Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Scusa se te lo dico , ma hai dimenticato una squadra importante dove gioca un certo Cristiano Ronaldo , ovvero il Portogallo
Come diceva la Gialappa's, il portogallo è formato solo da trequartisti bravissimi a cntrocampo che poi diventano fumosi in area.
Fanno spettacolo e girano bene la palla, ma poi davanti alla porta non sanno cosa fare.
Io dico Italia perchè sono autolesionista.
-
-
Quote:
R10
Scusa se te lo dico , ma hai dimenticato una squadra importante dove gioca un certo Cristiano Ronaldo , ovvero il Portogallo
Purtroppo non potevo inserire tutte le grandi; il numero di opzioni è un po limitato
-
Coraggio!! qualcuno che voti svezia non posso essere l'unica :(
Almeno per solidarietà nei miei confronti :lol:
-
Quote:
rusticone
Purtroppo non potevo inserire tutte le grandi; il numero di opzioni è un po limitato
Però ha ragione R10...
Hai messo, con tutto il rispetto, Austria e Svizzera...
... e Grecia
-
Quote:
Kid
Però ha ragione R10...
Hai messo, con tutto il rispetto, Austria e Svizzera...
... e Grecia
Più che altro le ho inserite perchè le prime due sono le padroni di casa e la terza e campione in carica.
-
Quote:
anjaswe
Coraggio!! qualcuno che voti svezia non posso essere l'unica :(
Almeno per solidarietà nei miei confronti :lol:
Va beh dai dico Svezia ma solo per solidarietà
-
Comunque una possibile finale sarebbe Italia-Germania con finale vittoria degli azzurri ai rigori.
-
Quote:
R10
Comunque una possibile finale sarebbe Italia-Germania con finale vittoria degli azzurri ai rigori.
Se possibile preferirei evitare i rigori:)
-
Comunque i pronostici sono sfavorevoli:neanche il Brasile dopo aver vinto i Mondiali ha vinto subito dopo la Coppa America,ma la Germania e la Francia dopo aver vinto il Mondiale hanno vinto gli Europei,comunque FORZA AZZURRI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!