Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
sai, quest'espressione filo-Trapattoniana è azzeccatissima...infatti nulla è già stato scritto(nemmeno lo scudetto dell'inter:lol::lol::lol:)...però devi ammettere che potenzialmente è 1 giocatore che può davvero segnare tanto quest'anno!;)
Ho scritto più sopra che secondo me è il favorito per vincere la classifica cannonieri!! ;)
-
Trezegol quest'anno non lascierà scampo a nessuno
-
hai ragione Abel, non ti ho letto perdonami...
[OT] e io che pensavo che GregoryHouse fosse il fratello di...GiulioHouse!:lol::lol::lol::lol::lol:[OT]
-
sono ottimista! kakà :lol:
-
Quote:
monty
[OT] e io che pensavo che GregoryHouse fosse il fratello di...GiulioHouse!:lol::lol::lol::lol::lol:[OT]
[ot] :lol::lol::lol::lol: [/ot]
-
-
Quote:
Abel Balbo
[ot] :lol::lol::lol::lol: [/ot]
?????:shock:
-
Quote:
GregoryHouseMD
?????:shock:
tranquillo tranquillo...nulla contro di te, poi 1 giorno capirai!!!;)
e perdonatemi quest'altro OT:P
-
Quote:
Abel Balbo
Càspita, solo ora noto che anche tu sei di Taranto!!
Be', la prossima volta che lo incontri, fagli un marameo da parte mia!! :lol:
Consideralo già fatto :lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Io dico Ibrahimovic, ne ha tutte le possibilità e le capacità
Bellucci :lol: :lol:
Miccoli :lol: :lol:
Grande risposta;nonostante io non tifi Inter sono d'accordo con te.
-
Quote:
fernando_alonso
trezeguet,trezeguet,quando gioca segna sempre trezeguet..........
-
trezeguet o ibra
non capisco però perchè nel sondaggio non hai inserito Borriello che ha segnato maggiormante di altri che sono stati inseriti.
-
Quote:
DueDiPicche
trezeguet o ibra
non capisco però perchè nel sondaggio non hai inserito Borriello che ha segnato maggiormante di altri che sono stati inseriti.
Perchè non avevo più opzionia disposizione
-
Per valutare quali siano gli attaccanti che stanno facendo meglio, sarebbe interessante un altro dato: quante partite hanno giocato i vari supercannonieri dall'inizio di questo campionato.
Qualcuno possiede tale prezioso dato?
Così si può calcolare anche la frequenza di gol realizzati per partita... :)
Io la so solo di Totti: 11 partite dopo Atalanta-Roma (18° giornata) .
-
Quote:
Abel Balbo
Per valutare quali siano gli attaccanti che stanno facendo meglio, sarebbe interessante un altro dato: quante partite hanno giocato i vari supercannonieri dall'inizio di questo campionato.
Qualcuno possiede tale prezioso dato?
Così si può calcolare anche la frequenza di gol realizzati per partita... :)
Io la so solo di Totti: 11 partite dopo Atalanta-Roma (18° giornata) .
Puoi vedere in qualunque sito di fantacalcio o sulla Gazzetta dello Sport il martedì (dico il martedì perchè è in quel giorno che escono TUTTE le statistiche dei giocatori, sempre per motivi legati al Fantacalcio)
www.pianetafantacalcio.it
Questo è quello che uso io, comodo ed affidabile :D
-
Quote:
darkness creature
Puoi vedere in qualunque sito di fantacalcio o sulla Gazzetta dello Sport il martedì (dico il martedì perchè è in quel giorno che escono TUTTE le statistiche dei giocatori, sempre per motivi legati al Fantacalcio)
www.pianetafantacalcio.it
Questo è quello che uso io, comodo ed affidabile :D
Ci sono andato, è complicatissimo 'sto sito.
D'accordo che oggi non è martedi, ma dubito che domani sarà meglio... :?
-
Quote:
Abel Balbo
Ci sono andato, è complicatissimo 'sto sito.
D'accordo che oggi non è martedi, ma dubito che domani sarà meglio... :?
Complicatissimo?!?!?
Ma se ha pure la ricerca per ruolo, squadra, quotazione o giocatore!!! Che pretendi di più? :D
Vai su "Giocatori" e poi clicca su Rose e Quotazioni, e cerca il giocatore che vuoi tu con il tipo di chiave che vuoi
EDIT: Oppure, meglio ancora, vai su Statistiche....clicca su Marcatori e ti dà la lista completa, poi clicchi sul singolo giocatore e vedi anche quante partite ha disputato con relativi voti :D
-
Quote:
darkness creature
Complicatissimo?!?!?
