Visualizzazione stampabile
-
vince la juve secondo me,pensa a questa partita e basta mentre la roma come dice abel non mi sembra pronta a 2 big match in 3 giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
vince la juve secondo me,pensa a questa partita e basta mentre la roma come dice abel non mi sembra pronta a 2 big match in 3 giorni
Secondo me se la Roma perde con la juve perderà anche col Real,e in ogni caso credo che domani sera verrà fuori un pareggino e poi martedi sarà batosta.
Io la Roma non riesco a vederla come una grande squadra,poi il Real è oggettivamente su un altro livello.
-
-
Quote:
rusticone
Se la Roma ha perso dei punti a Napoli vuol dire che quest'ultima ha avuto il merito di farglieli perdere
la roma è stata scema perché non è da seconda in classifica segnare 4 gol e non vincere...
comunque non si sa mai, possiamo anche vincerle tutte e due, se giochiamo come sappiamo...poi non metto in dubbio le capacità sia di juve che real...
-
Quote:
fefo
la roma è stata scema perché non è da seconda in classifica segnare 4 gol e non vincere...
comunque non si sa mai, possiamo anche vincerle tutte e due, se giochiamo come sappiamo...poi non metto in dubbio le capacità sia di juve che real...
vediamo... io la vedo dura per la roma e fossi la roma mi concentrerei di più sulla partita di domani...
per la roma vincere la champions è un'utopia per cui è meglio che si dedichi di più al campionato
-
Quote:
fefo
Diciamo che la Roma non è ancora pronta per primeggiare
-
ho il presentimento che stasera la juve vince :roll:
-
Secondo me segnano Totti e Del Piero, risultato finale 1-1
-
Stasera secondo me la Neopromossa juventus se gioca come il secondo tempo di udine o come contro l'inter all'andata di Coppa italia... possiamo fare il colpaccio... almeno noi juventini lo speriamo.. dopo tutti i torti subbiti quest'anno...... dasgli albitri..... FORZA SIGNORA I TOIU VERI TIFOSI SONO RIMASTI A SOSTENERTI!!!!
-