Visualizzazione stampabile
-
Totti
Galliani ha detto che, chi compie atti "indegni", verrà sanzionato anche con la non convocazione nella nazionale. Allora io mi chiedo perchè totti, non è stato convocato e ci avrebbe fatto molto comodo mentre cannavaro (nulla togliere a lui che è fortissimo) che si è messo una siringa in un braccio davanti alla telecamera si.....non vi sembra una contraddizione??? :no: :no: E' proprio uno schifo :no: :no:
-
Re: Totti
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Galliani ha detto che, chi compie atti "indegni", verrà sanzionato anche con la non convocazione nella nazionale. Allora io mi chiedo perchè totti, non è stato convocato e ci avrebbe fatto molto comodo mentre cannavaro (nulla togliere a lui che è fortissimo) che si è messo una siringa in un braccio davanti alla telecamera si.....non vi sembra una contraddizione??? :no: :no: E' proprio uno schifo :no: :no:
certo che te ti lamenti sempre :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
certo che te ti lamenti sempre :D :D
Mi lamento solo quando sento ste cose...... :lol: :lol: :lol:
E poi nn mi lamento sempre :shock: :shock:
:evil:
:lol: :lol: :lol: :kiss:
-
Cannavaro nn ha fatto nulla d'irregolare..
-
Quote:
Mi lamento solo quando sento ste cose...... :lol: :lol: :lol:
E poi nn mi lamento sempre :shock: :shock:
:evil:
:lol: :lol: :lol: :kiss:
lo so,ma tu parli come se non lo sapessi che il calcio non è + quello di una volta,oramai è tutto " organizzato " e questa cosa è deplorevole...
cmq scherzavo ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
lo so,ma tu parli come se non lo sapessi che il calcio non è + quello di una volta,oramai è tutto " organizzato " e questa cosa è deplorevole...
cmq scherzavo ;) ;)
No......nn lo credo per niente.......ma qualcosa di strano a volte c'è :shock: .......boh.......sarò io malfidata.
No......cannavaro nn ha fatto niente di irregolare :roll: :roll: mah :roll: :roll:
-
cannavaro fa skifo solo per la maglia che indossa :D cmq è vero nn ha fatto niente di irregolare anche se vedersi iniettare sostanze per giocare una partita fa sempre un pò skifo... ma questo è il calcio moderno...
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
cannavaro fa skifo solo per la maglia che indossa :D cmq è vero nn ha fatto niente di irregolare anche se vedersi iniettare sostanze per giocare una partita fa sempre un pò skifo... ma questo è il calcio moderno...
bravo Ste :nice: :ok:
-
Quote:
Cannavaro non ha fatto nulla di irregolare, mentre Totti ha fatto una marea di cazzate durante tutta la stagione... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:evil: per la prima parte, poi quoto in pieno ;)
-
Se fosse per me la nazionale di calcio sarebbe molto diversa e Totti e molti altri non ci sarebbero....
Preferirei mille volte una nazionale come quella che é andata negli U.S.A. oppure l'under 21 a quella con Totti, Vieri, Cannavaro......