Visualizzazione stampabile
-
superbowl....
chi di voi ha visto la finale tra giants e patriots???
a me è toccata guardarla su France2 con quei commentatori che bloccavano la diretta ogni 5 minuti...... pazzo Manning... che gallo....
qualcuno di voi segue il football???
P.S. pregevole anche il concerto a metà partita.....che rock... fa male dirlo ma gli americani sanno fare le cose in grande......:lol:
-
io essendo un rugbista credo che il football americano sia solo una pallida imitazione del rugby, quindi evito proprio di vederlo
-
io invece lo preferisco.... sarà ma il rugby nn l'ho mai capito fino in fondo...... mi spiegheresti a grandi linee le regole???
-
ragazzi, se volete parlare del rugby, andate qui
http://forum.fuoriditesta.it/sport/27748-rugby.html
Questo è un topic sul Super Bowl ;)
-
non l'ho ancora vista la finale di quest'anno, spero di beccarmela in replica su sky.
Anche io sinceramente preferisco il football americano rispetto al rugby, è molto più scenico.
-
sarà anche più scenico ma si fanno anche molto, ma molto più male e poi non è divertente come il rugby
-
è una imitazione del rugby, sarà più scenico ma è meno disciplinato e io non l'ho capito abbastanza bene, è un'americanata e questo dice tutto, comunque non mi aspettavo la caduta dei new wngland patriot e neanche quella di tom brady
-
gente, gusti personali :D
A me diverte soprattutto perchè è scenico e soprattutto perchè è un'americanata, non è che sia da considerarsi un'aspetto negativo.
D'altronde quando vedo lo sport alla tele voglio solamente divertirmi, mica altro.
-
de gustibus non disputandum est
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
gente, gusti personali :D
A me diverte soprattutto perchè è scenico e soprattutto perchè è un'americanata, non è che sia da considerarsi un'aspetto negativo.
D'altronde quando vedo lo sport alla tele voglio solamente divertirmi, mica altro.
ok, ognuno ha le sue passioni ma se parli così sembra che il rugby è noioso