Visualizzazione stampabile
-
Non mi aspettavo che così tante persone abbiano una tale fiducia nella nostra nazionale:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Non mi aspettavo che così tante persone abbiano una tale fiducia nella nostra nazionale:D
Perché siamo tifosi!!! :lol:
-
solo un voto per la Svezia :(
-
Quote:
Abel Balbo
Perché siamo tifosi!!! :lol:
Si ma persone come darkness creature sono tifose a modo loro
-
L'Italia è la squadra più forte, pero' se la potrebbe battere con Germania Olanda e Portogallo. Le altre neanche le considero
-
Quote:
romano76
L'Italia è la squadra più forte, pero' se la potrebbe battere con Germania Olanda e Portogallo. Le altre neanche le considero
Mah...Italia sicuramente secondo me, ma non puoi non citare la Francia finalista al mondiale e che ci ha aperto in due a parigi ;)
Secondo me saranno ancora queste due squadre a giocarsi l'europeo. L'olanda la vedo fuori all'inizio, Spagna, Portogallo e Germania non so perchè ma non mi fanno poi così tanta paura...sarà perchè dopo il mondiale siamo consapevoli di avere la squadra migliore al mondo. ( e non dite di no, perchè chi vince il mondiale secondo me lo è sempre :) )
-
-
Quote:
TR3
Mah...Italia sicuramente secondo me, ma non puoi non citare la Francia finalista al mondiale e che ci ha aperto in due a parigi ;)
Secondo me saranno ancora queste due squadre a giocarsi l'europeo. L'olanda la vedo fuori all'inizio, Spagna, Portogallo e Germania non so perchè ma non mi fanno poi così tanta paura...sarà perchè dopo il mondiale siamo consapevoli di avere la squadra migliore al mondo. ( e non dite di no, perchè chi vince il mondiale secondo me lo è sempre :) )
Anche perchè la Spagna è sempre non eterna promessa che non viene mai mantenuta, la Germania è solida ma non riesce a vincere qualcosa dal 1996
-
Quote:
darkness creature
Sinceramente non me la sento di sbilanciarmi....l'Olanda per me è molto forte ma ha una tradizione di nazionale che "crolla" nei momenti importanti....idem la Spagna.
Però ce le metto comunque come candidate, insieme alla Francia
Io terrei d'occhio Romania e Svezia, per me saranno le mine vaganti
Diciamo che crolla anche in occasione dei rigori, un po come è successo all'Italia fino al 1998
-
Scusa se te lo dico , ma hai dimenticato una squadra importante dove gioca un certo Cristiano Ronaldo , ovvero il Portogallo