ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

finalmente Cellino se ne và!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito finalmente Cellino se ne và!

cari tifosi del Cagliari e non, avete sentito che il nostro caro presidente se ne va a fine stagione?

ADDIO -
    Infine, una conferma. "Lascio il calcio a fine stagione perché sono stanco e perché questo è un pallone sgonfiato. Ho visto varie situazioni negative in questi anni che mi hanno stancato: il Napoli ne sa qualcosa, lo hanno fatto sopravvivere in B e poi, quando non è servito più, lo hanno fatto fallire. Spero che il Napoli arrivi più in alto possibile, spero anche - conclude - di lasciare il calcio con il Cagliari in serie A".
    (fonte: www.gazzettadellosport.it)

a me non dispiace per niente...
    voi che ne pensate?

...speriamo che arrivi qualcuno coi soldi!

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

era ora, ca**o !!!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io nn ci credo ke se ne vada x la stanchezza, io dico ke quest'anno se ne va xkè allo scorso mercato ha venduto il tridente e nn ha comprato nex o poco piu ke nessuno, gli sn arrivati circa 20mln di euro puliti (tra le cessioni di Espo, Suazo e Langella) e quindi ci ha guadagnato alla grande...

...io avevo scritto circa un mesetto e mezzo fa sul mio blog msn delle vere e proprie critiche alla sua gestione da TANALLA ...ke si intascava i soldi e nn comprava nessuno, ke abbia portato fortuna??...
    ...ora pensiamo a salvarci quest'anno e speriamo di avere un presidente ricco e ambizioso, così da tornare ai vertici del calcio come negli anni EPICI 69-70 del mitico GIGGI RIVA (le due G nel nome sn apposta, noi sardi lo pronunciamo cn due G)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ...speriamo che arrivi qualcuno coi soldi!
    Perché pensi che Cellino di soldi non ne ha abbastanza????

E' un ladro e figlio di ******* privo di scrupoli, come tutti quelli pieni di soldi, che se non sono ladri son figli di ladri.

Tra i suoi magheggi anche una truffa ai danni della comunità europea; credo che si beccasse dei fondi per l'acquisto di frumenti (l'attività di famiglia) e che in realtà fornisse meno quantità di farina di quella pattuita.

E' stato riconosciuto colpevole, ha pattegiato una pena minima e tutto è finito in cavalleria e nessuno ne parla, tutti troppo impegnati a indignarsi per la clemenza riservata a Marco Ahmetovic .

Cellino vive a Miami e tutte le settimane fa un salto in aereo a vedersi la partita del suo Cagliari, tanto per dire come se la passa male...

Comunque Forza Cagliari, spero che si salvi, dalla B e dal suo presidente!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

E' stato riconosciuto colpevole, ha pattegiato una pena minima e tutto è finito in cavalleria e nessuno ne parla, tutti troppo impegnati a indignarsi per la clemenza riservata a Marco Ahmetovic .
    A Paese mio uno che ammazza quattro persone è più grave di uno che truffa l' Unione Europea per l'acquisto di frumento.

Anzi, considerato che la UE mi sta sulle palle, sono anche contento che l'abbia truffata.....così come sono contento quando qualcuno truffa le banche o le assicurazioni.
    Non meritano altro se non questo

Fine OT

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A Paese mio uno che ammazza quattro persone è più grave di uno che truffa l' Unione Europea per l'acquisto di frumento.

Anzi, considerato che la UE mi sta sulle palle, sono anche contento che l'abbia truffata.....così come sono contento quando qualcuno truffa le banche o le assicurazioni.
    Non meritano altro se non questo

Fine OT
    Su questo siamo in pieno disaccordo.
    E se ci pensi è strano, per come ci poniamo sulle varie questioni sociali e politiche, dovresti essere tu più di me difensore dei comportamenti corretti in campo economico.

Non so che dirti, credo che una truffa che superi certi limiti (ovviamente non mi riferisco al pacco, paccotto e contropaccotto dei napoletani, ma alle truffe con la T maiuscola), sia più grave di un omicidio colposo per due motivi: è premeditata e mette in ginocchio un intero paese.

fine OT

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

una buona notizia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Su questo siamo in pieno disaccordo.
    E se ci pensi è strano, per come ci poniamo sulle varie questioni sociali e politiche, dovresti essere tu più di me difensore dei comportamenti corretti in campo economico.

Non so che dirti, credo che una truffa che superi certi limiti (ovviamente non mi riferisco al pacco, paccotto e contropaccotto dei napoletani, ma alle truffe con la T maiuscola), sia più grave di un omicidio colposo per due motivi: è premeditata e mette in ginocchio un intero paese.

fine OT
    Dipende da chi è il truffato.....considerato che UE, assicurazioni e banche sono le prime a truffare, chiunque riesca a truffare LORO merita tutta la mia solidarietà e stima.

Ma concettualmente potrei anche essere d'accordo, ma Cellino in realtà non ha messo in ginocchio tanti risparmiatori come invece hanno fatto Tanzi e Cragnotti....LORO sì che hanno fatto cose gravissime.

Comunque, tornando in topic, non tifo Cagliari ma sono contento per loro che Cellino se ne vada, credo anch'io sia un pessimo presidente, o per lo meno pessimo se si vuole che una squadra di calcio prosperi

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dipende da chi è il truffato.....considerato che UE, assicurazioni e banche sono le prime a truffare, chiunque riesca a truffare LORO merita tutta la mia solidarietà e stima.

Ma concettualmente potrei anche essere d'accordo, ma Cellino in realtà non ha messo in ginocchio tanti risparmiatori come invece hanno fatto Tanzi e Cragnotti....LORO sì che hanno fatto cose gravissime.

Comunque, tornando in topic, non tifo Cagliari ma sono contento per loro che Cellino se ne vada, credo anch'io sia un pessimo presidente, o per lo meno pessimo se si vuole che una squadra di calcio prosperi

Cellino, come se non gli bastassero i soldi che già ci aveva, s'è messo in tasca fondi dell'UE destinati allo sviluppo della regione Sardegna.
    Mi sembra sofistico dire che ha fregato l'UE, di fatto ha fregato coloro che avrebbero potuto giovarsi (al suo posto) di quei soldi. Soprattutto chi è impegnato (a vari titoli, dal bracciante all'agricoltore diretto) in Sardegna nel settore dell'agricoltura e della produzione di frumento.

Se veramente sei per il liber(al)ismo, la truffa dovresti porla al primo posto nella lista dei reati gravi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Cellino, come se non gli bastassero i soldi che già ci aveva, s'è messo in tasca fondi dell'UE destinati allo sviluppo della regione Sardegna.
    Mi sembra sofistico dire che ha fregato l'UE, di fatto ha fregato coloro che avrebbero potuto giovarsi (al suo posto) di quei soldi. Soprattutto chi è impegnato (a vari titoli, dal bracciante all'agricoltore diretto) in Sardegna nel settore dell'agricoltura e della produzione di frumento.

Se veramente sei per il liber(al)ismo, la truffa dovresti porla al primo posto nella lista dei reati gravi.
    Infatti la truffa per me è grave, è per questo che gli enti che la praticano regolarmente non meritano nulla se non di essere ripagati con la stessa moneta......

La terza frase nella mia firma esprime il mio pensiero in materia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima