Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
monty....se leggi bene il post..ti accorgi dove sta il problema....chiudono la curva...e i tifosi dove vanno? semplice...vanno negli altri settori..magari vicino a quelli genoani...e secondo te cosa può succedere?? è cosi che risolvi il problema? non sto giustificando la curva dell'inter...sto solo dicendo che questo non è il modo di combattere il tifo violento!!
non credo sia 1 partita a rischio, quindi dove sarebbe il problema??
un interista e 1 genoano vicini...oddio che scandalo... :lol: :lol:
cosa può succedere??tipo che so, fare amicizia??che possa esplodere un petardo di sportività??che illuso che sono eh??
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
a torino è esploso un petardo vicino a tanta gente e non è successo niente...a milano x uno striscione(stupido!!!) chiudono una curva!! ridicolo!!!
matrix...non ti brucia nemmeno 1pò leggere 1 striscione simile??
ah, già tu 6 di Caserta, cosa ti frega...però poi qnd vai in giro per l'Italia e ti accomunano ai napoletani ti brucia eh???
cmq non è 1 cosa stupida, non è 1 sfottò...è 1 offesa gratuita!
PS: se fosse stato riferito a Palermo, a Lecce o a qulsiasi città del sud, perdonatemi, ma mi sarei risentito ugualmente!
-
monty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cogl**ne :evil: !!!!!!! lo stupido era riferito al fatto che è accaduto(ho usato il termine stupido x non essere troppo volgare!!)...sto condannando lo striscione!!! impara a leggere e a capire prima di dire stron**te!!!!!!!!!!!!!
-
han fatto bene.Hanno rotto il cazzo con ste minchiate. Voglio gli stadi inglesi senza reti e fossi. E con questi animali non è possibile.Fuori dalle palle.
-
Al Napoli per uno striscione simile gli hanno fatto giocare un turno a porte chiuse.
All'inter invece gli chiudono un settore...
Insomma i soliti 2 pesi e 2 misure all'italiana...
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Al Napoli per uno striscione simile gli hanno fatto giocare un turno a porte chiuse.
All'inter invece gli chiudono un settore...
Insomma i soliti 2 pesi e 2 misure all'italiana...
a napoli avevano anche lanciato dei petardi in campo che hanno sfiorato il guardialinee,per quello hanno giocato a porte chiuse
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
a napoli avevano anche lanciato dei petardi in campo che hanno sfiorato il guardialinee,per quello hanno giocato a porte chiuse
Vero.......
Hanno fatto bene a dare 1 punizione , ma non credo ke chiudere la curva serva a molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
Chiudere un settore di uno stadio mi sembra una cosa ridicola.
Chi vuole, va in un altro settore.
Stiamo parlando di uno stadio con capienza di decine di migliaia di posti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Chiudere un settore di uno stadio mi sembra una cosa ridicola.
Chi vuole, va in un altro settore.
Stiamo parlando di uno stadio con capienza di decine di migliaia di posti.
è quello che dico io....ma qualcuno non mi ha capito....vero monty???
-
Ultras Inter: "Ci saremo lo stesso"
"Compreremo biglietti di altri settori"
Non si è fatta attendere la reazione degli ultras dell'Inter, dopo la squalifica della curva Nord per la gara con il Genoa del prossimo 31 ottobre. "O chiudono tutto San Siro, oppure noi ci saremo - si legge sulle colonne del Corriere della Sera - Nessuno può vietarci di comprare i biglietti per gli altri settori". Dunque, il settore più caldo dei tifosi nerazzurri si sposterà semplicemente di settore.
chiudendo il settore non hanno risolto niente!!