Ma se ha pure la ricerca per ruolo, squadra, quotazione o giocatore!!! Che pretendi di più? :D
Vai su "Giocatori" e poi clicca su Rose e Quotazioni, e cerca il giocatore che vuoi tu con il tipo di chiave che vuoi
EDIT: Oppure, meglio ancora, vai su Statistiche....clicca su Marcatori e ti dà la lista completa, poi clicchi sul singolo giocatore e vedi anche quante partite ha disputato con relativi voti :D
Bravissimo!
Adesso che mi hai detto passo passo ci sono riuscito!! :lol:
Purtroppo è lunedi e non martedi, domani lo rivedo aggiornato dell'ultima giornata, comunque ho già scoperto una cosa interessante che riguarda il goleador best dei best... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
Bravissimo!
Adesso che mi hai detto passo passo ci sono riuscito!! :lol:
Purtroppo è lunedi e non martedi, domani lo rivedo aggiornato dell'ultima giornata, comunque ho già scoperto una cosa interessante che riguarda il goleador best dei best... ;)
Sì sì, funzionano come la Gazzetta, quindi le statistiche aggiornate è il martedì o il venerdì (nel caso di turni infrasettimanali) che le vedi ;)
Era per sottolineare il fatto che se ti ci abitui è un OTTIMO sito, in cui c'è veramente tutto ciò che serve sapere :D
-
E comunque BORRIEEEEELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :041:
-
Quel che volevo ieri verificare e che mi sembra importante per valutare la forza realizzatrice di un attaccante, è la frequenza con cui va in gol in relazione al numero di partite che ha giocato.
Se si considera quindi il quoziente fra gol segnati e presenze nell'attuale campionato, la classifica è la seguente:
1. TOTTI............ 0,909
2. TREZEGUET..... 0,722
3. IBRAHIMOVIC... 0,688
3. MUTU
4. BORRIELLO....... 0,667
4. CRUZ
In realtà meglio di Totti ha fatto Pato, che non ho messo in classifica per il fatto che ha una sola presenza, poco per ottenere un dato significativo, ma che si potrà prendere in considerazione fra un po' di giornate.
Questi dati avvalorano quanto scrissi su questo post tempo addietro, che la mia scelta dipende dalle condizioni fisiche e di salute di Totti, che è di gran lunga il migliore, ma che ha il grande handycap dell'età, che lo porterà a disertare molte partite...
-
E vai Bellucci:038::038::041::041:
-
Quote:
rusticone
E vai Bellucci:038::038::041::041:
Bellucci = 0,529 (rapporto gol/presenze)
-
Quote:
Abel Balbo
Bellucci = 0,529 (rapporto gol/presenze)
Ti ringrazio:)
-
Quote:
DueDiPicche
E comunque BORRIEEEEELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :041:
Devo ammettere che non ci avrei scommesso manco un centesimo forato, ma invece sta rendendo bene, uno dei pochi che segna al Genoa....perchè se si aspettano che esplodano Sculli, Di Vaio o Papa Waigo state a posto, visto come sono andati finora :lol: :lol:
-
quel barbone di cruz è già a 10 gol....
cmq spero in Francesco Totti ..ho votato lui :)
-
Quote:
SaNdRoNe
quel barbone di cruz è già a 10 gol....
cmq spero in Francesco Totti ..ho votato lui :)
e Ibrahimovic a 11 :nice:
Stavo anche notando che Tavano zitto zitto è già arrivato a 8 gol in poche giornate (dico in poche giornate perchè ha disputato un inizio di campionato quasi inguardabile....).....io lo terrei d'occhio perchè si sa che è veramente un ottimo giocatore e credo che se continua questa sua "rinascita" potrebbe essere una "mina vagante"
-
Quote:
darkness creature
Devo ammettere che non ci avrei scommesso manco un centesimo forato, ma invece sta rendendo bene, uno dei pochi che segna al Genoa....perchè se si aspettano che esplodano Sculli, Di Vaio o Papa Waigo state a posto, visto come sono andati finora :lol: :lol:
Va beh, si sa che sono pochi i giocatori su cui scommeteresti un centesimo:lol:
-
Quote:
rusticone
Va beh, si sa che sono pochi i giocatori su cui scommeteresti un centesimo:lol:
Bè, dai, non puoi dirmi che ti aspettavi che Borriello segnasse così tanto :lol:
Non ha mai segnato così tanto in TUTTA la sua carriera messa insieme :lol:
Al Treviso era uno degli attaccanti meno prolifici di tutto quel campionato di Serie A :lol:
-
Quote:
darkness creature
Bè, dai, non puoi dirmi che ti aspettavi che Borriello segnasse così tanto :lol:
Non ha mai segnato così tanto in TUTTA la sua carriera messa insieme :lol:
Al Treviso era uno degli attaccanti meno prolifici di tutto quel campionato di Serie A :lol:
Ma non mi riferisco solo a Borriello, mi riferisco anche, tra i tanti, a Bellucci, che tu hai tanto bisfrattato ma che ha segnato già una decina di gol fino ad ora