Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Ma non mi riferisco solo a Borriello, mi riferisco anche, tra i tanti, a Bellucci, che tu hai tanto bisfrattato ma che ha segnato già una decina di gol fino ad ora
Va bè, ma già Bellucci ha un palmares più rispettabile, ma Borriello proprio è caduto dal cielo :D
-
Quote:
darkness creature
e Ibrahimovic a 11 :nice:
Stavo anche notando che Tavano zitto zitto è già arrivato a 8 gol in poche giornate (dico in poche giornate perchè ha disputato un inizio di campionato quasi inguardabile....).....io lo terrei d'occhio perchè si sa che è veramente un ottimo giocatore e credo che se continua questa sua "rinascita" potrebbe essere una "mina vagante"
quoto su Tavano, Ibra spero segni tanto xkè ce l'ho nel fantacalcio ma se nn lo avessi si potrebbe pure rompere il perone ke sinceramente nn mi importerebbe niente
:lol:
-
Quote:
darkness creature
Va bè, ma già Bellucci ha un palmares più rispettabile, ma Borriello proprio è caduto dal cielo :D
Si ma Borriello è anche più giovane e ha avuto anche meno possibilità di mettersi in luce
-
Quote:
rusticone
Si ma Borriello è anche più giovane e ha avuto anche meno possibilità di mettersi in luce
Guarda che non è che abbia 20 anni, eh....ne ha 25 :D
Quest'anno sta facendo bene, ma resta il fatto che per anni e anni ha fatto totalmente cagare :040:
-
Quote:
darkness creature
Guarda che non è che abbia 20 anni, eh....ne ha 25 :D
Quest'anno sta facendo bene, ma resta il fatto che per anni e anni ha fatto totalmente cagare :040:
Non è che ha fatto cagare ma è semplicemente il fatto che ha trovato attaccanti più esperti di lui che gli toglievano il posto in campo. E comunque lui ne ha venticinque ma Bellucci ne fa 33 a Maggio
-
Quote:
rusticone
Non è che ha fatto cagare ma è semplicemente il fatto che ha trovato attaccanti più esperti di lui che gli toglievano il posto in campo. E comunque lui ne ha venticinque ma Bellucci ne fa 33 a Maggio
E' vero che ne ha 33, ma tieni conto che comunque Borriello ha avuto ampie possibilità di farsi le ossa, controlla qui se non ci credi: :D
Marco Borriello - Wikipedia
Eppure fino a quest'anno era sempre stato una mezza sega :040:
-
Quote:
darkness creature
E' vero che ne ha 33, ma tieni conto che comunque Borriello ha avuto ampie possibilità di farsi le ossa, controlla qui se non ci credi: :D
Marco Borriello - Wikipedia
Eppure fino a quest'anno era sempre stato una mezza sega :040:
A questo punto io te lo paragono a Rolando Bianchi: tu ci avresti mai scommesso una lira prima che esplodesse? no, conoscendoti penso di no!!:lol::lol:
-
Quote:
rusticone
A questo punto io te lo paragono a Rolando Bianchi: tu ci avresti mai scommesso una lira prima che esplodesse? no, conoscendoti penso di no!!:lol::lol:
No, è infatti è tornato la mezza sega che era fino a poco tempo fa, dopo UNA stagione buona :040:
-
Quote:
darkness creature
No, è infatti è tornato la mezza sega che era fino a poco tempo fa, dopo UNA stagione buona :040:
Piuttosto che in Bianchi credo più in Pazzini
-
Quote:
darkness creature
Piuttosto che in Bianchi credo più in Pazzini
Si ma la mia domanda era un altra: Tu avresti mai puntato una lira su Rolando Bianchi prima che esplodesse? E non "Su quale giovane punteresti di più?"
