Visualizzazione stampabile
-
La partita più bella
Qual'è la partita più bella che abbiate mai visto (allo stadio o alla tv)?
ricordo come partita migliore un inter-roma 2-3...la roma vinceva 0-3 (uno era il bellissimo gol di totti di pallonetto a julio cesar)...ma l'inter segnò i due gol che accorciarono il punteggio (tra cui adriano che insacca dopo una papera di doni che saltando era caduto e aveva perso la palla ben stretta tra le mani)...l'ultimo quarto d'ora è stato un assalto dell'inter...ma alla fine la roma resiste e porta a casa i tre punti...
oltre a questa ci sono:
germania-italia 0-2 (mondiale 2006)
italia-francia 6-4 dcr (finale del mondiale)
roma-lazio 5-1 (4 gol di montella)
roma-juve 4-0 (giorno del gesto di totti a tudor "zitto, 4 gol, a casa"
roma-manchester utd 2-1 (quarti di champions dell'anno scorso)
-
la partita più bella??
questo 31 ottobre...la notte delle streghe...gli abbiamo stregati...
LAZIO 2 - 3 ROMA!!!!!!!!!!!!!!!
la notte più bella della mia vita (dopo quella di maggio 2001 del nostro 3# scudetto)
al secondo posto... il giorno del mio compleanno, il 19 agosto....
INTER 0 - 1 ROMA!!!!!! la nostra supercoppa!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
1-juve-milan (finale champions 2003)
2-italia-francia (mondiale)
3-germania-italia (mondiale)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristi90
la partita più bella??
la notte più bella della mia vita (dopo quella di maggio 2001 del nostro 3# scudetto)
al secondo posto... il giorno del mio compleanno, il 19 agosto....
INTER 0 - 1 ROMA!!!!!! la nostra supercoppa!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio un altro della magica:055:...
a me devo dire che l'ultimo derby non mi ha emozionato come gli anni scorsi...avevo dimenticato il roma-parma dello scudetto...ma quella partita non l'ho vista perché dovevo andare aun campo estivo :x...ma ho festeggiato tutta la vacanza :lol:
-
Quote:
fefo42
oddio un altro della magica:055:...
a me devo dire che l'ultimo derby non mi ha emozionato come gli anni scorsi...avevo dimenticato il roma-parma dello scudetto...ma quella partita non l'ho vista perché dovevo andare aun campo estivo :x...ma ho festeggiato tutta la vacanza :lol:
tu sei un grande...l'ho capito dai colori...
tutti quelli della magica sono amici miei...
guarda di partite incredibili ce ne sono tante..ogni vittoria per me è come vincere il campionato.. quel roma parma è stato favoloso, per chi, come me, l'ha vissuto dalla sud...
un'altra incredibile è di certo stato questo milan-roma, con il super gol di Mirko, ma non dimentichiamo la 1a col Palermo e il derby di due anni fa, dove abbiamo segnato la storia con 13 vittorie....
Ti saluto!!! forza roma sempre
-
a proposito delle partite che hai scritto tu...sono contento che non hai messo anche il ritorno contro il manchester...che rabbia!!!!!!!!
-
Quote:
cristi90
a proposito delle partite che hai scritto tu...sono contento che non hai messo anche il ritorno contro il manchester...che rabbia!!!!!!!!
:|:|:| come può una partita del genere meritarsi i posti migliori???
cristi io e te andiamo d'accordo lo capisco...quando ci sarà da commentare le giornate di campionato ci coalizzeremo contro tutti gli interisti qua dentro...;)
-
1)Italia-Francia 6-4 (finale mondiali 2006)
2)Germania-Italia 0-2
3)Cagliari-Roma 4-3 di qualke anno fa...vista allo stadio..stupenda
-
-
Quote:
Jhon Dorian
Juventus-Real 3-1
e milan-juventus 1-6:evil::lol:
-
campionato 06/07
atalanta-roma 2:1
atalanta-milan 2:0
atalanta-fiorentina 2:2
atalanta-messina 3:2
atalanta-siena 3:2
campionato 07/08
atalanta-lazio 2:1
atalanta-napoli 5:1
tutte viste allo stadio
-
mi pare fosse un inter milan al trofeo berlusconi ke era finita con tantissimi gol ma non mi ricordo quanti...l'ultimo gol mi pare fosse il primo gol in campionato di figo...quello su punizione...
-
Quote:
cristi90
la partita più bella??
Il derby più avvincente fu un lazio-roma 3-3 credo che fosse il campionato1998-99.
Ebbene la lazio vinceva 3-0 ed espulsero un calciatore alla roma, che giocò il secondo tempo in 10 contro 11.
Ci fu la rimonta e sul 3-3 a due minuti dalla fine Delvecchio segnò il gol della vittoria (3-4), regolarissimo, ma fu annullato per un errore arbitrale.
Maggica Roma! :ok:
-
L'anno scorso , quando abbiamo gridato:..CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDOO!:)
-
Di quelle che ricordo bene:
Milan - Inter 6-0
Milan - Manchester UT 3-0
-
Quote:
Zood
Di quelle che ricordo bene:
Milan - Inter 6-0
Storia vecchia ormai :nice:
-
Quote:
darkness creature
Storia vecchia ormai :nice:
ma sempre piacevole da ricordare xD
-
Quote:
andre4ever88
ma sempre piacevole da ricordare xD
Anche per noi è piacevole ricordare che nella storia del campionato di Serie A abbiamo vinto qualche derby più di voi :nice: (pochi, ma qualcuno di più :nice:)
Fine OT :nice:
-
da italiano Germania 0-2 Italia (2006)
da milanista Inter 0-6 Milan (2001)
da sportivo Bayern Monaco 1-2 Manchester UTD (1999) e Milan 5-6 Liverpool (2005)
-
Juventus- Borussia Dortmund 1-3
Finale di Champions del '97 se non sbaglio.
Storica anche perché è una delle poche partita in cui la Juventus è stata impietosamente derubata.
-
Quote:
chaoz
Storica anche perché è una delle poche partita in cui la Juventus è stata impietosamente derubata.
La legge del contrappasso :040:
-
Quote:
darkness creature
La legge del contrappasso :040:
Esatto!:D
Comunque è una delle partite più belle che io ricordi!
Annularono un gol a Del piero da fantascienza; segno di tacco dall'altezza della bandierina del corner al volo. Una cosa al livello di spettacolarità pari alla botta di culo di Ibrahimovic in Svezia-Italia.
-
le 3 partite + belle:
milan 3-inter2 (alla fine del primo tempo l'inter vinceva 2 a0 ma poi ci sn stati 3 gol del milan)!!!
milan 6 - inter 0 ( ke batosta)!!!!
e poi sicuramente italia 2 - germania 0 (mondiali 2006)(grossoooooooooo, bene crucchi di merda)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!