Ma dove vogliono andare le altre squadre all'Europeo ??!!...
xkè in questo stato di forma, manco il Resto Del Mondo ci batte...
ITALIA REGNA
Ma dove vogliono andare le altre squadre all'Europeo ??!!...
xkè in questo stato di forma, manco il Resto Del Mondo ci batte...
ITALIA REGNA
prima di parlare e dare commenti alle partite bisogna vederle e credo che le critiche a donadoni siano ingiuste,e appunto credo anche che stia facendo un ottimo lavoro su tutti i piani. Ieri ho visto un ottima Italia e da come ne parlavano dovevamo prenderne 8 da questo Portogallo.
Ieri si è vista una gran partita di quel tanto criticato Palladino, e credo che se continua su questa via può raggiungere l'Europeo.
E infine vorrei concludere dicendo che per ora Donadoni ha sempre avuto ragione per cui chi lo critica ora farebbe meglio a tacere.
Ma per piacere quest'ironia da quattro soldi risparmiala.
Cassano poteva anche essere un buon calciatore ma non ha mai avuto la testa per esserlo e non essendo Maradona(che si poteva permettere di fare ciò che gli pareva)si è bruciato.
Se tu guardassi il calcio capiresti che Cassano non è paragonabile a quelli che hai citato.
E non lo dico solo io ma parlano i dati,dalla Roma è stato cacciato,al real madrid ha fatto pena,in nazionale non è stato quasi mai considerato ed è finito a giocare nella Sampdoria(che l'ha voluto SOLO PERCHE' E' STATO PAGATO 400.000€ e andando contro la volontà dell'allenatore Mazzarri che non lo voleva)che non è propriamente squadra d'alta classifica.
Se questo è un fenomeno io sono topo gigio.
ho visto una bella italia ieri sera nonostante fosse un amichevole si sono impegnati molto e hanno giocato bene
Per me FENOMENO è una parola grossa, ma credo che Cassano il giorno in cui comincerà realmente a mettere la testa a posto diventerà un OTTIMO giocatore, degno di una grande squadra. Alla Sampdoria ha cominciato a fare molto bene, ma le sceneggiate che fa ogni tanto fanno capire che il cervello non è ancora a posto
Vedi magari tu di cassano ti ricordi il gol contro l'inter ai tempi del bari,io volente o nolente ho visto tutte le partite della samp quest'anno e mi sono reso conto di come gioca davvero Cassano.
Sono arrivato alla conclusione che Bellucci è più forte.
Poi è ovvio che se tu guardi solo controcampo dove ti fanno vedere 18replay di una sola singola giocata a partita ti pare un fenomeno,ma questo è un altro discorso.
Quando ha detto giorni fa Donadoni che facevamo una figuraccia sono rimasto male , ma quando ho visto l'Italia a vincere ci ho goduto e lo volevo massacrare di botti Donadoni . Sono rimasto male di Palladino che ha fatto una negativa partita potevano mettere al posto di lui Aquilani secondo me
parliamo della cosa più importante, mentre molti di voi hanno criticato donadoni per come ha gestito, allenato ecc..ec.. l'italia e per come l'ha portata agli europei io ho avuto sempre fiducia in lui, lo considero un ottimo allenatore (certo, per arrivare al livelllo di lippi ce ne vuole di strada ma consideriamo che è anche abbastanza giovane) che ci farà vincere l'europeo e ora dovete ricredervi....
ma cosa c entra l allenatore?noi siamo agli europei grazie ad un giocatore della scozia che ha sbagliato a porta vuota contro di noi a 3 minuti dalla fine