Visualizzazione stampabile
-
grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D partita davvero bella; del piero sembra avere 10 anni in meno; chiellini una roccia in difesa; zanetti non ha mai sbagliato un tocco; nedved e camoranesi stupendi; molinaro fantastico; sissoko quando è entrato si è subito fatto vedere.
povera rometta :D
-
che spettacolo,3 punte piu camoranesi e nedved,partiti forte,magia di un immenso alex e secondo tempo intelligente...avanti cosi,ora a -1 possiamo fare x lo meno paura alla roma che deve giocare anche la champions
-
La Juve ha giocato un partitone... abbiamo tenuto la roma e non gli abbiamo concesso nulla... però io ero allo stadio e posso dire una cosa... la juve questa sera ha giocato in dodici... il dodicesimo è stato il pubblico... una spinta così non la vedevo da anni....
nonostante saccani facesse di tutto per farci perdere la partita abbiamo vinto lo stesso restando ancora imbattuti contro le grandi in campionato!!!!!!
siamo forti alla faccia di chi pensava che fossimo solo moggi... questa è la risposta a tutte le cattiverie che vengono sempre dette su di noi... noi vinciamo con il cuore di una grande squadra.. alla faccia di chi vince grazie ad un presidente che compra i giocatori truffando milioni di risparmiatori ( Blog di Beppe Grillo per capire chi... e non è berlusconi )
oggi hanno giocato due squadre fortissime... nonstante il risultato ha trinfato comunque il bel calcio ( e soprattutto quello ITALIANO, al contrario di chi schiera undici stranieri )
Oggi in campo è stata data una lezione a chi lassù crede di essere forte solo grazie ai soldi
-
Al Livorno non è riuscita l'impresa di fermare le due milansei nell'arco della stessa settimana
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
La Juve ha giocato un partitone... abbiamo tenuto la roma e non gli abbiamo concesso nulla... però io ero allo stadio e posso dire una cosa... la juve questa sera ha giocato in dodici... il dodicesimo è stato il pubblico... una spinta così non la vedevo da anni....
vero, putroppo la roma ultimamente sta perdendo colpi
Quote:
nonostante saccani facesse di tutto per farci perdere la partita abbiamo vinto lo stesso restando ancora imbattuti contro le grandi in campionato!!!!!!
eh????
Quote:
siamo forti alla faccia di chi pensava che fossimo solo moggi... questa è la risposta a tutte le cattiverie che vengono sempre dette su di noi... noi vinciamo con il cuore di una grande squadra.. alla faccia di chi vince grazie ad un presidente che compra i giocatori truffando milioni di risparmiatori (
Blog di Beppe Grillo per capire chi... e non è berlusconi )
io non ho mai negato la forza della juve, ma non ho mai negato i favori arbitrali che ogni tanto (pochi ultimamente) che riceve...poi io anche sono per un calcio pulito senza truffe di nessun tipo
Quote:
oggi hanno giocato due squadre fortissime... nonstante il risultato ha trinfato comunque il bel calcio ( e soprattutto quello ITALIANO, al contrario di chi schiera undici stranieri )
Oggi in campo è stata data una lezione a chi lassù crede di essere forte solo grazie ai soldi
dove?
-
Cmq ho sbagliato di poco il pronostico; avevo detto 1-1 gol di totti e del piero, è mancato solo il gol di totti
-
Quote:
BloodyMaster
siamo forti alla faccia di chi pensava che fossimo solo moggi... questa è la risposta a tutte le cattiverie che vengono sempre dette su di noi... noi vinciamo con il cuore di una grande squadra.. alla faccia di chi vince grazie ad un presidente che compra i giocatori truffando milioni di risparmiatori (
Blog di Beppe Grillo per capire chi... e non è berlusconi )
Rosicone!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma oggi c'è il derby della lanterna e nessuno dice nulla???
-
Quote:
Kid
Ma oggi c'è il derby della lanterna e nessuno dice nulla???
secondo me 2-0 per la Samp doppietta di Bellucci (speriamo)
-
Quote:
fefo
vero, putroppo la roma ultimamente sta perdendo colpi
eh????
io non ho mai negato la forza della juve, ma non ho mai negato i favori arbitrali che ogni tanto (pochi ultimamente) che riceve...poi io anche sono per un calcio pulito senza truffe di nessun tipo
dove?
l'arbitraggio ieri almeno per la juve è stato scabdaloso... ( almeno dallo stadio così sembrava 9.
Io non sto parlando di te... i romanisti sono tifosi seri... io parlo di quelli a strisce nere e azzure
-
che partitone del milan:o -.-''
la vedo dura con l'arsenal, molto dura...
-
sono contento della vittoria della juve.....bellissima partita....del piero a segnato il fantastico gol di punizione che a concluso la partita
-
Quote:
andre4ever88
che partitone del milan:o -.-''
la vedo dura con l'arsenal, molto dura...
Purtroppo il Milan vince, secondo me.
Comunque "speravo" nella vittoria della Juve, bravo Del Piero...
-
Quote:
BloodyMaster
Io non sto parlando di te... i romanisti sono tifosi seri... io parlo di quelli a strisce nere e azzure
Non ho mai detto che la Juve non valesse NULLA, per quanto io la disprezzi riconosco che comunque capacità ne ha.....dico solo che le suddette capacità vennero parecchio amplificate da aiuti arbitrali....cosa che quest'anno non sta accadendo :D
-
roma - juve e l'arbirto
Ieri sera c'è stata Juve Roma 1 a 0..
ammetto di non essere per niente sportiva perche per me la roma deve vincere incondizionatamente contro tutti e nessuno si deve azzardare a dirle nulla...
ma a me è sembrato che Saccani ha favorito molto la Juve...
voi che ne pensate??
-
Penso che siamo alle solite..
-
-
ma smettila e impara a perdere.
-
Derby di ritorno.
Ed ora che è finita la partita cosa c'è da dire?
87esimo gol di Maggio.
Grazie Sampdoria.
Anche se il gol è stato di culo xD su rimbalzo del sedere di Lucarelli.
L'espulsione di Danilo secondo me non c'era.
Vostri commenti?
-
vittoria importante, nel secondo tempo la mia samp ha schiacciato il genoa, ci siamo mangiato almeno 4 o 5 gol fatti... cassano immenso e sono felice, nonostante il gol di culo che rende ancora più gustosa la vittoria!
-
Quote:
calimerhap
vittoria importante, nel secondo tempo la mia samp ha schiacciato il genoa, ci siamo mangiato almeno 4 o 5 gol fatti... cassano immenso e sono felice, nonostante il gol di culo che rende ancora più gustosa la vittoria!
ohoh è la Mia samp :050:
Cmq Maggio prima che facesse il gol è stato scandaloso.
-
Quote:
°Lollyx°
ohoh è la Mia samp :050:
Cmq Maggio prima che facesse il gol è stato scandaloso.
e' sempre così il più scandaloso è quello che ti fa vincere
-
Quote:
Narcos_Queen
Ieri sera c'è stata Juve Roma 1 a 0..
ammetto di non essere per niente sportiva perche per me la roma deve vincere incondizionatamente contro tutti e nessuno si deve azzardare a dirle nulla...
ma a me è sembrato che Saccani ha favorito molto la Juve...
voi che ne pensate??
Scusa ma che partita hai visto?!
dovevate finire almeno in 10...
-
che mazzata il napoli!!!! :o
-
Quote:
Matrix89
che mazzata il napoli!!!! :o
questo pozzi mi ha sorpreso
-
questa giornata evidenzia la classe di cassano,impressionante oggi...poi il napoli,una squadra incompleta,e poi reggina e cagliari con piu di un piede in serie b...
-
Quote:
fernando_alonso
questa giornata evidenzia la classe di cassano,impressionante oggi...poi il napoli,una squadra incompleta,e poi reggina e cagliari con piu di un piede in serie b...
diciamo il cagliari ha un piede in B e la reggina 1/2 piede per ora poi si vedrà
-
La Roma praticamente assente.
Quello che avevo previsto in apertura del topic.
Non si può scegliere di mollare il campionato, soprattutto se ti chiami Roma e non Milan. Certo, spero e sogno di sbagliarmi e sarei felice di ammetterlo se accadesse.
-
Quote:
Abel Balbo
Non si può scegliere di mollare il campionato, soprattutto se ti chiami Roma e non Milan. Certo, spero e sogno di sbagliarmi e sarei felice di ammetterlo se accadesse.
totti dovrebbe preoccuparsi della roma...invece di "punzecchiare" l'inter....e a fine partita se ne va senza salutare! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Insomma la Roma in campo c'era... e non ha giocato male... secondo me siamo solo stati bravi noi a frenare i vostri uomini migliori e a impedirvi di essere troppo pericolosi ( lo siete stati nel primo tempo ma il secondo non avete quasi visto boccia )