Visualizzazione stampabile
-
Crisi Reggina
Penso che sia interessante parlare non solo delle solite 5 squadre in testa alla classifica ma anke di tutti gli altri casi interessanti della squadre "minori". Ho notato che l'anno skorso la Reggina sarebbe arrivata 8° in campionato. Da giugno a oggi il cambiamento + significativo oltre all'addio di Mazzarri è stata senza dubbio la cessione al Manchester City del fenomeno Bianchi (al mio stesso cognome quindi potrebbe essere mio parente portate rispetto :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: ). Sekondo voi è olo questo k ha portato la Reggina a fare così male quest'anno in campionato o c'è altro? Cosa ne pensate? Si potrà salvare? Dove arriverà? Come? Perchè? Tra quanto? Passando per dove? Insieme a chi? Se? Finora? Ti piace?
-
bianchi è andato in inghilterra a fare la panchina...era meglio restare in italia...in tanti si sono gia dimenticati di lui!
foti ha voluto fortemente ficcadenti facendo causa(o qualcosa del genere) al verona....x poi esonerarlo!
campagna acquisti inadeguata(bianchi non è stato sostituito.......)!
insomma...parecchi errori...insieme al livorno è una seria candidata alla retrocessione!!
-
Per me la Reggina non è mai stata squadra degna di nota.....credo che manco il suo presidente riesca a capire come facciano ogni anno a salvarsi e non retrocedere :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Per me la Reggina non è mai stata squadra degna di nota.....credo che manco il suo presidente riesca a capire come facciano ogni anno a salvarsi e non retrocedere :D
L'anno scorso hanno fatto un miracolo eh.
Forse Dio tifa Reggina.
-
Non si può parlare di crisi per una squadra che non ha ambizioni.. che è costruita per fare un campionato di bassa classifica in serie B...
L'unica speranza per Reggio è il mitico Ciccio Cozza...
per il resto meno di niente...
-
Foti ha costruito 1 formazione giovane, con1 allenatore inesperto...+ che la cessione di Bianchi(giustissima, chissà se l'anno prox avrebbe potuto guadagnare tanti soldi come quest'anno!), quello che secondo ha dato problemi maggiori è stata la cessione di A.Lucarelli!
cmq non direi che la Reggina non è stata mai degna di nota...non dimentichiamoci che qualche anno fa era una delle squadre + forti della seconda metà della classifica(Pirlo, Baronio, Kallon...e non so se mi spiego!!!)
credo solo che oltre all'inesperienza di alcuni giocatori, e del mister, sia stata anche 1 pò sfortunata in alcune partite...ma si riprenderà, Ulivieri è 1 che la sa lunga! ;)
-
Re: Crisi Reggina
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Penso che sia interessante parlare non solo delle solite 5 squadre in testa alla classifica ma anke di tutti gli altri casi interessanti della squadre "minori". Ho notato che l'anno skorso la Reggina sarebbe arrivata 8° in campionato. Da giugno a oggi il cambiamento + significativo oltre all'addio di Mazzarri è stata senza dubbio la cessione al Manchester City del fenomeno Bianchi (al mio stesso cognome quindi potrebbe essere mio parente portate rispetto :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: ). Sekondo voi è olo questo k ha portato la Reggina a fare così male quest'anno in campionato o c'è altro? Cosa ne pensate? Si potrà salvare? Dove arriverà? Come? Perchè? Tra quanto? Passando per dove? Insieme a chi? Se? Finora? Ti piace?
trpp domande mi sono confuso :| :|
credo ke la cessione di bianchi nn centri propio niente con l'andata male della regina...e poi in fin dei conti ha iniziato sempre male sta squadra :D
-
Minchia oh pesante gufata per domenica questa(grattata di cojoni)
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
min**ia oh pesante gufata per domenica questa(grattata di cojoni)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
devo quotare dark
-
-
ragazzi miei...forza regginaaaaaa...sempreeeee...ricordo ke la squadra mai degna di nota è la stessa squadra ke sconfisse la juve 2-1 (moggi kiuse per sfogarsi paparesta negli spogliatoi XD) e fece esonerare Lippi, dopo aver sconfitto la sua inter a reggio cn due goal di Marazzina...e sempre, la squadra nn degna di nota sconfisse la roma di un certo totti proprio un anno fa, o meno...e cme nn ricordare le vittorie contro il Milan? ottimo...una squadra mai degna di nota ke l anno scorso con - 15 (poi diventato - 11) si salvò!!!
