ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

200 volte TottiGooool !!!!!!

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito 200 volte TottiGooool !!!!!!

    Con la doppietta al Torino in Coppa Italia Totti ha messo a segno 200 goals ufficiali, tutti con la maglia della sua grandissima squadra, la Roma!

    Non c'è che dire, Totti sta dimostrando di essere uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, a qualsiasi livello!

    Io a memoria non ricordo un altro calciatore italiano che sia riuscito a segnare 200 gol con la stessa maglia... qualcuno che ne ha fatti 200 si, ma tutte prostitute del calcio, pronte a cambiare bandiera per quattro soldi o un po' di finta gloria in più...

    Grandissimo Totti!!!!


    Darkness, perché non mi aiuti a dipingere questo 3d di giallo e rosso...?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E ti pareva che dovevi spaccare i maroni con sta cosa

    (e comunque Del Piero ha fatto di meglio, 225)

    Incredibile, sarà strano ma a furia di ascoltarti Totti mi sta cominciando a diventare antipatico, eppure era uno di quelli che apprezzavo di più

  4. #3
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Totti è uno de calciatori più importanti e completi al mondo e non parlo solo come tifso romanista e "figlio illegittimo" del suo capitano, ma parlo come ammiratore del bel calcio, del gioco di squadra, delle finezze che liberano un compagno e lo proietta verso la porta avversaria...
    credo che la riconoscena per questo trofeo gli spetti tutta, perchè è un uomo he ha dato la vita per la sua squadra e per la sua città, per le persone che gli sono rimaste vicine nonostante i brutti momenti che ha passato.
    tanti auguri capitano per quest'altro trofeo!!
    un abraccio, abel

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ti pareva che dovevi spaccare i maroni con sta cosa

    (e comunque Del Piero ha fatto di meglio, 225)

    Incredibile, sarà strano ma a furia di ascoltarti Totti mi sta cominciando a diventare antipatico, eppure era uno di quelli che apprezzavo di più

    nn credo ke del piero ne ha fatto 225 tutti cn la Juve, mi pare che del piero non gioca da sempre nella Juve, mi pare sia stato acquistato dalla Juve da una squadra tipo il Padova (mi sbaglio ?)..

    cmq del piero è un altro ke stimo, cm Totti, sn dei grandi giocatori e sicuramente icone del nostro calcio a livello mondiale, le loro giocate valgono da sole il prezzo del biglietto allo stadio..


  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    nn credo ke del piero ne ha fatto 225 tutti cn la Juve, mi pare che del piero non gioca da sempre nella Juve, mi pare sia stato acquistato dalla Juve da una squadra tipo il Padova (mi sbaglio ?)..

    cmq del piero è un altro ke stimo, cm Totti, sn dei grandi giocatori e sicuramente icone del nostro calcio a livello mondiale, le loro giocate valgono da sole il prezzo del biglietto allo stadio..

    E' vero, è stato acquistato dal Padova ma, Wikipedia alla mano, nel Padova ha segnato solo 1 gol

  7. #6
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ti pareva che dovevi spaccare i maroni con sta cosa

    (e comunque Del Piero ha fatto di meglio, 225)

    Incredibile, sarà strano ma a furia di ascoltarti Totti mi sta cominciando a diventare antipatico, eppure era uno di quelli che apprezzavo di più
    E meglio di Del Piero ha fatto Roberto Baggio che ha messo in saccoccia 205 gol in serie A, 13 in serie C1, 27 gol in nazionale e non so quanti altri in carriera (comunque più di 300).

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    E meglio di Del Piero ha fatto Roberto Baggio che ha messo in saccoccia 205 gol in serie A, 13 in serie C1, 27 gol in nazionale e non so quanti altri in carriera (comunque più di 300).
    Ma noi parlavamo di giocatori che hanno giocato soltanto o prevalentemente in una sola squadra, Baggio ne ha cambiate parecchie

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vorrà dire che a breve, quando Pato raggiungerà Totti, aprirò un topic anch'io.







    ok, ok, me ne vado xD

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    nn credo ke del piero ne ha fatto 225 tutti cn la Juve, mi pare che del piero non gioca da sempre nella Juve, mi pare sia stato acquistato dalla Juve da una squadra tipo il Padova (mi sbaglio ?)..


    si, in effetti ha esordito nel Padova, dal 91 al 93, per due stagioni confezionando dodici presenze e un solo gol.
    quindi credo che ai dati, questo non conta nulla.
    del piero è diventato il vero del piero da quando ha indossato la maglia bianconera ed è andato a segno per 187 volte con questa maglia, (154 in campionato)


    ma oltre queste statistiche, resta sempre uno dei migliori campioni del mondo, sempre dietro totti, ovviamente!!!

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Con la doppietta al Torino in Coppa Italia Totti ha messo a segno 200 goals ufficiali, tutti con la maglia della sua grandissima squadra, la Roma!

    Non c'è che dire, Totti sta dimostrando di essere uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, a qualsiasi livello!

    Io a memoria non ricordo un altro calciatore italiano che sia riuscito a segnare 200 gol con la stessa maglia... qualcuno che ne ha fatti 200 si, ma tutte prostitute del calcio, pronte a cambiare bandiera per quattro soldi o un po' di finta gloria in più...

    Grandissimo Totti!!!!


    Darkness, perché non mi aiuti a dipingere questo 3d di giallo e rosso...?!

    wow grande totti....il migliore dopo del piero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quante volte...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:34
  2. 10 volte amo
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 13:12
  3. One Mic - Delle Volte
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:50