Buona la vittoria ma male il gioco
grandissimo Toni!!!
gol italiani di Pirlo e Grosso!!!
Visualizzazione stampabile
Buona la vittoria ma male il gioco
grandissimo Toni!!!
gol italiani di Pirlo e Grosso!!!
wow mi ero skordato della partita...cmq finkè non torna camoranesi cosa ti aspetti :lol:
no skerzo bisognerebbe dire finkè convocano luarelli cosa ti aspetti >.>
infatti guarda k ha fatto vincere l'italia:
toni-->grandissimo giokatore in germania 2006 e mito dei bayernmonachesi
pirlo-->grandissimo da sempre
grosso-->grande giocatore in germania 2006
coincidenze?:roll:
ASSOLUTAMENTE NO
si bè toni superlativo,pirlo ha guadagnato molti palloni e in più ha sbloccato la partita mentre grosso l'ha chiusa!!
camoranesi è un grande e spero torni presto!!
avrei convocato un borriello che nel suo stadio e in uno stato morale/fisico perfetto avrebbe fatto bene!!
cmq speriamo bene contro la scozia!!!
vittoria sicura, come da pronostico, ma io dico, abbiamo paura della scozia??? :lol: :lol: :lol: :lol:
non è il fatto di aver paura ma la nostra nazionale con questa specie di allenatore non gioca bene e tutto può succedere....
qualcuno mi spiega cosa gli è passato per la testa al portiere georgiano sulla punizione di Pirlo???ihihihih
Quote:
Originariamente inviata da massy90
adesso bisogna solo andare a vincere in scozia
nn lo vista :)
ora vi lancio 1 provocazione...
si è tanto parlato delle esclusioni nelle convocazioni,e visto lo squallore di ieri sera,vi chiedo: voi che tanto avete criticato Del Piero, sarebbe potuta andare peggio di com'è andata, con lui in campo??mah...secondo me no, però in compenso s'è persa l'occasione di rilanciarlo(e Donadoni poteva prendersene il merito!)in + 1pò di esperienza in + non sarebbe guastata(dato che è il capitano in assenza di Cananavaro!)
PS:il fatto che io sia juventino c'entra poco, fidatevi!
anche io sono juventino monty e penso che almeno la convocazione se la meritava!!
comunque sul gol di pirlo il portiere è andato su toni dato che la punizione prima era stata battuta sulla testa di toni!!
Ero allo stadio ieri,una pena infinita,11 euro buttati nel cesso proprio però vabbè l'importante era vincere,poi tra i nomi dei georgiani e le papere del loro portiere ci siamo fatti tutti 2 risate,meglio che niente.
eh si immagino duedipicche!!!
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da massy90
per me l'unica provocazione è definire la partita di ieri uno squallore, non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto senza rischiare troppo e ora andiamo a vincere in scozia....Quote:
si è tanto parlato delle esclusioni nelle convocazioni,e visto lo squallore di ieri sera,vi chiedo: voi che tanto avete criticato Del Piero, sarebbe potuta andare peggio di com'è andata, con lui in campo??mah...secondo me no, però in compenso s'è persa l'occasione di rilanciarlo(e Donadoni poteva prendersene il merito!)in + 1pò di esperienza in + non sarebbe guastata(dato che è il capitano in assenza di Cananavaro!)
Io credo che se contro la Georgia ci giocava il Frosinone, vinceva lo stesso.
L'Italia non mi è piaciuta per niente. Considerate che senza il regalo del portiere avversario poteva anche finire 0-0...
L'unica speranza è che l'Italia quando ha fatto più ridere ha poi raggiunto i risultati migliori... quindi potrei essere smentito, anzi spero ardentemente di essere smentito, e vinceremo gli europei, ma secondo me con questa squadra non si va molto lontano.
Chiedo ai più esperti:
Era secondo Donadoni la formazione migliore? Oppure s'è scherzato un po' vista la modestia dell'avversario?
Comunque lo vedremo contro la Scozia che nazionale è questa: lì occorre vincere per forza e per forza dovranno dare il meglio, così valuteremo questo meglio quant'è...
