Visualizzazione stampabile
-
Ma deve dirlo xke voleva la mia risposta suppongo... ma io dopo un pò mi scoccio di rispondere a persone che non sono obiettive...
cmq non ho MAI visto moderatori così... spero solo, non conoscendoti che sei così solo nella sezione calcio... BYE!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
Ma deve dirlo xke voleva la mia risposta suppongo... ma io dopo un pò mi scoccio di rispondere a persone che non sono obiettive...
cmq non ho MAI visto moderatori così... spero solo, non conoscendoti che sei così solo nella sezione calcio... BYE!!!
credo che abbia quotato il commento perchè nel primo intervento è rimasto tagliato, o almeno a me appare cosi :roll:
cmq tranquillo, è cosi solo nella sezione sport :lol:
-
Quote:
roby7910g
.
cmq non ho MAI visto moderatori così...
Cioè mi stai dicendo che dato che sono un moderatore non dovrei esprimere il mio tifo per l'inter?
Questa è da ricordare.....
E comunque c'è sempre una prima volta....ora ne hai visto uno.....
-
NO NO LASCIAMO PERDERE VA... incorniciatela così sarai anche più contento!!!
Ma x me firmerei xke andasse come gli altri anni caro mio interista a te il campionato e la coppa italia (sempre che la squadra di turno non vi faccia il culo come l' anno scorso) a noi tutto il resto... ma so che non andrà così... e anzi spero anche che la mia squadra non arrivi tra le prime quattro perchè forse (ma ne dubito) galliani e CO compreranno qualcuno...
andre... menomale... http://forum.fuoriditesta.it/../imag...s/icon_lol.gifhttp://forum.fuoriditesta.it/../imag...s/icon_lol.gif
-
Quote:
roby7910g
NO NO LASCIAMO PERDERE VA... incorniciatela così sarai anche più contento!!!
Ma x me firmerei xke andasse come gli altri anni caro mio interista a te il campionato e la coppa italia (sempre che la squadra di turno non vi faccia il culo come l' anno scorso) a noi tutto il resto... ma so che non andrà così... e anzi spero anche che la mia squadra non arrivi tra le prime quattro perchè forse (ma ne dubito) galliani e CO compreranno qualcuno...
andre... menomale...
http://forum.fuoriditesta.it/../imag...s/icon_lol.gifhttp://forum.fuoriditesta.it/../imag...s/icon_lol.gif
Una squadra blasonata come il Milan che non riesce a tener dietro almeno a due competizioni non mi sembra poi così tanto forte :lol:
E dobbiamo pure vedere SE riuscirete a puntare ancora alla Champions, con sta squadra di pensionati :lol:
Quando Galliani comprerà qualcuno sarete forse a -40 dall'Inter e fuori dalla Champions League :lol:
-
che portiere ha il milan? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
obo
Portiere? Perchè, il Milan ha un portiere? :040: :040:
-
Quote:
darkness creature
Una squadra blasonata come il Milan che non riesce a tener dietro almeno a due competizioni non mi sembra poi così tanto forte :lol:
E dobbiamo pure vedere SE riuscirete a puntare ancora alla Champions, con sta squadra di pensionati :lol:
Quando Galliani comprerà qualcuno sarete forse a -40 dall'Inter e fuori dalla Champions League :lol:
bhe l' inter ci riesce perché quanti giocatori ha in rosa??? 30 35??? quindi non fare il simpatico... che non lo sei...
cmq si sa che quando il gioco si fa duro l' inter viene buttata fuori... sto parlando della champions eh...
ricorda che voi ibra lo avete preso in saldo dal supermarket juve... vieirà nn lo nomino dato che avrà l' infermierina personale... :lol:
Dai dai dalla prox giornata a gennaio arriva PATO e poi non ce ne sarà più per nessuno...
Cmq no il milan non ha portieri sono tutti in prestito, gioca uno trovato in giro x le favelas brasiliane...
-
Quote:
obo
:cry: mondo crudele...
-
Quote:
roby7910g
bhe l' inter ci riesce perché quanti giocatori ha in rosa??? 30 35??? quindi non fare il simpatico... che non lo sei...
cmq si sa che quando il gioco si fa duro l' inter viene buttata fuori... sto parlando della champions eh...
ricorda che voi ibra lo avete preso in saldo dal supermarket juve... vieirà nn lo nomino dato che avrà l' infermierina personale... :lol:
Dai dai dalla prox giornata a gennaio arriva PATO e poi non ce ne sarà più per nessuno...
L'avevate detto anche di Vieri, Ronaldo e Ricardo Oliveira..... :040:
Dove sono ora? :040:
L'Inter che ha tutti sti giocatori in rosa sta con mezzo centrocampo infortunato, di cui tre erano titolari quasi fissi come Vieira (quando c'è...) Stankovic e Figo, più una riserva di lusso come Dacourt...e abbiamo avuto pure emergenza in difesa.....e nel frattempo abbiamo continuato a non sbagliare un colpo. A voi se si infortunano Pirlo e Kakà le riserve sono più blasonate ma di certo non riescono a fare bene come le meno famose riserve dell'Inter.
Io stesso non mi aspettavo così tanto da Jimenez nè da Cesar nè da Chivu che si è ripreso alla grande (ha fatto un paio di salvataggi pure stasera in momenti in cui mi stava per venire un infarto :040:)
-
A proposito ricardo oliveira in spagna segna.... qui era una pippa... vieri devo ancora capirlo perché ha cambiato sponda milanese...ronaldo è come il tuo vierà... ma se devi citarne alcuni, citami pure redondo e pure tommasson così la facciamo completa...
Bhe avete le riserve delle riserve delle riserve che sono forti e in altre squadre sarebbero titolari...
