Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
donadoni ha detto che il girone non è complicato...ma che la bulgaria potrebbe contenderci il primato!!! :shock: :|
questo è pazzo!!
be però in fin dei conti anche la scozia si contendeva il girone nelle ultime qualificazioni all'europeo...non si sa mai...perché se vinciamo solo 3-1 con le far oer alla fine puo essere che contro la bulgaria e l'irlanda potremmo avere problemi...comunque teoricamente non è difficile come girone...
-
Vinceremo tutte le partite del girone
-
Quote:
anjaswe
Ma perchè la Svezia becca sempre la Danimarca o l'inghilterra -_- Uff!!!
Per me sono fatte a tavolino e non a caso :(
ho notato anche io.Si sono formate le seguenti coppie che già erano nello stesso girone x gli europei
Danimarca - Svezia
Francia -Far Oer
Italia-Georgia
-
Quote:
homer2
ho notato anche io.Si sono formate le seguenti coppie che già erano nello stesso girone x gli europei
Danimarca - Svezia
Francia -Far Oer
Italia-Georgia
se non sbaglio la georgia l'avevamo anche nelle qualificazioni dell'europeo 2004 e mondiale 2006...vabbe peggio per loro
-
Quote:
learch
xo nn bisogna sottovalutare nex squadra!
Per darkness creature: quando io dico occhio a quella squadra non intendo dire che ho paura come tu sostieni ma dico esattamente la frase che ho citato.
-
Quote:
filosophe89
..beh..mejo di così nn sarebbe potuto andare..occhio alla bulgaria..ma x il resto..tutt ok!!
Più che alla bulgaria, io direi che dovremo stare attenti all'EIRE, ma comunque dicendo che dobbiamo stare attenti ad entrambe si fa prima e poi così si evitano sorprese dall'una e dall'altra nazionale.
-
Italia - Georgia
Pronostici per questa partita?
-
Anche giocando come contro Cipro dovremmo vincerla.
Ma spero ci sia un'evoluzione nel gioco, altrimenti la tv rimane spenta.
-
boh, se giochiamo come contro cipro che 2 palle.
-
Chissà come Lippi rimedierà ai due infortunii