Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Grande Paloschi :D
che culo -.- meritava molto ma molto di più il siena. e il gol di locatelli annullato c'era tutto :|
grande juve :nice:
-
Quote:
obo
che culo -.- meritava molto ma molto di più il siena. e il gol di locatelli annullato c'era tutto :|
grande juve :nice:
Del gol annullato non saprei, ma DI SICURO meritava il Siena....culo pazzesco del Milan.
A questo punto tappandomi il naso devo dire che è più meritata la vittoria della Juve
-
mi riferite per piacere i risultati perchè avendo seguito il rugby non avuro modo di seguire il calcio
-
Quote:
rusticone
mi riferite per piacere i risultati perchè avendo seguito il rugby non avuro modo di seguire il calcio
Toh, divertiti :D
Risultati Serie A - Campionato Italiano in tempo reale: partite di calcio in diretta
-
Grande Paloschi!!!!! xD
E per chi dice che abbiamo avuto culo...embè?? Come se non vi fosse mai capitato di vincere grazie a qualche colpo di fortuna :D
E cmq grande Kalac che con un'altra paratona ha salvato di nuovo il risultato.:D
-
Quote:
darkness creature
Del gol annullato non saprei, ma DI SICURO meritava il Siena....culo pazzesco del Milan.
A questo punto tappandomi il naso devo dire che è più meritata la vittoria della Juve
Parlano quelli che in tre partite ne hanno vinte due e pareggiata una grazie ai rigori...
-
Paloschi!!!! :lol::lol::lol:
Su controcampo hanno perfino intitolato la sua foto con il PATOSCHI! :lol::lol:
Ke milan ragazzi....
-
Paloschi....
Entra e segna.....
sicuramente ha avuto fortuna però ha anche fatto un bel movimento....
-
Dispiace anche a me per il siena
-
Quote:
darkness creature
culo pazzesco del Milan.
a giudicare dai gol parade su sky mi sembra che abbia avuto più culo la juve...