mi spiace ke il mitico Walter sia andato...e soprattutto mi vengono i nervi ke ogni anno foti si accumula soldi per poi salvarsi cn sofferenze inaudite...xk dp tnt anni di serie A è inaudito non fare una squadra almeno da zona tranquillità...
detto ciò, spero ke adesso Ulivieri motivi al meglio quella ke reputo una squadra molto mediocre, ke poteva avere qlk giocatore cn qlk qualità in più...forza regginaaaaaa...AAAAAAAA
-
-
mi dispiace ke stia andando kosi male ke l'anno skorso ha fatto una grandiosa rimonta!
-
Quote:
min**ia oh pesante gufata per domenica questa(grattata di cojoni)
Lo sapevo io.. :evil:
-
Quote:
Lo sapevo io.. :evil:
Ci vuole coraggio a perdere contro la Reggina eh :lol:
-
Prima vittoria finalmente. 2-0 al Genoa
-
Sevogliamo rimarcarlo ancora un po' :evil:
-
Quote:
la prossima è genoa-roma.....prova a gufare tu questa volta...magari ti va bene! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
Ulivieri è 1 che la sa lunga! ;)
Mi sembra che lo stia dimostrando... :ok:
-
Quote:
in effetti grande prova della reggina contro un DELUDENTE genoa...cioè se il genoa perde con la reggina allora è già in B.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
in effetti grande prova della reggina contro un DELUDENTE genoa...cioè se il genoa perde con la reggina allora è già in B.... :lol: :lol: :lol:
secondo me non è tanto il Genoa che è scarso, quanto la Reggina che si sta riprendendo...del resto 4punti in 2 giornate lo dimostrano, e dimostrano come quel vecchio lupo di Renzaccio perde il pelo ma non il vizio(e intanto 1 altra espulsione per lui!!!)....
...se poi il tuo intento è di infierire su Duedipicche, allora ci sto:
"...perdere a Reggio è 1 scandalo...come si fa??non esonererei l'allenatore, ma licenzierei tutti i calciatori!!!" :lol: :lol: :lol:
(vado bene così??? :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
...se poi il tuo intento è di infierire su Duedipicche, allora ci sto:
"...perdere a Reggio è 1 scandalo...come si fa??non esonererei l'allenatore, ma licenzierei tutti i calciatori!!!"
Che c'entrano i giocatori?
Propongo martellate in testa a tutti i tifosi!
:smt021
A cominciare da Duedipicche ovviamente!!! :lol:
-
vero...è impossibile tifare per questa squadra...ma come si fa...? :lol: :lol: :lol:
-
Sapete già dove dovete andare o vi ci devo mandare esplicitamente...? :evil:
-
analizziamo una cosa per volta la reggina ora con ulivieri sembra girare da dio e credo proprio che riuscirà a salvarsi...
-
Quote:
Sapete già dove dovete andare o vi ci devo mandare esplicitamente...? :evil:
no voglio sentirmelo dire: sono sadico :lol: :lol: :lol: :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
analizziamo una cosa per volta la reggina ora con ulivieri sembra girare da dio e credo proprio che riuscirà a salvarsi...
speriamo :lol:
-
tranquilli tranquilli 8-) la mia reggina sta cominciando a vincere
si abbiamo perso bianchi,lucarelli,ecc......
abbiamo preso gente sconosciuta ma con abilità eccellenti già il nome Hallfredsson sta facendo il giro di varie squadre importanti......
per non parlare di Ceravolo,Barreto e Cascione
W REGGINA!!!!!!!!!!!!