Visualizzazione stampabile
-
Arsenal
L'Arsenal sta andando maledettamente forte in campionato: prima con otto vittorie ed un pareggio; in Champion's League ha rifilato un 7-0 allo Slavia Praga e conduce il suo girone a punteggio pieno, senza aver subito reti.
Per quanto riguarda la rosa: l'età media è bassissima ma ci sono giocatori che a dispetto della giovanissima età sono già campioni: Fabregas, Toure, Rosicky, Van Persie, Hleb, Adebayor e Walcott sono delle certezze.
Incontrerà delle difficoltà ( specie per inesperienza) o dominerà in Europa senza grossi problemi?
-
quest'anno l'Asenal andrà forte per me, non importa se ci sono giocatori giovani perchè se hai talento non importa l'età e l'esperienza serve fino ad un certo punto, magari può darsi che incontrerà delle difficoltà ma per me la partenza di Henry ha fatto molto bene alla squadra.
-
purtroppo continuerà a far bene...non ho molto simpatiche le squadre straniere che fanno bene...:D
-
in europa ha sempre fallito..a parte la finale col barcellona di qualche anno fa.......l'europa non è come il campionato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
in europa ha sempre fallito..a parte la finale col barcellona di qualche anno fa.......l'europa non è come il campionato!
però finora non ha sbagliato NULLA in Champions...
-
rosicky e hleb sono due fenomeni,mi piacciono tantissimo come giocatori 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
rosicky e hleb sono due fenomeni,mi piacciono tantissimo come giocatori 8-)
Concordo ;)
COME SAREBBE A DIRE PARTENZA DI HENRY!?!? Dov'è andato!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Concordo ;)
:| Al Barcellona? :|
-
Quote:
Concordo
Dall'Arsenal è passato al Barcellona.......ma veramente non lo sapevi????? :| :| :|
-
Giuro di no! Non lo sapevo veramente :|
Che colpaccio! :| Quindi ora c'è pure lui insieme a Eto'o e Ronaldinho! :|
Minchia.... :|
Ma come ha potuto l'Arsenal fare una cazzata del genere? :|
E io che dicevo di Moratti! :|
-
Quote:
min**ia.... :|
è stato uno dei primi colpi dell'estate! :lol:
-
Re: Arsenal
Quote:
Originariamente inviata da gian88
L'Arsenal sta andando maledettamente forte in campionato: prima con otto vittorie ed un pareggio; in Champion's League ha rifilato un 7-0 allo Slavia Praga e conduce il suo girone a punteggio pieno, senza aver subito reti.
Per quanto riguarda la rosa: l'età media è bassissima ma ci sono giocatori che a dispetto della giovanissima età sono già campioni: Fabregas, Toure, Rosicky, Van Persie, Hleb, Adebayor e Walcott sono delle certezze.
Incontrerà delle difficoltà ( specie per inesperienza) o dominerà in Europa senza grossi problemi?
credo che a questi giocatori l'esperienza non manchi...FORZA GUNNERS!!!
-
Quote:
min**ia.... :|
Ma come ha potuto l'Arsenal fare una cazzata del genere? :|
E io che dicevo di Moratti! :|
no no...continua pure a dire di Moratti!!!
è stato la migliore cosa che l'Arsenal potesse fare...largo ai giovani(ogni riferimento al Milan è puramente casuale!!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
no no...continua pure a dire di Moratti!!!
è stato la migliore cosa che l'Arsenal potesse fare...largo ai giovani(ogni riferimento al Milan è puramente casuale!!!)
Sì ma cazzo stiamo parlando di THIERRY HENRY!!! Uno dei più grandi attaccanti al mondo!!! Non è che lo puoi scaricare come un Kanu qualunque!!!
-
dark.....hai dimenticato che c'è anche messi!! :ok:
gian...l'arsenal di solito il primo turno lo passa tranquillamente...il problema è dopo!
io stravedo x van persie e rosicky!! :ok:
-
dark....ma henry voleva andare via...è inutile trattenere un giocatore se vuole andarsene!!
-
Nell'Arsenal tutti giocavano per Henry, invece ora possono esprimersi meglio i giocani di talento e liberamente.
-
Quote:
è discorso che non regge...mi spiace...non è detto che perché in passato ha sempre fallito non potrà avere futuro quest'anno!!!è stupida come cosa!
-
x me è una teoria che reggerà anche quest'anno....sarò anche stupido...ma è una mia opinione personale....ne riparleremo più avanti!
-
Quote:
x me è una teoria che reggerà anche quest'anno....sarò anche stupido...ma è una mia opinione personale....ne riparleremo più avanti!
figurati, opinione personale e per questo da rispettare...però non so :roll: :roll:
-
Arsenal come sempre farà il solito flop in Europa!!
Henry venduto è stato un gran colpo per l'arsenal: giocatore che voleva andarsene; bei soldini; spazio a giovani campioni come Walcott, Van persie... Adebayor
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
purtroppo continuerà a far bene...non ho molto simpatiche le squadre straniere che fanno bene...:D
-
x matrix, se dici che l'arsenal dovrebbe fallire come sempre ha fatto allora la tua teoria dovrebbe valere anche per l'inter, invece sono d'accordo con monty
-
Ma perchè Henry voleva andarsene? :roll:
(E voi mi paragonate Walcott e Adebayor con HENRY?..... con tutto il rispetto per Adebayor che pure mi piace parecchio, però dai.....)
-
dark...credo che henry voleva andarsene perchè dopo tanti anni passati all'arsenal senza vincere a livello europeo...voleva vincere nel barcellona!
spartan....l'ho gia detto..è una mia opinione...tra qualche mese vedremo chi ha avuto ragione...e poi in questo topic si parla di arsenal e non di inter!
-
oddio...2interisti che "litigano" sull'INTER!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
E voi mi paragonate Walcott e Adebayor con HENRY?..... con tutto il rispetto per Adebayor che pure mi piace parecchio, però dai.....
a conti fatti gli attaccanti dell'arsenal sono più produttivi ora di quando c'era henry
e comunque per rispondere a matrix dico (è una mia opinione come è rispettabilissima la tua) che l'esempio dell'inter l'ho usato per farti capire qual'era la mia opinione, se l'arsenal in passato non ha fatto bene in cahmpions non vuol dire che non faccia bene quest'ano, ora come ora segna e vince più di Barcellona, Real Madrid e Milan.
-
spartan....segnare di più non significa vincere di più!! :shock:
e poi mi dici x favore cosa ha vinto l'arsenal di più di barcellona...real madrid e milan???????? :|
-
monty...prima di tutto non stiamo litigando...e poi cosa c'entra l'inter?? che ti sei fumato monty :shock:
-
secondo me henry non è stato un grande acquisto x il barcellona e infatti gioca e non gioca :roll: