Visualizzazione stampabile
-
NBA all star game!!!!!
Evvai finalmente ci siamo --- il week end più spettacolare del basket americano è arrivato.... domani notte scendono in campo i rookies
peccato per l'ormai certa assenza di Oden però il solo rookie challenge promette spettacolo.
aspettando l'antipasto delle matricole vi mostro per chi non lo conosce uno dei pretendenti al titolo do migliore schiacciatore dell'anno...
Gerald Green avrà vita dura :lol::lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=wfL9Ew3b0uE
da far notare la terza schiacciata ( non credo la telecamera sia caduta per caso :lol::lol::lol:)
-
***** da dove ha saltato nell'ultima!! :|
mitico jamario,grande atleta!
comunque per l'all star game,forza David West..sono contentissimo per lui!il giocatore più sottovalutato di tutta l'NBA! :D
-
Stasera sarà un bel rookie challenge... penso uno dei migliori degli ultimi anni di sicuro...
-
Xò si vede solo su sky... che palle!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Xò si vede solo su sky... che palle!! :(
NO!
wai su www.nba.com,ti registri,e puoi vederli con la NBA LEAGUE PASS
ottima qualità in streaming!
-
Ecco perchè il mio moroso quando torna da allenamento ha detto che non vuole uscire :o
Piace anche a me la NBA ma non conosco molto i giocatori ^^
-
Quote:
anjaswe
Ecco perchè il mio moroso quando torna da allenamento ha detto che non vuole uscire :o
Piace anche a me la NBA ma non conosco molto i giocatori ^^
Devi ricordarti solo questo nome........ Dirk Nowitzki :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzo... stanotte io mi sono già preparato litri di caffè
solo il rookie challange sarà spettacolare... peccato l'assenza di Oden
-
stasera mi aspetto grandi prestazioni da Roy e Horford
-
Quote:
jejecb
stasera mi aspetto grandi prestazioni da Roy e Horford
Bellissima partita.... molto divertente!!!!
Grandissimo gibson!!!! MVP della gara
-
Supermaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn!!!! :|
-
grande dwight!!!!! una schiacciata più bella dell'altra!!!!!!!!!!http:////www.nba.com/media/allstar20...0_20080216.jpg
-
Ma l'NBA lo fanno vedere in tv?
-
Una sola parola:
Howard......
:lol::lol:
-
Howard è il migliore!!! Mai viste schiacciate così!
E stanotte alle 2.20 mi guardo in diretta l'all-star!!! :D
Sarà spettacolare!!!
-
probabilmente x qualità e quantità quella di howard è stata la migliore performance da anni a questa parte...voi ke dite?
-
Quote:
locke00
probabilmente x qualità e quantità quella di howard è stata la migliore performance da anni a questa parte...voi ke dite?
concordo...
cmq quest'anno hanno avuto tanta fantasia....
la candelina da spegnere..:lol::lol:
-
sicuramente la più fantasiosa rimane quella delle candeline... ma ke dire di superman howard... le più belle in assoluto quella da dietro il tabellone di howard(a mio parere più bella di quella di iguodala di una scorsa edizione) e quella di green ke dopo il passaggio preciso di mccants se la fa passare sotto le gambe e schiaccia come se niente fosse
-
Parliamo parliamo..ma manca una cosa....:roll:
-
Domani in allenamento ci provo anche io :D
-
Quote:
killuminato
Domani in allenamento ci provo anche io :D
se mi fai un sotto la gamba senza scarpe sappi che diventi ilmio idolo...
Appena finito l'all star game... peccato per kobe che ha giocato pochi minuti ma spettacolo del prescelto...
Fastidioso Duncan che la voglia di giocare la lascia a casa!!!! se non ne ha voglia che se ne stia a casa... a tapare il suo buco ci ha pensato dirk che, nonostante un paio di figure di merda ( :lol::lol::lol: tranquillo dirk ti amo sempre di più ) ha piazzato 15 punti.
penoso yao ming, l'unica emozione che ha saputo regalare è stata prendesi una stoppa ( ed è 2,29 )
-
Quote:
BloodyMaster
Fastidioso Duncan che la voglia di giocare la lascia a casa!!!! se non ne ha voglia che se ne stia a casa...
Non può stare a casa, il contratto impone ai giocatori di giocare gli eventi dell'All-Star Weekend se sono stati votati
-
Quote:
1stChild
Non può stare a casa, il contratto impone ai giocatori di giocare gli eventi dell'All-Star Weekend se sono stati votati
esatto....:)
-
lo so ma ha giocato totalmente privo di voglia!!!! infatti è stato in panca un sacco
-
Quote:
BloodyMaster
lo so ma ha giocato totalmente privo di voglia!!!! infatti è stato in panca un sacco
meglio cosi.....
se uno nn vuole giocare lascialo in panca......;)
-
Quote:
The_Illusionist_93
meglio cosi.....
se uno nn vuole giocare lascialo in panca......;)
infatti è entrto dirk e ha dato spettacolo :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
infatti è entrto dirk e ha dato spettacolo :lol:
nn ci avrei mai scommesso che tifafi per dirk....
infatti vedendo l'avatar pensavo che tifavi per i lakers...
:lol::lol::lol:
-
più che altro Duncan è stato votato dal pubblico come starter,quindi era d'obbligo che venisse impiegato un tot di minuti..per il resto purtroppo bryant non ha potuto andare oltre i due minuti per un fastidio,che se non sbaglio gli ha impedito di partecipare anche alla gara del tiro da 3,stravinta da quella mezza pippa di Kapono :D
per la gara di schiacciate... Green ha un'elevazione pazzesca :|
certo,howard ha in più la difficoltà di avere un fisico da lungo,quindi è apprezzabile che riesca in certe prodezze!
-
Quote:
jejecb
howard ha in più la difficoltà di avere un fisico da lungo,quindi è apprezzabile che riesca in certe prodezze!
e per la maggiore fantasia rispetto agli altri
-
Quote:
1stChild
e per la maggiore fantasia rispetto agli altri
la birthday cake di gerald green non era brutta, ma sicuramente come difficoltà era molto meno difficile di quella di dwight
-
Quote:
BloodyMaster
la birthday cake di gerald green non era brutta, ma sicuramente come difficoltà era molto meno difficile di quella di dwight
Appunto e cmq superman come creatività era irraggiungibile