Visualizzazione stampabile
-
buon natale a tutti:D dai oggi siamo tutti più buoni.quindi cari ciugini milanisti calmatevi e accettate la sconfitta obiettiva.e poi insomma come si dice.. CHI VINCE HA RAGIONE.se il milan avesse vinto staremmo qui a parlare di una squadra campione del mondo che batte i campioni d'italia ecc ecc.ha vinto l'inter e quindi è obiettivamente il contrario:campioni d'italia battono campioni del mondo.e si gode come dei maiali:D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
buon natale a tutti:D dai oggi siamo tutti più buoni.quindi cari ciugini milanisti calmatevi e accettate la sconfitta obiettiva.e poi insomma come si dice.. CHI VINCE HA RAGIONE.se il milan avesse vinto staremmo qui a parlare di una squadra campione del mondo che batte i campioni d'italia ecc ecc.ha vinto l'inter e quindi è obiettivamente il contrario:campioni d'italia battono campioni del mondo.e si gode come dei maiali:D:D
Sintesi perfetta :040:
-
Quote:
abbina
Veramente tutti qui hanno accettato la sconfitta, è il vostro continuo "sminuire" che non ci va giù ;)
-
Quote:
Zood
Veramente tutti qui hanno accettato la sconfitta, è il vostro continuo "sminuire" che non ci va giù ;)
Ma volevi proprio scrivere così o ti sei sbagliato?
Avete accettato la sconfitta??? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma volevi proprio scrivere così o ti sei sbagliato?
Avete accettato la sconfitta??? :roll:
Avevo le stesse perplessità pure io, effettivamente :D
-
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Sei troppo convinto di te e della tua misera squadretta di polli.
Non hai bisogno di parole,i risultati li vedremo alla fine e quando questo avverrà Dio solo sà come godrò.
-
Quote:
abbina
-
-Classiche parole da povero interista.
-A me fanno pena gli interisti..ma facciamoli gioire dei Derby vinti , ragazzi ma nn avete visto com'è la loro bacheca dei trofei?...
Ma lasciamoli gioire poveretti, x 30 anni nn hanno visto un trofeo importante , e lasciamoli gioire ke qst 2-3 anni lo stanno vincendo così nn torneranno x un pò a fare i poverelli ke cercano la compassione dei cugini xkè sn taaanto sfortunati, poverelli...
sisi si vede come sapete accettare la sconfitta:D ve rodeee
-
Quote:
abbina
mi spiace...ma il tuo tentativo di riconciliazione da buonismo natalizio è durato 27 minuti...:lol::lol::lol:
il TIFO non conosce soste!!!:lol:
-
Quote:
Zood
esatto.
-
dite la verità, era giusto il preggio
-
Quote:
abbina
Dato che il natale è passato posso essere cattivo? no non posso sei una ragazza, va contro di me... Si sa che l' inter è più forte in campionato lo si sa da 2 anni, dopo 20 anni o più che non vinceva nulla, sarebbe stato anche il colmo che non vincesse, se non ci fosse stata calcipoli x il milan(che poi anche qui ci sarebbe da discutere) mi sa che il sig. ibra non sarebbe da voi, (a parte che domenica contro il sig alessandro nesta non ha giocato come sa... :P ) quindi godetevi il momento, che se vi fermate poi per altri 20 anni starete a guardare, ma tanto siete abituati... :lol::lol:
con affetto e simpatia e una dose di allegria...
-
mi sembra che nessun milanista abbia accettato la sconfitta qua, siamo andati a parlare di champions, di coppa intercontinentale e balle varie, ma il succo del topic era inter-milan e come è finita??? 2-1 punto. abbiamo vinto e l'abbiamo dimostrato e questo non centra niente con la champions a cui tutti i non interisti fanno riferimento solo per dire che li abbiamo vinto meno del milan tanto per dire qualcosa dopo la sconfitta (peraltro non ancora digerita) nel derby.
-
Raccolta fondi
cercasi fondi x ritrovare le capacità di Dida venute - in qst ultimi tempi...la situazione è grave...
-
Quote:
spartan117
mi sembra che nessun milanista abbia accettato la sconfitta qua, siamo andati a parlare di champions, di coppa intercontinentale e balle varie, ma il succo del topic era inter-milan e come è finita??? 2-1 punto. abbiamo vinto e l'abbiamo dimostrato e questo non centra niente con la champions a cui tutti i non interisti fanno riferimento solo per dire che li abbiamo vinto meno del milan tanto per dire qualcosa dopo la sconfitta (peraltro non ancora digerita) nel derby.
siamo andati a parlare di champions, coppa intercontinentale ecc perchè si continua a sminuire qualsiasi vittoria del milan..
mentre ora una vittoria nel derby viene osannata come chissà che..
eh sinceramente la sconfitta è piu che digerità ed anche assimilata, piuttosto devo ancora digerire il pranzo di ieri.
