Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calimerhap
vittoria importante, nel secondo tempo la mia samp ha schiacciato il genoa, ci siamo mangiato almeno 4 o 5 gol fatti... cassano immenso e sono felice, nonostante il gol di culo che rende ancora più gustosa la vittoria!
ohoh è la Mia samp :050:
Cmq Maggio prima che facesse il gol è stato scandaloso.
-
Quote:
°Lollyx°
ohoh è la Mia samp :050:
Cmq Maggio prima che facesse il gol è stato scandaloso.
e' sempre così il più scandaloso è quello che ti fa vincere
-
Quote:
Narcos_Queen
Ieri sera c'è stata Juve Roma 1 a 0..
ammetto di non essere per niente sportiva perche per me la roma deve vincere incondizionatamente contro tutti e nessuno si deve azzardare a dirle nulla...
ma a me è sembrato che Saccani ha favorito molto la Juve...
voi che ne pensate??
Scusa ma che partita hai visto?!
dovevate finire almeno in 10...
-
che mazzata il napoli!!!! :o
-
Quote:
Matrix89
che mazzata il napoli!!!! :o
questo pozzi mi ha sorpreso
-
questa giornata evidenzia la classe di cassano,impressionante oggi...poi il napoli,una squadra incompleta,e poi reggina e cagliari con piu di un piede in serie b...
-
Quote:
fernando_alonso
questa giornata evidenzia la classe di cassano,impressionante oggi...poi il napoli,una squadra incompleta,e poi reggina e cagliari con piu di un piede in serie b...
diciamo il cagliari ha un piede in B e la reggina 1/2 piede per ora poi si vedrà
-
La Roma praticamente assente.
Quello che avevo previsto in apertura del topic.
Non si può scegliere di mollare il campionato, soprattutto se ti chiami Roma e non Milan. Certo, spero e sogno di sbagliarmi e sarei felice di ammetterlo se accadesse.
-
Quote:
Abel Balbo
Non si può scegliere di mollare il campionato, soprattutto se ti chiami Roma e non Milan. Certo, spero e sogno di sbagliarmi e sarei felice di ammetterlo se accadesse.
totti dovrebbe preoccuparsi della roma...invece di "punzecchiare" l'inter....e a fine partita se ne va senza salutare! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Insomma la Roma in campo c'era... e non ha giocato male... secondo me siamo solo stati bravi noi a frenare i vostri uomini migliori e a impedirvi di essere troppo pericolosi ( lo siete stati nel primo tempo ma il secondo non avete quasi visto boccia )