Visualizzazione stampabile
-
La partita più bella
Qual'è la partita più bella che abbiate mai visto (allo stadio o alla tv)?
ricordo come partita migliore un inter-roma 2-3...la roma vinceva 0-3 (uno era il bellissimo gol di totti di pallonetto a julio cesar)...ma l'inter segnò i due gol che accorciarono il punteggio (tra cui adriano che insacca dopo una papera di doni che saltando era caduto e aveva perso la palla ben stretta tra le mani)...l'ultimo quarto d'ora è stato un assalto dell'inter...ma alla fine la roma resiste e porta a casa i tre punti...
oltre a questa ci sono:
germania-italia 0-2 (mondiale 2006)
italia-francia 6-4 dcr (finale del mondiale)
roma-lazio 5-1 (4 gol di montella)
roma-juve 4-0 (giorno del gesto di totti a tudor "zitto, 4 gol, a casa"
roma-manchester utd 2-1 (quarti di champions dell'anno scorso)
-
la partita più bella??
questo 31 ottobre...la notte delle streghe...gli abbiamo stregati...
LAZIO 2 - 3 ROMA!!!!!!!!!!!!!!!
la notte più bella della mia vita (dopo quella di maggio 2001 del nostro 3# scudetto)
al secondo posto... il giorno del mio compleanno, il 19 agosto....
INTER 0 - 1 ROMA!!!!!! la nostra supercoppa!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
1-juve-milan (finale champions 2003)
2-italia-francia (mondiale)
3-germania-italia (mondiale)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristi90
la partita più bella??
questo 31 ottobre...la notte delle streghe...gli abbiamo stregati...
LAZIO 2 - 3 ROMA!!!!!!!!!!!!!!!
la notte più bella della mia vita (dopo quella di maggio 2001 del nostro 3# scudetto)
al secondo posto... il giorno del mio compleanno, il 19 agosto....
INTER 0 - 1 ROMA!!!!!! la nostra supercoppa!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio un altro della magica:055:...
a me devo dire che l'ultimo derby non mi ha emozionato come gli anni scorsi...avevo dimenticato il roma-parma dello scudetto...ma quella partita non l'ho vista perché dovevo andare aun campo estivo :x...ma ho festeggiato tutta la vacanza :lol:
-
Quote:
fefo42
oddio un altro della magica:055:...
a me devo dire che l'ultimo derby non mi ha emozionato come gli anni scorsi...avevo dimenticato il roma-parma dello scudetto...ma quella partita non l'ho vista perché dovevo andare aun campo estivo :x...ma ho festeggiato tutta la vacanza :lol:
tu sei un grande...l'ho capito dai colori...
tutti quelli della magica sono amici miei...
guarda di partite incredibili ce ne sono tante..ogni vittoria per me è come vincere il campionato.. quel roma parma è stato favoloso, per chi, come me, l'ha vissuto dalla sud...
un'altra incredibile è di certo stato questo milan-roma, con il super gol di Mirko, ma non dimentichiamo la 1a col Palermo e il derby di due anni fa, dove abbiamo segnato la storia con 13 vittorie....
Ti saluto!!! forza roma sempre
-
a proposito delle partite che hai scritto tu...sono contento che non hai messo anche il ritorno contro il manchester...che rabbia!!!!!!!!
-
Quote:
cristi90
a proposito delle partite che hai scritto tu...sono contento che non hai messo anche il ritorno contro il manchester...che rabbia!!!!!!!!
:|:|:| come può una partita del genere meritarsi i posti migliori???
cristi io e te andiamo d'accordo lo capisco...quando ci sarà da commentare le giornate di campionato ci coalizzeremo contro tutti gli interisti qua dentro...;)
-
1)Italia-Francia 6-4 (finale mondiali 2006)
2)Germania-Italia 0-2
3)Cagliari-Roma 4-3 di qualke anno fa...vista allo stadio..stupenda
-
-
Quote:
Jhon Dorian
Juventus-Real 3-1
e milan-juventus 1-6:evil::lol: