Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
... e adesso vedo l'Inghilterra come favorita per i mondiali 2010 !!!
Forse è esagerato... però resta il fatto che dati due allenatori italiani, Donadoni e Capello, dovendone scegliere uno per la propria nazionale italiana e l'altro di scarto doverlo dare all'Inghilterra, io mi sarei preso Capello e sono convinto che come me (e kid, mi sembra di capire) molti altri...
E' vero che Capello è molto antipatico, ma Donadoni non è da meno... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Forse è esagerato... però resta il fatto che dati due allenatori italiani, Donadoni e Capello, dovendone scegliere uno per la propria nazionale italiana e l'altro di scarto doverlo dare all'Inghilterra, io mi sarei preso Capello e sono convinto che come me (e kid, mi sembra di capire) molti altri...
E' vero che Capello è molto antipatico, ma Donadoni non è da meno... :lol:
...eh già... ma negli ultimi 15 anni la nazionale non ne ha avuto uno di ct simpatico...
La differenza è che Capello è un vincente!!!!
Ha vinto ovunque sia andato... e l'Inghilterra ha tutte le potenzialità !!!
-
Quote:
Kid
... e adesso vedo l'Inghilterra come favorita per i mondiali 2010 !!!
????????????????????
l'inghilterra non vincerà mai niente come ha fatto in passato, capello è un vincente ma al real, milan, juve, roma, invece per me l'inghilterra non farà mai niente di buono, non per capello, anzi è che con tutti i giocatori forti che c'ha ci fa sempre delle figure e come la spagna i loro giocatori non rendono in nazionale, mi auguro per capello che faccia bene ma non ho un buon presentimento
-
capello non mi piace come persona..nonono e x l'ennesima volta ha dimostrato di essere attaccato solo ai soldi
-
Ma secondo voi, riuscirà Capello a imparare l'inglese avanzato in un mese?:lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Ma secondo voi, riuscirà Capello a imparare l'inglese avanzato in un mese?:lol::lol:
ahahahah macchèèèè...è un asinaccioooo..sa parlare solo di profilo TECNICO-TATTTTICO
:lol::lol::lol::lol::lol:
PS: però tra lui e Donadoni sceglierei 200 volte Capello x la nazionale italiana... Donadoni è un poveraccio...io cmq x la Nazionale futura (dato ke Capello è impegnato e Lippi non tornerà) io propongo il grande CESARE PRANDELLI :D
-
Quote:
SaNdRoNe
ahahahah macchèèèè...è un asinaccioooo..sa parlare solo di profilo TECNICO-TATTTTICO
:lol::lol::lol::lol::lol:
PS: però tra lui e Donadoni sceglierei 200 volte Capello x la nazionale italiana... Donadoni è un poveraccio...io cmq x la Nazionale futura (dato ke Capello è impegnato e Lippi non tornerà) io propongo il grande CESARE PRANDELLI :D
Prendetemi a pesci in faccia, a parolacce o come volete voi, ma io ho sempre sperato che ad allenare la nazionale ci andasse Mazzone.:)
-
Quote:
rusticone
Prendetemi a pesci in faccia, a parolacce o come volete voi, ma io ho sempre sperato che ad allenare la nazionale ci andasse Mazzone.:)
ora che è indagato, la vedo molto dura...:lol:
-
L'allenatore della nazionale dovrebbe aver avuto un'esperienza degna di questo nome, al contrario di Donadoni.
Per questo boccio la proposta di Prandelli.
Avrei ben visto Capello, vedrei bene un ritorno di Lippi, più probabile di quanto non si pensi, è persino prevista una clausola rescissoria nel suo contratto televisivo nel caso in cui voglia ritornare in azzurro.
Vedrei molto bene Ancelotti, che secondo me è il miglior allenatore italiano in attività.
-
Quote:
Abel Balbo
Ancelotti, che secondo me è il miglior allenatore italiano in attività.
E' una battuta, vero? :040: