Visualizzazione stampabile
-
La prova tv per vedere fuorigioco o no, fallo o no (ultimo uomo, rigore,ecc..) gol/non gol è fattibilissima. L'arbitro nonfa tempo a fischiare e ad avvicinarsi che l'ipotetico quinto uomo ha già guardato il filmato 10 volte.
Se sono tutti cretini e non vogliono non è colpa mia.
Poi mi sta in c**o che rompano tanto. :x :evil:
-
Parlando di calcio...
ragazzi, ma che gran gol ha fatto il Livorno? Assist al volo di Tristan per la botta da fuori di Ciccio Tavano, sotto al sette!!
E che gran colpo si è inventato Ibra nell'assist per Suazo?
E vogliamo parlare del numero da circo Giuly in occasione del secondo gol romanista... per non parlare della caparbietà di Cassano che ha portato al gol di Delvecchio...
Possiamo anche elogiare la solita grandissima prova di Buffon!!! e quella del ritrovato kalac... oppure quella di Thomas Locatelli, giocatore troppo spesso sottovalutato..
e vorrei chiudere col commentare la sconfitta del Palermo... per prima cosa, sono sempre più contento per la coppia Zamparini-Guidolin!
Ppi, non deve stupirsi il Palermo se ha una difesa che fa ridere... a Zaccardo hanno aggiunto sull'altra fascia quel fenomeno di Balzaretti :lol:
Ed è molto bello anche il fatto che i tre gol sono stati segnati da Diana-Di Michele - Di Michele... entrambi ex rosanero (il primo cacciato solo un paio di settimane fa)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
La prova tv per vedere fuorigioco o no, fallo o no (ultimo uomo, rigore,ecc..) gol/non gol è fattibilissima. L'arbitro nonfa tempo a fischiare e ad avvicinarsi che l'ipotetico quinto uomo ha già guardato il filmato 10 volte.
Se sono tutti cretini e non vogliono non è colpa mia.
Poi mi sta in c**o che rompano tanto. :x :evil:
bisognerebbe fare come nel rugby, un arbitro al monitore che analizza solo ed esclusivamente i gol fantasma
-
Quote:
Kid
P
Ed è molto bello anche il fatto che i tre gol sono stati segnati da Diana-Di Michele - Di Michele... entrambi ex rosanero (il primo cacciato solo un paio di settimane fa)
Io ho di michele al fantacalcio da quasi due mesi, e finora non mi aveva mai fatto un ***** di particolare....quando ha segnato quelle due volte non la smettevo più di esultare :lol:
-
Grande partita la Samp :050:
Certo che all'inizio il Napoli ci faceva girare come birilli.
Male Cassano.
-
Quote:
darkness creature
Io ho di michele al fantacalcio da quasi due mesi, e finora non mi aveva mai fatto un ***** di particolare....quando ha segnato quelle due volte non la smettevo più di esultare :lol:
Confermo, non ha fatto altro che rompermi i coglioni su msn per di michele :lol::lol::lol:
-
E' disponibile in rete il filmato di tale gol dell'Inter in fuorigioco? Ci mettete il link?
Grazie! :kiss:
-
Quote:
Abel Balbo
E' disponibile in rete il filmato di tale gol dell'Inter in fuorigioco? Ci mettete il link?
Grazie! :kiss:
Ho controllato su youtube ma non ho trovato niente
-
Quote:
rusticone
Ho controllato su youtube ma non ho trovato niente
Hai controllato male :040:
http://www.youtube.com/watch?v=0IGr7FpXBLQ
(E' una sintesi della partita, fra le altre cose c'è anche il gol di Cambiasso)
-
Sai com'è avendolo da poco internet a casa non sono ancora pratico