-
Quote:
darkness creature
Eh tanto di stagione buona a me ne basta UNA perchè se continua così fino a fine anno vedrai che il milan riscatta la metà che è del Genoa e quindi per quanto mi riguarda potrà tornare a essere grammo come prima :040:
-
Quote:
DueDiPicche
Eh tanto di stagione buona a me ne basta UNA perchè se continua così fino a fine anno vedrai che il milan riscatta la metà che è del Genoa e quindi per quanto mi riguarda potrà tornare a essere grammo come prima :040:
E' probabile, molti giocatori riescono ad emergere e fare bene solo in un determinato tipo di squadra
-
Quote:
DueDiPicche
Non ne sarei così sicuro, il Milan con il budget che ha può puntare molto più in alto :D
Al massimo se dovesse riprendersi Borriello credo lo farebbe solo per girarlo a qualche altra squadra o usarlo come contropartita in una compravendita.....una squadra che ha Pato, Kakà, Gilardino e Ronaldo (pur se questi due ancora a mezzo servizio) non penso proprio abbia bisogno di BORRIELLO :lol:
Se ha bisogno di attaccanti può prendersi molto di meglio :D
-
Quote:
darkness creature
Non ne sarei così sicuro, il Milan con il budget che ha può puntare molto più in alto :D
Al massimo se dovesse riprendersi Borriello credo lo farebbe solo per girarlo a qualche altra squadra o usarlo come contropartita in una compravendita.....una squadra che ha Pato, Kakà, Gilardino e Ronaldo (pur se questi due ancora a mezzo servizio) non penso proprio abbia bisogno di BORRIELLO :lol:
Concordo, anche perchè, secondo me, invece dovrebbe dedicarsi a ringiovanire difesa e centrocampo.
-
Quote:
darkness creature
Ma io lo spero,sta di fatto che in sti giorni qua a Genova girano brutte voci sui quotidiani,si dice che a fine anno il Milan voglia riprendersi Borriello,io sono il primo a pensarla come te però non si sa mai..
-
Ibrahimovic per ora ha raggiunto Trezeguet a quota 13 gol :nice:
-
Quote:
darkness creature
Ibrahimovic per ora ha raggiunto Trezeguet a quota 13 gol :nice:
Valgono anche i rigori inesistenti?
Se no Ibra lo devi mettere a 10!! :D :lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Valgono anche i rigori inesistenti?
Se no Ibra lo devi mettere a 10!! :D :lol::lol::lol:
Su su, tu pensa a Totti e alla Roma che arrancano a -476 punti dalla vetta della classifica :040:
-
Quote:
darkness creature
Su su, tu pensa a Totti e alla Roma che arrancano a -476 punti dalla vetta della classifica :040:
Non erano 4760 i punti??:lol::lol:
Comunque a proposito di rigori inesistenti, non vorrei che scoppi un'altra calciopoli (e sarebbe minimo la terza volta, considerando anche quella di fine anni 70/inizio anni 80). Non so se riuscirei a sopportarlo.
-
qst ibra vincerà il pallone d'oro...campione come poki se ne vedono...inventa ciò ke molti sognerebbero...nn sn interista ma dv ammettere ke è un campione:nice:
-
-
e Trezeguet ha segnato ancora; se continuiamo così la classifica cannonieri perderà interesse....speriamo di no
-
Quote:
rusticone
e Trezeguet ha segnato ancora; se continuiamo così la classifica cannonieri perderà interesse....speriamo di no
Bè, non penso, ora ci sono Mutu e Ibra appaiati a soli due gol di distanza da Trezeguet.....e chissà che Cruz, Bellucci o Tavano non possano fare da "mine vaganti" :D
-
Quote:
darkness creature
Bè, non penso, ora ci sono Mutu e Ibra appaiati a soli due gol di distanza da Trezeguet.....e chissà che Cruz, Bellucci o Tavano non possano fare da "mine vaganti" :D
Lo spero tanto:) Anche perchè Bellucci l'ho al Fantacalcio e pure Totti (se si decide a non infortunarsi:lol::lol:)
-
Quote:
rusticone
Lo spero tanto:) Anche perchè Bellucci l'ho al Fantacalcio e pure Totti (se si decide a non infortunarsi:lol::lol:)
:lol: :lol:
Se permetti io spero di più in Cruz, da interista e da fantallenatore che lo ha riconfermato al secondo anno :040:
-
Quote:
darkness creature
:lol: :lol:
Se permetti io spero di più in Cruz, da interista e da fantallenatore che lo ha riconfermato al secondo anno :040:
Va beh, ognuno spera in qualcuno, e mi sembrerebbe anormale se sperassimo entrambi nello stesso calciatori visto che siamo avversari al Fantacalcio
-
attenti al gila ke si è ripreso! e anke a pato! :)
-
Se Gilardino diventa capocannoniere della Serie A di quest'anno è la fine del calcio......
-
Quote:
darkness creature
Se Gilardino diventa capocannoniere della Serie A di quest'anno è la fine del calcio......
Se Gilardino diventa capocannoniere quest'anno, non mi faccio prete; e se non lo diventa non mi faccio prete:lol::lol:
-