davanti alla telecamera si.....non vi sembra una contraddizione??? E' proprio uno schifo
    certo che te ti lamenti sempre

  4. #3
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Totti

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl

    certo che te ti lamenti sempre
    Mi lamento solo quando sento ste cose......
    E poi nn mi lamento sempre




  5. #4
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Cannavaro nn ha fatto nulla d'irregolare..

  6. #5
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Totti

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Mi lamento solo quando sento ste cose......
    E poi nn mi lamento sempre



    lo so,ma tu parli come se non lo sapessi che il calcio non è + quello di una volta,oramai è tutto " organizzato " e questa cosa è deplorevole...
    cmq scherzavo

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Totti

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl

    lo so,ma tu parli come se non lo sapessi che il calcio non è + quello di una volta,oramai è tutto " organizzato " e questa cosa è deplorevole...
    cmq scherzavo
    No......nn lo credo per niente.......ma qualcosa di strano a volte c'è .......boh.......sarò io malfidata.


    No......cannavaro nn ha fatto niente di irregolare mah

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cannavaro fa skifo solo per la maglia che indossa cmq è vero nn ha fatto niente di irregolare anche se vedersi iniettare sostanze per giocare una partita fa sempre un pò skifo... ma questo è il calcio moderno...

  9. #8
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    cannavaro fa skifo solo per la maglia che indossa cmq è vero nn ha fatto niente di irregolare anche se vedersi iniettare sostanze per giocare una partita fa sempre un pò skifo... ma questo è il calcio moderno...
    bravo Ste

  10. #9
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Totti

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Galliani ha detto che, chi compie atti "indegni", verrà sanzionato anche con la non convocazione nella nazionale. Allora io mi chiedo perchè totti, non è stato convocato e ci avrebbe fatto molto comodo mentre cannavaro (nulla togliere a lui che è fortissimo) che si è messo una siringa in un braccio davanti alla telecamera si.....non vi sembra una contraddizione??? E' proprio uno schifo

    Cannavaro non ha fatto nulla di irregolare, mentre Totti ha fatto una marea di cazzate durante tutta la stagione...

  11. #10
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    cannavaro fa skifo solo per la maglia che indossa cmq è vero nn ha fatto niente di irregolare anche se vedersi iniettare sostanze per giocare una partita fa sempre un pò skifo... ma questo è il calcio moderno...
    per la prima parte, poi quoto in pieno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima