Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
Mi fate proprio schifo...
tt quelli ke qui dentro hanno gioito all'infortunio del Fenomeno..vi rode ke se ne sia andato dall'Inter??..ha fatto bene cavolo, al Real l'hanno ricoperto di soldi!!...e poi visti i risultati di quel tempo dell'Inter, ha fatto bene 2 VOLTE ! ..
...ma se fosse stati sportivi, amanti veramente del calcio, vi avrebbe rattristato ke Ronaldo da oggi molto probabilmente non disputerà piu una partita ufficiale di calcio...in campo faceva dei gran numeri di alta classe, era un CAMPIONE...
..invece siccome siete interisti e ce l'avete a morte con lui (xkè se nè andato da una squadra di perdenti STRATOSFERICI x ricoprirsi di soldi in Spagna) nn ve ne può fregare un tubo, ed è x questo ke secondo me nn siete veri sportivi..
Se è per questo anche l'Inter lo ha ricperto di soldi. E poi non mi sento anti-sportivo. Volevo semplicemente esprimere il fatto che oramai ha fatto il suo tempo
-
Quote:
Abel Balbo
Mi sembra di capire che neanche a te sta simpaticissimo come a DArkness e Lord Brummel... :lol:
Non mi è mai stato simpatico:lol::lol:
-
povero ronaldo :( prima ha gabbato l'inter per tutte le cure, ora tocca all'altra milanese XD
-
Quote:
obo
povero ronaldo :( prima ha gabbato l'inter per tutte le cure, ora tocca all'altra milanese XD
Ognuno ha la sua croce
-
Quote:
SaNdRoNe
Mi fate proprio schifo...
tt quelli ke qui dentro hanno gioito all'infortunio del Fenomeno..vi rode ke se ne sia andato dall'Inter??..ha fatto bene cavolo, al Real l'hanno ricoperto di soldi!!...e poi visti i risultati di quel tempo dell'Inter, ha fatto bene 2 VOLTE ! ..
...ma se fosse stati sportivi, amanti veramente del calcio, vi avrebbe rattristato ke Ronaldo da oggi molto probabilmente non disputerà piu una partita ufficiale di calcio...in campo faceva dei gran numeri di alta classe, era un CAMPIONE...
..invece siccome siete interisti e ce l'avete a morte con lui (xkè se nè andato da una squadra di perdenti STRATOSFERICI x ricoprirsi di soldi in Spagna) nn ve ne può fregare un tubo, ed è x questo ke secondo me nn siete veri sportivi..
Io ero quello che aveva la sua maglietta autografata che tenevo come fosse la Sindone, ero quello che andava in giro con la sua figurina nel portafogli, ero quello che si comprava le scarpe da calcio come quelle del Fenomeno.
Quando è andato al Real, ero quello che continuava ad ammirarlo e a maledire Moratti per aver scelto quell'idiota di Cuper; ero quello che, nel 2002, ha esultato per la sua doppietta nella finale dei Mondiali e per il suo secondo Pallone d'oro.
E' tornato in Italia, ma dalla parte sbagliata; poteva ancora guadagnare una barca di soldi in qualunque squadra del mondo, ma ha scelto il Milan.
Ho venduto la Sindone su Ebay e ho buttato nella differenziata tutte le sue foto.
Mi dispiace per un talento che se ne va, godo come Rocco Siffredi per il ginocchio del dentone traditore.
Amen...
-
Quote:
Lord Brummel
Vorrei poter dire che mi dispiace, ma direi una gran balla...
sono daccordo anche io e complimenti allo staff medico del milan e a milan lab:D
tornando alla partita dico solo che il livorno meritava la vittoria ;)
-
Qui si chiude la carriera del fenomeno in omnia secula seculorum amen
-
son curioso di vedere quanto andrà avanti la frustrazione degli interisti in questo topic :roll:
-
Quote:
panaz
sono daccordo anche io e complimenti allo staff medico del milan e a milan lab:D
tornando alla partita dico solo che il livorno meritava la vittoria ;)
Ma ti prego..
Ogni occasione è buona per sparare merda sul Milan. Quoto andre.
-
Quote:
andre4ever88
son curioso di vedere quanto andrà avanti la frustrazione degli interisti in questo topic :roll:
Dall'era Mancini in poi abbiamo ben poco per essere frustrati :D
E' soltanto la giusta punizione per un atto moralmente schifoso compiuto da Ronaldo, che per troppo tempo ha creduto di essere il galletto intoccabile dell'Inter, il "cocco de mamma"
-
Ma non potevate intitolare il topic:
"L'ultimo atto del fenomeno"
Nessuno che parla di quanto è pollo favalli, che dovrebbe avere esperienza da vendere e invece si fa uccellare in quel modo, che nemmeno io difendo in quella maniera!!!
Nessuno che si indigni di come Oddo si sia dimenticato di come si fa un cross!!! ... e pensare che questo è in nazionale!!!
Nessuno che commenti il poco gioco del Milan, che è praticamente nullo senza quel campione, nonchè meritatissimo pallone d'oro che risponde al nome Kaka, e Seedorf...
nessuno che elogi l'ennesimo capolavoro di Camolese, un pareggio a S.Siro, che poteva addirittura essere una vittoria!!!
Nessuno che sia esaltato dalla prestazione di Nico Pulzetti... infaticabile centrocampista dall'inizio del campionato, che ieri si è prodigato in un gol stupendo!!!
Bah, cmq continuiamo a piangere l'infortunio di un personaggio che è già stato operato... e questo mi fa alquanto schifo, visto che il futuro di tale Ronaldo è ormai scritto, ovvero potrà stare seduto in comodamente in poltrona a gustarsi tutto ciò che si è "faticosamente guadagnato" in questi anni...
... e pensare che c'è gente che deve aspettare mesi e mesi per essere operata, è ha bisogno del ginocchio per andare a lavorare, o vivere, o più semplicemente giocare col proprio bambino!!!
-
Quote:
Kid
... e pensare che c'è gente che deve aspettare mesi e mesi per essere operata, è ha bisogno del ginocchio per andare a lavorare, o vivere, o più semplicemente giocare col proprio bambino!!!
Vabbè, questo non c'entra un niente, mica si fa operare con la mutua. Va da un chirurgo privato e lo strapaga...
-
Quote:
rusticone
Io le ho viste fare da roberto baggio e 10000 volte meglio
mi spaice ma ti devo contraddire...ronaldo ha una classe immensa!!!! baggio è stato un grandissimo giocatore ma il miglior ronaldo è sempre stato molto più forte
-
Ragazzi,
forse qui dentro molta gente nn ha capito ke i giocatori si muovono sempre e solo x lo stipendio e dove meglio gli va bene a loro stessi...ci sn poche bandiere infatti ke restano nella stessa squadra x una scelta di vita, la maggior parte emigrano di squadra in squadra in base allo stipendio ke gli offrono,,,,
e voi dell'Inter ke godete x un campione ke si rompe , che fate schifo è dire poco..voi non siete sportivi se dite ke godete x la rottura del ginocchio di Ronaldo, siete solo ILLUSI ke tutti i campioni osannati dalle proprie tifoserie, se vedono il doppio dello stipendio da un altra parte, nn accettano xkè voi vi affezionate a loro e secondo voi la cosa è reciproca.. -.-"
..Ronaldo ha fatto una splendida carriera, e secondo me nn ha fatto bene, ma benissimo ad andarsene da quell'inter del 2000 e anni vicini, faceva pena, aveva 60 giocatori tesserati e nn c'era spogliatoio, se nè andato al Real e ha fatto i soldi, poi è tornato a Milano, e il Milan gli ha offerto ciò ke lui richiedeva dalla società e ha firmato x noi..nn penso ke Moratti volesse riprendersi Ronaldo, questi ultimi anni a voi nn serve nessun giocatore in nessun reparto xkè ne siete stracolmi, e poi tanti tifosi nn volevano in ogni caso il ritorno di Ronaldo, quindi se ha scelto il Milan sn affari economici...e sopprattutto affari suoi..
-.-"
-
Quote:
BloodyMaster
mi spaice ma ti devo contraddire...ronaldo ha una classe immensa!!!! baggio è stato un grandissimo giocatore ma il miglior ronaldo è sempre stato molto più forte
Il miglior Ronaldo non valeva metà del miglior Baggio...
... cmq sono stati 2 giocatori diversi...
diverse cose che faceva Ronaldo, Baggio non le faceva...
ciò che Baggio ha fatto, Ronaldo non ci è mai riuscito!!!
Baggio è stato il calcio, Ronaldo "solamente" un fuoriclasse!!!
-
Quote:
Kid
Nessuno che parla di quanto è pollo favalli, che dovrebbe avere esperienza da vendere e invece si fa uccellare in quel modo, che nemmeno io difendo in quella maniera!!!
Questo, personalmente, lo davo per scontato:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Kid
Baggio è stato il calcio, Ronaldo "solamente" un fuoriclasse!!!
baggio ha fatto una grande cariera... io credo poi che non si possano paragonare quasi mai due grandi campioni perchè non saranno mai simili... sennò non sarebbero due campioni ma solo due mediocri!!!!!!
-
è vero, sono due giocatori diversi ma Baggio poteva anzi reggeve le sorti della propria squadra quasi da solo, Ronaldo è più uno che finalizza le azioni dei compagni (o almeno negli ultimi anni)
-
Quote:
darkness creature
Dall'era Mancini in poi abbiamo ben poco per essere frustrati :D
E' soltanto la giusta punizione per un atto moralmente schifoso compiuto da Ronaldo, che per troppo tempo ha creduto di essere il galletto intoccabile dell'Inter, il "cocco de mamma"
allora anche Zidane avrebbe dovuto meritare la sua stessa fine, e molti altri giocatori:roll:
-
Quote:
andre4ever88
allora anche Zidane avrebbe dovuto meritare la sua stessa fine, e molti altri giocatori:roll:
Se fossi stato juventino probabilmente l'avrei pensata così, sì
-
Quote:
darkness creature
Se fossi stato juventino probabilmente l'avrei pensata così, sì
perchè?
io ho un grande rispetto di zidane... se avesse usato un mitra per abbattere materazzi e levarlo dal ***** per sempre sarei stato ancora più contento :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster
Forse non ho capito bene o forse non ho letto bene; o forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire questo:
Quote:
BloodyMaster
baggio ha una classe immensa!!!! ronaldo è stato un grandissimo giocatore ma il miglior baggio è sempre stato molto più forte
-
Quote:
andre4ever88
Non credo si tratti di frustrazione ma del sentimento opposto: GODURIA:lol:
-
Quote:
rusticone
Io le ho viste fare da roberto baggio e 10000 volte meglio
credici...
-
Quote:
fernando_alonso
credici...
io ci credo ma evidentemente voi non avete visto gioare abbastanza Baggio
-
tu l hai visto ronaldo a barcellona o il primo anno all inter che prende palla ne salta 4 e segna..o quello che da solo ha vinto il mondiale 2002?
-
Quote:
fernando_alonso
tu l hai visto ronaldo a barcellona o il primo anno all inter che prende palla ne salta 4 e segna..o quello che da solo ha vinto il mondiale 2002?
Tu l'hai visto Baggio che ci ha portato da solo in finale nel '94...
Tu hai visto il gol di Baggio a Italia '90??
Tu hai visto le punizioni di Baggio?
Tu hai visto Baggio, ben oltre i 30 anni, a Brescia o Bologna?
mi domando... ma tu hai mai visto giocare Baggio?
-
Quote:
Kid
Tu l'hai visto Baggio che ci ha portato da solo in finale nel '94...
Tu hai visto il gol di Baggio a Italia '90??
Tu hai visto le punizioni di Baggio?
Tu hai visto Baggio, ben oltre i 30 anni, a Brescia o Bologna?
mi domando... ma tu hai mai visto giocare Baggio?
no penso non sappia neanche chi sia ROBERTO BAGGIO, il divin codino
-
lo so chi è,ti sono grato se eviti di dire cose che non puoi sapere..io dico la mia,tu la tua...non mi sembra di aver bestemmiato quindi non andare oltre le righe grazie
-
Quote:
fernando_alonso
lo so chi è,ti sono grato se eviti di dire cose che non puoi sapere..io dico la mia,tu la tua...non mi sembra di aver bestemmiato quindi non andare oltre le righe grazie
Cos'è che non so?