Visualizzazione stampabile
-
-
Io sono contento dei ritiri dei giocatori del Milan (eccezion fatta x Paolino, ke a 40 anni è uno dei migliori difensori al mondo ;) ) perkè così almeno ci sarà x forza la campagna di rinforzamento in difesa, e rinforzando quella, si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
Ah, adesso che vi sta abbondantemente sfuggendo di mano il campionato vi interessa......prima facevate i fighi snobbandolo solo perchè l'Inter lo sta dominando, ma in realtà il culo vi rode (che è poi quello che avevo sempre pensato, in questo ambito......)
-
Quote:
SaNdRoNe
Io sono contento dei ritiri dei giocatori del Milan (eccezion fatta x Paolino, ke a 40 anni è uno dei migliori difensori al mondo ;) ) perkè così almeno ci sarà x forza la campagna di rinforzamento in difesa, e rinforzando quella, si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
perdonami ma che cosa dovrebbe importare al milan del campionato se vince una competizione molto più importante come la champions?
-
Quote:
andre4ever88
esatto, meno male:lol:
anche se il signor maldini è sempre uno dei migliori xD
Per quanto riguarda Maldini, io gli avrei dato il Pallone d'Oro alla carriera; con tutto quello che ha vinto se lo merita, ma mi sa che è troppo tardi visto che a fine stagione si ritira però chissà.........
-
-
Quote:
napevril
Dove gioca?
-
gioca nel napoli,e come tutti i giocatori di quella squadra a mio avviso è sopravvalutato
-
Ma per te sono tutti sopravvalutati, quindi dov'è la novità.
-
no,x me non sono tutti sopravvalutati!!santacroce si però come il resto della difesa napoletana