Visualizzazione stampabile
-
pallone d'oro
come sanno tutti l'ultimo pallone d'oro è stato vinto da kakà.cosa ne pensate ne pensate a proposito?siete d'accordo?e in vista del prossimo anno su chi scommettereste?
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
come sanno tutti l'ultimo pallone d'oro è stato vinto da kakà.cosa ne pensate ne pensate a proposito?siete d'accordo?e in vista del prossimo anno su chi scommettereste?
io so che superpippo è stato capocannoniere in champions del milan (e campione del mondo), ha fatto la doppietta nel finale e non è stato neppure preso in considerazione
-
mah inzaghi hanno fatto benissimo a non considerarlo..a me nn piace nè come giocatore(anche se sotoo la porta è abbastanza forte) nè come persona
-
Quote:
spartan117
io so che superpippo è stato capocannoniere in champions del milan (e campione del mondo), ha fatto la doppietta nel finale e non è stato neppure preso in considerazione
Vabbè ha fatto i gol in champions (non mi ric quanti di preciso) e poi?? Basta! E' ovvio che non l'hanno neanche tenuto in considerazione.
Per vincere, oltre a concretizzare, devi fare numeri, tirare su la squadra da solo, ecc... (è x quello che ha vinto kaka).
Io spero x Ibra...se continua così direi proprio che se lo merita!
Se l'Inter vincesse la champions penso sia suo... solo che è presto x dirlo.
P.S. A me sta su ke vincere la champions influisca un sacco x l'assegnazione :roll:
-
Strameritatittimo il pallone d'oro a Kakà. E' un vero fuoriclasse
-
-
Io direi che è proprio meritato! :D
-
è vero Ibra è sulla buonissima strada.cmq cm da tradizione chi vince il pallone d'oro l'anno dopo non sarà poi così brillante
-
Inzaghi doveva vincerlo?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
l'anno prossimo Ibra,se continua così sarà l'ovvio vincitore
-
l avrei dato o a kaka o a buffon...l anno prossimo o ibra o c.ronaldo
-
Quote:
lakeofire
Vabbè ha fatto i gol in champions (non mi ric quanti di preciso) e poi?? Basta! E' ovvio che non l'hanno neanche tenuto in considerazione.
Per vincere, oltre a concretizzare, devi fare numeri, tirare su la squadra da solo, ecc... (è x quello che ha vinto kaka).
Io spero x Ibra...se continua così direi proprio che se lo merita!
Se l'Inter vincesse la champions penso sia suo... solo che è presto x dirlo.
P.S. A me sta su ke vincere la champions influisca un sacco x l'assegnazione :roll:
non ho detto che doveva vincerlo inzaghi, è meritato il pallone d'oro di kakà, ma per me per quello che ha fatto dovrebbe essere tenuto più in conisderazione, riguardo a ibra (ricordo che insieme e c.ronaldo è capocannoniere in champions con 5 goal) spero proprio che lo vinca, come hai detto tu: tira su la squadra, fa tanti numeri e goal, se poi (come penso io)vinciamo la champions
-
giusto darlo a Kakà...anche se io, se fosse stato possibile, quest'anno non lo avrei dato a nessuno
-
Quote:
killuminato
giusto darlo a Kakà...anche se io, se fosse stato possibile, quest'anno non lo avrei dato a nessuno
perchè??
-
Quote:
abbina
perchè??
nessuno mi ha esaltato. Comunque è solo un mio parere :)
-
Se non ti esalti neanche di fronte a Kakà e Ibrahimovic vuol dire che in realtà del calcio non te ne frega assolutamente niente :D
Perchè invece a chiunque piaccia seguirlo NON POSSONO non piacere almeno quei due, o Cristiano ronaldo anche :D
E comunque lo meritava Ibrahimovic, e non Kakà......
-
Quote:
darkness creature
Se non ti esalti neanche di fronte a Kakà e Ibrahimovic vuol dire che in realtà del calcio non te ne frega assolutamente niente :D
Perchè invece a chiunque piaccia seguirlo NON POSSONO non piacere almeno quei due, o Cristiano ronaldo anche :D
Io ci aggiungo anche Messi...
Ibra non lo meritava per un semplice fatto... il premio racchiuse l'anno solare 2007...
e l'Ibra della seconda della stagione scorsa (gennaio-giugno) non è stato determinante come lo è ora... e tantomeno fondamentale quanto lo è stato Kaka per il Milan...
-
Quote:
Kid
Io ci aggiungo anche Messi...
Ibra non lo meritava per un semplice fatto... il premio racchiuse l'anno solare 2007...
e l'Ibra della seconda della stagione scorsa (gennaio-giugno) non è stato determinante come lo è ora... e tantomeno fondamentale quanto lo è stato Kaka per il Milan...
Sul "fondamentale per la squadra" posso concordare, e per me è una nota di merito per l'Inter il fatto di non essere dipendente mani e piedi da un giocatore ;)
Se dobbiamo considerare questo aspetto allora sì, Kakà ci rientra di più, dato che il Milan è secondo me ESTREMAMENTE dipendente da lui ora come lo era anche l'anno scorso
Ma secondo me Ibrahimovic rimane più forte sia come tecnica in sè sia come visione di gioco e capacità di giocare per la squadra, due settori in cui Kakà è carente a causa dell'egoismo che tuttora lo affligge e ne mortifica un poco le possibilità
-
Quote:
darkness creature
Personalmente mi esalta TOTTI, il migliore in attività E' lui. 8-)
-
Quote:
Abel Balbo
Totti è un cuccioletto rispetto ad Ibrahimovic, Kakà, Messi e Cristiano Ronaldo :lol: :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
sarà pure un campione del mondo, la bandiera della roma ec..ec.. ma noncredo che il migliore in attività sia lui, nonostante sia comunque tra i più forti, ma non il più forte
-
Eppure vi sfiderei a cercare i filmati dei gol più belli di tutti quelli che avete citato e a confrontarli con quelli suoi...
Totti ne ha segnati troppi di gol da antologia, è irragiungibile.
Se qualcuno degli altri riuscirà a mantenere alti livelli per una decina di stagioni, allora ne potremo riparlare...
Per ora state confrontando una stella con delle meteoriti!
-
Ho trovato uno a cui avrei dato il pallone d'oro. Buffon
-
Quote:
Abel Balbo
Eppure vi sfiderei a cercare i filmati dei gol più belli di tutti quelli che avete citato e a confrontarli con quelli suoi...
Totti ne ha segnati troppi di gol da antologia, è irragiungibile.
Se qualcuno degli altri riuscirà a mantenere alti livelli per una decina di stagioni, allora ne potremo riparlare...
Per ora state confrontando una stella con delle meteoriti!
Se bisogna assegnare il pallone d'oro solo per i pichi gol da antologia che uno fa... beh, quagliarella ne fa pochi di brutti...
E come già detto, quando partono, i vari Messi, Kaka, Ibra e compagnia bella sono su un altro livello rispetto a Totti, anche come qualità dei goal, oltre che del gioco
-
Quote:
darkness creature
Ma secondo me Ibrahimovic rimane più forte sia come tecnica in sè sia come visione di gioco e capacità di giocare per la squadra, due settori in cui Kakà è carente a causa dell'egoismo che tuttora lo affligge e ne mortifica un poco le possibilità
Questo perchè Ibra ha una squadra che gioca attorno a lui..
Kaka porello, se dà la palla a gilardino non ne mette dentro una... :lol:
-
Quote:
Kid
:lol::lol::lol::lol:
Sia per questo, e sia per il fatto che l'Inter ha più volte dimostrato di saper giocare bene e vincere anche senza Ibra :D
Mentre il Milan ha dimostrato BEN POCHE VOLTE di riuscire a vincere senza Kakà :040:
anzi, in campionato ha dimostrato ben poche volte di riuscire a vincere......punto :040:
-
Quote:
darkness creature
Sia per questo, e sia per il fatto che l'Inter ha più volte dimostrato di saper giocare bene e vincere anche senza Ibra :D
Mentre il Milan ha dimostrato BEN POCHE VOLTE di riuscire a vincere senza Kakà :040:
anzi, in campionato ha dimostrato ben poche volte di riuscire a vincere......punto :040:
ma il milan ha pato.......a gennaio
-
Quote:
darkness creature
Sul "fondamentale per la squadra" posso concordare, e per me è una nota di merito per l'Inter il fatto di non essere dipendente mani e piedi da un giocatore ;)
Se dobbiamo considerare questo aspetto allora sì, Kakà ci rientra di più, dato che il Milan è secondo me ESTREMAMENTE dipendente da lui ora come lo era anche l'anno scorso
come non quotare
-
Quote:
Kid
:lol::lol::lol:
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Giusto darlo a Kakà, talento incredibile. Anche se giocatori come Buffon, Ibrahimovic, Totti, Cristiano Ronaldo e Ronaldinho ne meriterebbero uno a testa.