-
Quote:
andre4ever88
siamo andati a parlare di champions, coppa intercontinentale ecc perchè si continua a sminuire qualsiasi vittoria del milan..
mentre ora una vittoria nel derby viene osannata come chissà che..
eh sinceramente la sconfitta è piu che digerità ed anche assimilata, piuttosto devo ancora digerire il pranzo di ieri.
Quoto, siete noiosi :D
-
Siete una palla. Voi e le vostre futili discussioni infinite. In un forum dell'anno 2161 saranno esattamente le stesse... si parlera' di coppe intergalattiche ma il succo sempre quello: "ci avete rubato la partita" "no siamo piu forti noi"...
-
Quote:
Misanthrope
Siete una palla. Voi e le vostre futili discussioni infinite. In un forum dell'anno 2161 saranno esattamente le stesse... si parlera' di coppe intergalattiche ma il succo sempre quello: "ci avete rubato la partita" "no siamo piu forti noi"...
ma tutto questo fa parte del calcio.lo sfottò sano a me piace:D
-
datemi una lametta che mi taglio le vene...
non sarebbe molto + semplice così...
Milanista: avete vinto 1 battaglia, ma non vincerete la guerra
Interista: che soddisfazione, ma abbiamo guadagnato solo 3 punti, non abbiamo vinto ancora nulla...
sì, esatto...sono il sindaco di UTòPIA!!!:lol::lol::lol:
-
Infatti puntiamo nell'essere inseriti nei topic senza fine :lol:
-
Quote:
Zood
Infatti puntiamo nell'essere inseriti nei topic senza fine :lol:
:lol::lol::lol:
-
tranquillo...state sulla buona strada...:P
e cmq il Milan è Campione d'Europa, Campione del Mondo, con l'attuale pallone d'oro...(alimento 1pò la questione...così sarà 1pò anche merito mio se diventerà un topic senza fine!!!):nice::lol::040:
-
Quote:
monty
tranquillo...state sulla buona strada...:P
e cmq il Milan è Campione d'Europa, Campione del Mondo, con l'attuale pallone d'oro...(alimento 1pò la questione...così sarà 1pò anche merito mio se diventerà un topic senza fine!!!):nice::lol::040:
Se è un gioco, alimento anche io l'altrimenti stucchevole topic.
Ve l'immaginate il Milan, campione del Mondo, con che scoglionamento sia ritornato a giocare 'ste partitelle locali...? Ritornano e si ritrovano 'sti insignificanti del Catania prima e dell'Inter poi... :yawn: Chi sarebbe riuscito a mantenere un minimo di concentrazione per gli abietti e privi di interesse avversari? :yawn:
Io spiegherei così le due sconfitte con egual minimo punteggio... :045:
-
Quote:
Abel Balbo
Ve l'immaginate il Milan, campione del Mondo, con che scoglionamento sia ritornato a giocare 'ste partitelle locali...? Ritornano e si ritrovano 'sti insignificanti del Catania prima e dell'Inter poi... :yawn: Chi sarebbe riuscito a mantenere un minimo di concentrazione per gli abietti e privi di interesse avversari? :yawn:
Ma sta zitto :lol::lol:
Cmq il milan sembra intenzionato ad acquistare un portiere, e sta puntando gli occhi su Frey, sembra che Dida abbia i mesi contati :D
Il Milan molla Dida Ora punta su Frey - Gazzetta dello Sport
-
Quote:
Zood
Speriamo che prenda Frey, che prenda chi gli pare... ma che la smetta di strizzare l'occhio al nostro portierone dinoccolato e sonnecchioso che risponde al nome di
DONI
Alexander, lo so che siamo poveri, ma non ci lasciare anche tu!!! :(:(:(:(
-
Quote:
Abel Balbo
caspita...ottima disamina...tutto sommato è vero, dopo aver giocato con l'Urawa, xké scendere a livelli tipo Inter e Juve???:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
caspita...ottima disamina...tutto sommato è vero, dopo aver giocato con l'Urawa, xké scendere a livelli tipo Inter e Juve???:lol::lol::lol:
Siete delle m***e :lol:
-
Quote:
Zood
Siete delle m***e :lol:
.......e ne vado fiero!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
zood te l'hanno messa un pò in quel posto:D:lol:
-
Quote:
abbina
e non immagini quanto mi stia divertendo:lol::lol::lol:
eppoi è l'unico modo per stemperare 1pò la situazione...;)
-
Quote:
abbina
Io che centro se godono nel sminuire le vittorie altrui :D