inter
man utd
chelsea
barcellona
real madrid
arsenal
roma
lione
milan
liverpool
siviglia
porto
celtic
fenerbache
shalke
olimpiakos
inter
man utd
chelsea
barcellona
real madrid
arsenal
roma
lione
milan
liverpool
siviglia
porto
celtic
fenerbache
shalke
olimpiakos
Ultima modifica di Wolverine; 13/12/2007 alle 19:29 Motivo: richiesta di aggiungere il milan
Inter
Manchester United
Milan
Chelsea
Barcellona
Liverpool
Real Madrid
Arsenal
Roma
Siviglia
Lione
Porto
Schalke 04
Fenerbahce
Celtic Glasgow
Olympiakos Pireo
non concordo sul porre il Real Madrid così in basso in classifica... secondo me è molto più temibile di tante altre squadre... (e comunque io tifo per lei se non dovesse vincere un'italiana!!)
La Roma è stata capace (salvo QUELLA sconfitta ) di giocarsela pressochè alla pari con una squadra blasonata come il Manchester United, quindi non la sottovaluterei PIU' DI TANTO
Per quanto riguarda le altre.....boh, per me l'Olympiakos è incostante ma se becca la giornata giusta può rompere le scatole....idem il Celtic....
Il Siviglia...boh, non mi sa di granchè.
Magari mi sbaglio clamorosamente, eh
Manchester
Barcellona
Chelsea
Milan
Inter
Real
Liverpool
Arsenal
Roma
Lione
Siviglia
Porto
Fenerbache
Celtic
Schalke
Olimpiakos
Sì, da una parte c'erano Eagles e Piquè, dall'altra Antunes e Barusso, senza contare che entrambe erano qualificate. In partite "vere", la Roma non è all'altezza delle altre grandi d'Europa.
Il Celtic vale qualcosa solo in Scozia, l'Olympiakos non superava la fase a gironi da una decina d'anni (e ho detto tutto).
Volendo proprio allargarsi, solo la Roma può essere considerata alla pari con il Siviglia...
.. e questo cosa dimostrerebbe?
quest'anno l'ha passato, facendo fuori il più quotato Werder...
Secondo il tuo ragionamento quindi, neanche l'inter avrebbe speranze vincere, visto che negli ultimi quanti.. 10? 15? anni è arrivata in semifinale una sola volta... eppure per tutti (o quasi) è tra le favorite...
L'arsenal che non ha mai passato i sedicesimi dovrebbe andare dopo il fenerbache?
Lord Brummel sul Siviglia ha ragione... e non dimenticherei il Porto.
Ecco: Siviglia e Porto, due squadre che non vorrei incontrare agli ottavi. Tanto più che se ci perdi, per l'opinione pubblica, vedi questo 3d, hai perso contro una squadretta. Preferisco affrontare il Real Madrid, non è più forte di loro, se la superi acquisti grande visibilità e se ci perdi... nessuno ti critica più di tanto.