Cmq figo x essere titolare ok, ma mica poteva reggere tutte le partite, dato che se ne voleva andare dagli arabi a giocare, così non faceva un ***** o poco e lo riempivano di soldi...
jimenez si sapeva che era forte, forse tu nn te lo aspettavi così, io sapevo che se avrebbe ottenuto il suo spazio avrebbe fatto faville, come cruz sempre in panchina x far giocare altri e quando gioca fa sempre goal...
Il milan non ha panchina, anzi c' è ma tipo gourcuff,che si dice che sia il nuovo zidane (sarà x le testate?) non lo fa MAI giocare... poi gli altri mah!!!
-
Quote:
darkness creature
Ma vieeeeeeniiiii! :050:
I campioni del mondo di sto *****! :050: :050:
che goduria aver battuto i CAMPIONI DEL MONDO!e ora non darò retta a nessuna chiacchiera..i fatti parlano da soli..MA VIEEEEENI!
-
Quote:
abbina
che goduria aver battuto i CAMPIONI DEL MONDO!e ora non darò retta a nessuna chiacchiera..i fatti parlano da soli..MA VIEEEEENI!
i fatti parlano di 18 trofei internazionali per il milan :lol:, primi nel mondo xD
-
Quote:
andre4ever88
i fatti parlano di 18 trofei internazionali per il milan :lol:, primi nel mondo xD
Mi sembri molto galliani... non dire ste cose poi dark si diverte... :lol:
-
Quote:
roby7910g
Mi sembri molto galliani... non dire ste cose poi dark si diverte... :lol:
oddio no, galliani no :|, al massimo il berlusca:lol:
ma darkness è un grande, ha quest'unica pecca di essere interista xD
-
Quote:
darkness creature
ABBIATI :lol:
Quote:
andre4ever88
La storia parla anche di due mondiali vinti dall'uruguay... eppure non mi pare si vantino di ciò quando le prendono dal Brasile
-
grandi ragazzi abbiamo dimostrato quanto valgono i campioni del mondo rossoneri:D
-
Quote:
Kid
La storia parla anche di due mondiali vinti dall'uruguay... eppure non mi pare si vantino di ciò quando le prendono dal Brasile
forse perchè il brasile ne ha vinti 5? :roll:
e cmq l'uruguay li ha vinti negli anni 30 e 50, il milan ha vinto fino a settimana scorsa :roll:
-
Quote:
andre4ever88
forse perchè il brasile ne ha vinti 5? :roll:
e cmq l'uruguay li ha vinti negli anni 30 e 50, il milan ha vinto fino a settimana scorsa :roll:
allora diciamo... non si vanta quando le prende dal paraguay....
Il milan dubito li abbia vinti tutti la settimana scorsa... o forse si:roll:
-
Quote:
Kid
allora diciamo... non si vanta quando le prende dal paraguay....
Il milan dubito li abbia vinti tutti la settimana scorsa... o forse si:roll:
ho scrito FINO a settimana scorsa, e chi ti dice che l'uruguay non si vanta quando le prende dal paraguay? :o
-
Quote:
darkness creature
sono stufo voglio Kalac in porta.......:D
-
Quote:
The_Illusionist_93
sono stufo voglio Kalac in porta.......:D
beh, anche kalac ha fatto i suoi show...
io direi, Buffon :lolll:
-
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Campioni del mondo :lol::lol::lol::lol: :evil:
MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
:nice:8-):038::041::039::029::046::047::045::048::050::049 ::055::054::060::066::080::081::111::110::114::118 ::033::026::040::004::006::007::020::019::b16::b3: :b8::lolll:
-
Quote:
andre4ever88
buffon? :|
no ma sei matto? costa troppo... :lol:
dai andre da gennaio arriva a giocare il prox pallone d' oro... :lol:
-
Quote:
roby7910g
buffon? :|
no ma sei matto? costa troppo... :lol:
dai andre da gennaio arriva a giocare il prox pallone d' oro... :lol:
va beh, è da anni che non spendono una mazza, avranno messo da parte qualcosina xD
Pato speriamo, non l'ho ancora visto giocare :roll:
-
Quote:
lakeofire
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Campioni del mondo :lol::lol::lol::lol: :evil:
MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
:nice:8-):038::041::039::029::046::047::045::048::050::049 ::055::054::060::066::080::081::111::110::114::118 ::033::026::040::004::006::007::020::019::b16::b3: :b8::lolll:
:|:|, va che hai vinto solo un derby nè :lol:
-
Quote:
andre4ever88
:|:|, va che hai vinto solo un derby nè :lol:
bhe guarda che poi dark ti dice di non guardare troppo indietro negli anni perché non conta nulla... è bello dimenticarsi quando l' inter faceva schifo e facile esaltarla negli ultimi 2 anni che va bene in campionato... ma purtroppo chi ha i paraocchi fa così... :lol:
-
Quote:
andre4ever88
Buffon non si tocca!
-
Quote:
roby7910g
bhe guarda che poi dark ti dice di non guardare troppo indietro negli anni perché non conta nulla... è bello dimenticarsi quando l' inter faceva schifo e facile esaltarla negli ultimi 2 anni che va bene in campionato... ma purtroppo chi ha i paraocchi fa così... :lol:
Non ho assolutamente DIMENTICATO il passato, solo che a differenza vostra mi rendo conto che per noi il presente è ESTREMAMENTE più luminoso del passato, mentre il vostro presente è alquanto più oscuro, nonostante tutto.
Sto qua da quasi due anni, chi mi ha visto per più tempo sa benissimo che se c'è stato da criticare sono stato IL PRIMO....qualche volta anche scontrandomi con altri interisti. Quindi, ripeto, non è a me che devi fare la lezioncina di stile :D
-