ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Italia-Portogallo (amichevole)

  1. #21
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma dove vogliono andare le altre squadre all'Europeo ??!!...

    xkè in questo stato di forma, manco il Resto Del Mondo ci batte...



    ITALIA REGNA

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di parlare e dare commenti alle partite bisogna vederle e credo che le critiche a donadoni siano ingiuste,e appunto credo anche che stia facendo un ottimo lavoro su tutti i piani. Ieri ho visto un ottima Italia e da come ne parlavano dovevamo prenderne 8 da questo Portogallo.
    Ieri si è vista una gran partita di quel tanto criticato Palladino, e credo che se continua su questa via può raggiungere l'Europeo.
    E infine vorrei concludere dicendo che per ora Donadoni ha sempre avuto ragione per cui chi lo critica ora farebbe meglio a tacere.

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    allora tu il calcio nn sai cos'è ....

    x sapere cos'è il vero calcio, guardati Totti, Cassano, Del Piero, Ibrahimovic, Mutu e via discorrendo...dp saprai cos'è il calcio..
    Ma per piacere quest'ironia da quattro soldi risparmiala.

    Cassano poteva anche essere un buon calciatore ma non ha mai avuto la testa per esserlo e non essendo Maradona(che si poteva permettere di fare ciò che gli pareva)si è bruciato.
    Se tu guardassi il calcio capiresti che Cassano non è paragonabile a quelli che hai citato.
    E non lo dico solo io ma parlano i dati,dalla Roma è stato cacciato,al real madrid ha fatto pena,in nazionale non è stato quasi mai considerato ed è finito a giocare nella Sampdoria(che l'ha voluto SOLO PERCHE' E' STATO PAGATO 400.000€ e andando contro la volontà dell'allenatore Mazzarri che non lo voleva)che non è propriamente squadra d'alta classifica.

    Se questo è un fenomeno io sono topo gigio.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho visto una bella italia ieri sera nonostante fosse un amichevole si sono impegnati molto e hanno giocato bene

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me FENOMENO è una parola grossa, ma credo che Cassano il giorno in cui comincerà realmente a mettere la testa a posto diventerà un OTTIMO giocatore, degno di una grande squadra. Alla Sampdoria ha cominciato a fare molto bene, ma le sceneggiate che fa ogni tanto fanno capire che il cervello non è ancora a posto

  7. #26
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma per piacere quest'ironia da quattro soldi risparmiala.

    Cassano poteva anche essere un buon calciatore ma non ha mai avuto la testa per esserlo e non essendo Maradona(che si poteva permettere di fare ciò che gli pareva)si è bruciato.
    Se tu guardassi il calcio capiresti che Cassano non è paragonabile a quelli che hai citato.
    E non lo dico solo io ma parlano i dati,dalla Roma è stato cacciato,al real madrid ha fatto pena,in nazionale non è stato quasi mai considerato ed è finito a giocare nella Sampdoria(che l'ha voluto SOLO PERCHE' E' STATO PAGATO 400.000€ e andando contro la volontà dell'allenatore Mazzarri che non lo voleva)che non è propriamente squadra d'alta classifica.

    Se questo è un fenomeno io sono topo gigio.
    dopo questa ti consiglio di nn guardare piu il calcio, xkè tanto nn ne capisci, se dici ke Cassano è una pippa, io sono il figlio illegittimo di Tommy Vee..

    -.-"

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    dopo questa ti consiglio di nn guardare piu il calcio, xkè tanto nn ne capisci, se dici ke Cassano è una pippa, io sono il figlio illegittimo di Tommy Vee..

    -.-"
    Vedi magari tu di cassano ti ricordi il gol contro l'inter ai tempi del bari,io volente o nolente ho visto tutte le partite della samp quest'anno e mi sono reso conto di come gioca davvero Cassano.
    Sono arrivato alla conclusione che Bellucci è più forte.

    Poi è ovvio che se tu guardi solo controcampo dove ti fanno vedere 18replay di una sola singola giocata a partita ti pare un fenomeno,ma questo è un altro discorso.

  9. #28
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quando ha detto giorni fa Donadoni che facevamo una figuraccia sono rimasto male , ma quando ho visto l'Italia a vincere ci ho goduto e lo volevo massacrare di botti Donadoni . Sono rimasto male di Palladino che ha fatto una negativa partita potevano mettere al posto di lui Aquilani secondo me

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    parliamo della cosa più importante, mentre molti di voi hanno criticato donadoni per come ha gestito, allenato ecc..ec.. l'italia e per come l'ha portata agli europei io ho avuto sempre fiducia in lui, lo considero un ottimo allenatore (certo, per arrivare al livelllo di lippi ce ne vuole di strada ma consideriamo che è anche abbastanza giovane) che ci farà vincere l'europeo e ora dovete ricredervi....

  11. #30
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa c entra l allenatore?noi siamo agli europei grazie ad un giocatore della scozia che ha sbagliato a porta vuota contro di noi a 3 minuti dalla fine

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Portogallo sto arrivando!!!!!!!!
    Da angel92 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 11:02
  2. inter-rail zona F: Spagna e Portogallo
    Da alchimista nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 9:22
  3. *Portogallo*
    Da lady*loopz nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 12:29