Lippi ha detto di essere disposto a ritornare sulla panca della nazionale: io esonererei Donadoni prima di Scozia-Italia, in quella partita non si può scherzare...
era la Georgia.... non era la selezione dei migliori giocatori al mondo.
abbiamo vinto(e c'era da dubitarne?) senza rischiare troppo(troppo??rischiare??contro la georgia non dovresti rischiare affatto)...è questo lo squallore...però poi se ti dico che tu6abituato a vincere in maniera così squallida(senza gioco) xké interista, poi ti offendi...e allora fa finta che non te l'ho detto!!! ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Del Piero secondo me avrebbe fatto ben poco. Devo dire che non ho visto la partita ma se era veramente una partita bruttissima alex nn sarebbe riuscito a rinvigorirla anzi...se si guardano x esemnpio le partite della juve,m quando lui esce la squadra è + veloce e gioca meglio...Casualità? :roll:
:ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
in realtà, non dico che Del Piero avrebbe cambiato chissà che, ma contesto il fatto che Donadoni ha fatto 1 scelta tecnica...e se questi sono i risultati, beh stiamo apposto!!!Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
e cmq non una sola volta Del Piero ha risolto gli incontri di un'Italia che gioca male...stavolta invece ci siamo affidati a Paperadze!
avrei detto la stessa cosa da milanista o juventino, e non perchè sono abituato così ma perchè lo penso io. comunque non mi offendo affatto.Quote:
abbiamo vinto(e c'era da dubitarne?) senza rischiare troppo(troppo??rischiare??contro la georgia non dovresti rischiare affatto)...è questo lo squallore...però poi se ti dico che tu6abituato a vincere in maniera così squallida(senza gioco) xké interista, poi ti offendi...e allora fa finta che non te l'ho detto!!!
comunque nella partita decisiva ci saranno tutti (o quasi) i titolari e allora la vedremo come sarà l'italia (cioè quella che giocherà nell'europeo)
del piero forse non avrebbe peggiorato le cose, ma sicuramente neanche migliorateQuote:
Originariamente inviata da monty
Quote:
Originariamente inviata da monty
La gestione di Del Piero è un'altra delle chicche di Donadoni.
la differenza tra Del Piero e altri grandi campioni è che Del Piero ha preferito farsi prendere a calci nel culo da Donadoni anziché prenderne per tempo le distanze.
Lo convoca. poi lo manda in tribuna, la volta dopo lo fa giocare fuori ruolo, poi lo mette fuori squadra... ma :evil: Donadoni!
abbiamo vinto e meno male!!!!...ma nn ci siamo proprio... :(
Guardate che con Donadoni non è che stiamo giocando molto peggio che con Lippi, la differenza è che magari siete ciechi e non ve ne accorgete..... e continuate a dire che la nazionale di Lippi era estremamente forte solo perchè ha vinto un mondiale, e non vi rendete conto che di quel mondiale abbiamo giocato bene circa due partite in tutto....
Se ricordate il Giappone che arrivò agli ottavi di finale nel 2002, capirete cosa significa dare il 200% in campo. Era una squadra di GUERRIERI.....anche se giocavano con squadre MOLTO più forti di loro, correvano come matti, buttavano il sangue in campo pur sapendo di non avere speranza....e in questa maniera riuscivano comunque a mettere un po' in difficoltà le avversarie, tanto da arrivare anche agli ottavi. Ogni volta che li vedevo rimanevo ammirato, e mi mangiavo le mani pensando "ma come cazzo è che noi non riusciamo a fare manco un decimo di questi qua?". Questo è come vorrei che fosse la nostra Nazionale, e dato che abbiamo considerevolmente più tecnica di quel Giappone, se riuscissimo a fare in quella maniera saremmo realmente imbattibili
Dopo questo trattato filosofico di Darkness, mi è passata la voglia di rispondere al topicQuote:
Originariamente inviata da darkness creature
Me ne farò una ragione :smt040Quote:
Originariamente inviata da rusticone
Fattene una ragione, ma io ti ho dimostrato più di una volta che il tuo ragionamento riguardante la nazionale non sta in piedi.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Perchè, hai il coraggio di negare quello che ho detto prima, e cioè che i giapponesi (almeno quelli di quegli anni....) erano dei guerrieri che buttavano il sangue in campo mentre invece noi non corriamo manco con i carboni ardenti sotto? E che la maggior parte delle partite del Mondiale 2006 non le abbiamo giocate granchè?Quote:
Originariamente inviata da rusticone
Se neghi queste due cose non so proprio che dirti, ragazzo....