Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
Il nostro mestiere qualche volta prevede che si possa fare a meno della pietà, ma Stoner sta nascondendo qualcosa che solo parlandogli riesci a notare. Sta nascondendo il suo dolore al polso. Del suo scafoide non parla, in nessuna intervista. Ha capito come funziona il gioco delle parti e sa perfettamente che se parlasse del polso gli voleremmo addosso in tanti pensando a una scusa. E lui di scuse non ne vuole prendere. Non vuole passare per uno che si lamenta, perché quelli che si lamentano li ha visti da lontano ed evidentemente non gli piacciono.
Ecco perché il giudizio sullo Stoner che si è lasciato sfuggire il mondiale può essere duro da una parte e mitigato dall'altra. Non è messo bene. Ci sta che sia davvero un po' frustrato dalle cadute. Ci sta che stia facendo dei suoi problemi con l'avantreno un guaio più grosso di quello che è. Ci sta che aver incontrato il vero Valentino Rossi lo metta in condizione di prenderle anche da Elias con una Ducati satellite. Ci sta e fa parte della maturazione di cui Stoner, certamente, ha bisogno. Ma non è bastardo dentro, è uno che dà tutto, è uno poco abituato a sguazzare tra le malizie della comunicazione.
La sua reticenza a parlare del polso, che sia dolorante o no, ci fa essere più indulgenti e comprensivi nei suoi confronti. Per quello che ha dato, per quello che certamente può dare ancora.
articolo del sig. guido meda...
il suo team manager però non ha detto proprio le stesse parole (per più volte)
-
Scusate Il Ritardo :lolll:
Gara e mondiale.. sono 8.. si vola alla mia pista preferita.. phillip island :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
Scusate Il Ritardo :lolll:
Gara e mondiale.. sono 8.. si vola alla mia pista preferita.. phillip island :lolll:
Non è solo la tua pista preferita :lolll:
Su MotoGP4 certi temponi :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
Scusate Il Ritardo :lolll:
Gara e mondiale.. sono 8.. si vola alla mia pista preferita.. phillip island :lolll:
Diavolo,nn mi sn svegliato...qndi Rossi ha vinto???sn contento!
-
grande valentino rossi...e sono 8 mondiali!! :041: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
il suo team manager però non ha detto proprio le stesse parole (per più volte)
ha detto la pura verità,niente di piu..
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
ha detto la pura verità,niente di piu..
:shock: e allora mi stai dando ragione? :lol:
stoner sta male
no, stoner non sta male
ma suppo dice di si
è la verità
il succo del discorso è stato questo :lolll:
ma vabbè.. sticazzi.. male o no.. oggi è una bellissima giornata.. e niente me la rovinerà :lolll:
-
ha differenza di chi lo chiamava lamentino, di chi diceva he era finito ero sicuro che vinceva il dottore......cambiano gli anni, le piste, gli avversari,le moto, le cilindrate ma valentino è sempre lui, là davanti.
scusate il ritardo....e sono 8
-
Grande Valentino, sono contentissima se l'è davvero meritato questo mondiale!! W il dottore :lolll::047::047:
-
Pagelle della MotoGp: Valentino Rossi da 10, Stoner 8 e onore delle armi
Lunedí 29.09.2008 10:06
Valentino Rossi è sul tetto del mondo ancora una volta. Il pilota pesarese con il successo di Motegi è campione del mondo per l'ottava volta in carriera, il quinto titolo in MotoGP, il sesto nella classe regina, l'ottavo assoluto considerando anche le vittorie in 125 e 250.
Il Dottore poteva anche puntare solo ad un piazzamento ma in questa stagione tutto è andato per il verso giusto e lui ha preferito concludere questo mondiale come più predilige: da dominatore assoluto, davanti a tutti. Anche in Giappone ha vinto senza alcuna ombra di dubbio. Dopo avere studiato gli avversari nelle prove del sabato senza spingere al massimo la sua Yamaha, in gara ha attaccato Stoner, lo ha passato a 11 giri dal termine e ha allungato quanto gli serviva per vincere in solitaria.
Tutti in piedi ad applaudire un “mostro” di perfezione che, dopo due anni difficili (in pista e fuori) è tornato ad essere quello che tutti conosciamo. Ad oggi è il migliore, dietro di lui verrebbe da dire il nulla ma sarebbe ingiusto per i suoi avversari che, come Valentino, rischiano la pelle tutte le volte che salgono in sella.
Alle spalle di Stoner arrivano nell’oridne Pedrosa e Lorenzo che fanno a sportellate nell’ultimo giro nel derby spagnolo. Sul podio la maglietta di Rossi recitava: “Scusate il ritardo”. “Bentornato campione” la risposta di tutti i suoi fans.
VALENTINO ROSSI Voto 10
Stagione perfetta per il pesarese. Con il suo immenso talento ha portato la Yamaha ad essere la numero uno della Motogp dopo le difficoltà iniziali. E’ lui il più forte di tutti i tempi. Adesso si tornerà a parlare di Rossi in F1 e nei rally ma il suo trono sarà sempre quello della due ruote. MOSTRUOSO
CASEY STONER Voto 8
Onore delle armi al pilota Ducati che cede il titolo conquistato lo scorso anno combattendo come un leone. E’ lui l’unico avversario degno di tal nome in questa stagione, l’unico capace di tenere testa allo strapotere della Yamaha. L’australiano è già il presente e di certo il futuro della Motogp. COMBATTENTE
GLI ALTRI Voto 6.5
Hanno provato in tanti a stare dietro a quei due. Pedrosa, Lorenzo, Hayden e un grandissimo Dovizioso. Tra loro tante battaglie ma anche tanta polvere mangiata a causa della fantastica coppia Rossi-Stoner.
Fabrizio Gerolla