Visualizzazione stampabile
-
Arsenal
L'Arsenal sta andando maledettamente forte in campionato: prima con otto vittorie ed un pareggio; in Champion's League ha rifilato un 7-0 allo Slavia Praga e conduce il suo girone a punteggio pieno, senza aver subito reti.
Per quanto riguarda la rosa: l'età media è bassissima ma ci sono giocatori che a dispetto della giovanissima età sono già campioni: Fabregas, Toure, Rosicky, Van Persie, Hleb, Adebayor e Walcott sono delle certezze.
Incontrerà delle difficoltà ( specie per inesperienza) o dominerà in Europa senza grossi problemi?
-
quest'anno l'Asenal andrà forte per me, non importa se ci sono giocatori giovani perchè se hai talento non importa l'età e l'esperienza serve fino ad un certo punto, magari può darsi che incontrerà delle difficoltà ma per me la partenza di Henry ha fatto molto bene alla squadra.
-
purtroppo continuerà a far bene...non ho molto simpatiche le squadre straniere che fanno bene...:D
-
in europa ha sempre fallito..a parte la finale col barcellona di qualche anno fa.......l'europa non è come il campionato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
in europa ha sempre fallito..a parte la finale col barcellona di qualche anno fa.......l'europa non è come il campionato!
però finora non ha sbagliato NULLA in Champions...
-
rosicky e hleb sono due fenomeni,mi piacciono tantissimo come giocatori 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
rosicky e hleb sono due fenomeni,mi piacciono tantissimo come giocatori 8-)
Concordo ;)
COME SAREBBE A DIRE PARTENZA DI HENRY!?!? Dov'è andato!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Concordo ;)
:| Al Barcellona? :|
-
Quote:
Concordo
Dall'Arsenal è passato al Barcellona.......ma veramente non lo sapevi????? :| :| :|
-
Giuro di no! Non lo sapevo veramente :|
Che colpaccio! :| Quindi ora c'è pure lui insieme a Eto'o e Ronaldinho! :|
Minchia.... :|
Ma come ha potuto l'Arsenal fare una cazzata del genere? :|
E io che dicevo di Moratti! :|