Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Giusto per far capire com'era prima...
Non ci voleva molto; anche mia sorella gioca meglio
-
chiellini da centrale sta giocando benissimo :|
-
io stravedevo per Cannavaro..mi piace molto...
poi non so, ultimamente non sto seguendo molto il calcio, a parte il Cagliari ^^''' e del cagliari non mi piace nessun difensore
-
Quote:
rusticone
Non ci voleva molto; anche mia sorella gioca meglio
non sei obiettivo..non abbiam detto che ha classe...stiam dicendo che sta giocando bene e non puoi dir di no
-
Quote:
fernando_alonso
non sei obiettivo..non abbiam detto che ha classe...stiam dicendo che sta giocando bene e non puoi dir di no
ultimamente ho visto solo le due partite di coppa contro l'inter... ed è stato semplicemente ridicolizzato da Balotelli...
-
Quote:
Kid
ultimamente ho visto solo le due partite di coppa contro l'inter... ed è stato semplicemente ridicolizzato da Balotelli...
Non che ci volesse molto a ridicolizzarlo:lol::lol:
-
Quote:
Kid
Appunto...
Cannavaro mi ha fatto vincere i mondiali 2 anni (anche se per come li ho visti io, me li hanno fatti vincere i vari Buffon, Materazzi e Grosso, oltre al capitano), e due anni fa non fanno di lui il miglior difensore del momento... se ti guardi gli ultimi due anni di cannavaro ne ha fatte una marea di cappelle!!!
C'è da dire però che in Spagna le difese non è che vengano considerate proprio un reparto determinante ai fini della partita e spcialmente nel Real.
Per il resto quoto
-
Quote:
rusticone
C'è da dire però che in Spagna le difese non è che vengano considerate proprio un reparto determinante ai fini della partita e spcialmente nel Real.
Per il resto quoto
Poco importa se le difese non sono considerate...
se uno è forte gioca bene e basta!!!
-
Quote:
Kid
Poco importa se le difese non sono considerate...
se uno è forte gioca bene e basta!!!
Questo è vero
-
Legrottaglie sta giocando benissimo se come dite voi vostra sorella gioca meglio fategli fare un provino.. così magari avrete miliardi anche voi no???